Offline Diana2 - Semi-Old - No Lycan - No Stole - No Alchimia - Start 01/04

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

melo300

Utente Bronze
24 Giugno 2014
42
2
6
46
Ultima modifica:
D273f46d225f513868.png










Download disponibile a partire dal giorno 30/03/2021
Start ufficiale 01/04/2021 ore 18:00
Registrazioni già aperte



parte1.png

parte2.png

parte3.png

parte4.png

parte5.png

parte6_bis.png


presentazione_patcher.gif

salva_login.png



autopm.png

invSpeciale.png


calendarioEventi.png
 
  • Mi piace
Reazioni: calinv
Posticipare di così tanto l'apertura non fa di certo ben sperare...
Però vedendo il vecchio topic, ho capito i motivi del rinvio, perlomeno vi siete dedicati a curare la presentazione e in generale tutta la parte pubblicitaria del server che prima faceva pietà.
Per quanto riguarda il gameplay, sà tutto di visto e rivisto, apparte i set Final Diana e qualcos'altro buttato lì.
Di system davvero interessanti e innovativi non ce ne sono, avete deciso di inserire system dei quali si può tranquillamente farne a meno.
anyways, in bocca al lupo per l'apertura, forse ci farò un salto solo perchè mi trovo costretto a dover occupare il tempo in qualche modo. (zona rossa)
 
Posticipare di così tanto l'apertura non fa di certo ben sperare...
Però vedendo il vecchio topic, ho capito i motivi del rinvio, perlomeno vi siete dedicati a curare la presentazione e in generale tutta la parte pubblicitaria del server che prima faceva pietà.
Per quanto riguarda il gameplay, sà tutto di visto e rivisto, apparte i set Final Diana e qualcos'altro buttato lì.
Di system davvero interessanti e innovativi non ce ne sono, avete deciso di inserire system dei quali si può tranquillamente farne a meno.
anyways, in bocca al lupo per l'apertura, forse ci farò un salto solo perchè mi trovo costretto a dover occupare il tempo in qualche modo. (zona rossa)
Scusate non avevo tempo per rispondere prima. A parte gli scherzi lo scorso anno abbiamo riscontrato dei problemi e da quel giorno abbiamo cambiato molte cose. Partendo dalla tanto criticata presentazione fino ad arrivare al nome. Non sto qui ad elencare tutto dalla A alla Z mah si, molti cambiamenti sono stati fatti. (Cambiamenti di Gameplay e altro)
 
Aggiunto in data 17/03 un update alla presentazione, che riguarda l'aggiunta del nuovo patcher di gioco.
 
Aggiunto in data 21/03 un update alla presentazione, che riguarda l'aggiunta del nuovo system "SalvaAccount", aka "Salva Login".
 
Mi sembra la copia dei soliti server ma con i set final di un newstyle, non ho capito molto bene questo progetto.
 
Ultima modifica:
Mi sembra la copia dei soliti server ma con i set final di un newstyle, non ho capito molto bene questo progetto.
Se vuoi un game nuovo e diverso ecco la risposta giusta per te https://crypticstudios.com/magic
Non ho capito l'utilità e il senso del tuo commento. Anzi mi sembra un commento sterile buttato lì tanto per far numero...
 
Noi, staff di Diana2, pensiamo che l'occhio voglia sempre la sua parte.

Dunque, il team continua a lavorare duramente su più fronti:
Se da una parte l'obiettivo è arricchire e fluidificare il gameplay, dall'altra non si può dare il giusto peso alla grafica.
In questo semplice screenshot possiamo vedere come anche le più piccole parti del client stiano venendo modificate, per rendere l'esperienza su Diana2 unica anche sotto il punto di vista artistico!

Loading.png




 
Come già detto, non c'è nulla di innovativo.. datemi un motivo per il quale dovrei scaricare questo server appena sarà pubblicato!?
 
Ultima modifica:
Lo staff di Diana2 è lieto di annunciare che oggi,
in data 31/03/2021,
il link di Download è stato aggiunto all'apposito bottone,
presente sopra la presentazione.

Con la speranza di vedervi in molti,

Diana2
Messaggio unito automaticamente:

E come funziona l'item shop? Non si capisce
Dopo aver fatto il login ed aperto l'itemshop, bisogna premere di nuovo sulla sezione "Item Shop", presente in alto a sinistra.
Premendo poi su "Coins-shop", sarà possibile visualizzare gli oggetti presenti.
Stesse cose, come al solito.
Inoltre un pò di caos, vi auguro buona fortuna comunque ^^
Come già detto, non c'è nulla di innovativo.. datemi un motivo per il quale dovrei scaricare questo server appena sarà pubblicato!?
Un server che si basa su uno stile "Semi-Old", non può differenziarsi troppo dal significato di questa etichetta.
Detto ciò, ti ringraziamo per il tuo augurio di buona fortuna, e speriamo che entrambi possiate venire a provare il gioco!
I pokemon sono solo per pvm? E nel caso si possono nascondere?
Cosa intendi per Pokemon? I Pet?
Se intendi i Pet, no, non possono essere nascosti!
 
Sarà una coincidenza che tutti i server che hanno il nome e il 2 finale, puzzano a tutta la community? Chissà, vedremo :cucu:
 
  • Mi piace
Reazioni: Madara
ma le skill? avete sorvolato completamente sta parte nella presentazione, vedo fagioli letture concentrate e papiri dalla botte..il resto?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.