Offline Diana2 - Semi-Old - No Lycan - No Stole - No Alchimia - Start 01/04

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si, abbiamo solo messo droppabili libri, pda e pa
Insomma, non condivido molto sta cosa...mi sembra di aver capito che potrei droppare strega oggetto dal comandante brutale, però mi devo droppare libri e pda..mmmmmmmm con tanto di sesta skill..apprezzo la rimozione di alchimia e stole per introdurre i 6 7 però
 
6/7 solo pvm o anche pvp?
Entrambi
Messaggio unito automaticamente:

Insomma, non condivido molto sta cosa...mi sembra di aver capito che potrei droppare strega oggetto dal comandante brutale, però mi devo droppare libri e pda..mmmmmmmm con tanto di sesta skill..apprezzo la rimozione di alchimia e stole per introdurre i 6 7 però
Non potevano togliere pure libri e pda se no il gioco non ha piu senso. Un minimo di sforzo a inizio game dovete pur farlo. Per gli strega o ammalia si possono droppare dal comandante si. (Molto raro ma si)
 
Quindi mi state dicendo che per fare solo la Torre dei demoni devo gia fare rissa e aspettare 30 minuti per droppare una fottuta maschera per accedere al 6 piano?
 
Ragazzi, lo staff di Diana2 è lieto di informarvi che il momento è arrivato: il server apre i battenti! Sperando in una vostra permanenza, Buon game! - Diana2Staff
 
Io ho un problema, quando avvio il gioco mi dà [KGO]Errore 404
 
Oggi si è presentato un bug con i libri abilità che faceva livellare i player, causato dal sistema degli yang infiniti, aggiunto ieri per ovviare ad un problema relativo al sistema degli won (eliminato).
Non potevamo prevedere che un sistema relativo agli yang andasse ad inficiare su libri ed exp, ne abbiamo preso atto e abbiamo risolto il tutto nel minor tempo possibile.
Il bug è stato risolto ed ora è possibile riloggare e continuare a giocare in massima serenità.
Per scusarci dell'inconveniente aumenteremo per le prossime 6h le rate drop.
Buon divertimento su Diana2!
 
Item per accedere ai dungeons (WTF??) droppabili da boss iper camperati (?). O siete matti o resisterete un giorno, quello dell'apertura, visto che in Italia server simili al vostro esistono e sono fatti anche meglio.
 
955C4DA2-514A-4433-9562-825E45E8BB58.jpg
F257EB07-96C2-41EA-AA12-8DCD1D0A9271.png
Ho notato delle somiglianze tra il sito del server in questione aperto oggi, Diana2 è un server aperto già da tempo, ovvero RoP2, vorrei capire se fosse una cosa voluta, o chissà.
 
Ultima modifica:
Con il riavvio effettuato in data 02/04/2021 si sono applicate le seguenti modifiche:

  1. - Risolto un bug relativo al counter delle missioni caccia;
  2. - Risolto un bug relativo al counter delle missioni boss;
  3. - Risolto un bug relativo al counter delle missioni metin;
  4. - Risolto un bug relativo alla pergamena "Vip Premium Pass" che appariva erroneamente a tutti i giocatori;
  5. - Aggiunto un nuovo npc (Tesoriere) in tutti i primi villaggi per separare le azioni relative al "Vip Pass" (dal Rigattiere) e al "Vip Pass Premium" (dal Tesoriere);

Vi invitiamo a segnalare altri eventuali errori e/o suggerimenti nelle apposite sezioni Discord.

Augurandovi buona fortuna e buon divertimento,
Lo Staff di Diana2

Messaggio unito automaticamente:

Visualizza allegato 51553Visualizza allegato 51554
Ho notato delle somiglianze tra il sito del server in questione aperto oggi, Diana2 è un server aperto già da tempo, ovvero RoP2, vorrei capire se fosse una cosa voluta, o chissà.
Il nostro sito è attualmente ancora in costruzione, questa è una base aperta disponibile gratuitamente online.
Abbiamo solo provveduto ad eliminare lo shamano per sostituirlo con il logo del server.

Item per accedere ai dungeons (WTF??) droppabili da boss iper camperati (?). O siete matti o resisterete un giorno, quello dell'apertura, visto che in Italia server simili al vostro esistono e sono fatti anche meglio.
I "boss ipercamperati" sono i normalissimi boss presenti in ogni server semi-old.
Ci dispiace che tu possa non apprezzare gli item d'ingresso, ma siamo sicuri delle nostre scelte.
No, questa marchera server per skippare i primi piani, ma se non la droppi, riesci a scalare normalmente!
Ed in alcuni casi, l'oggetto d'ingresso è solo un "in più", come si può leggere anche dal commento che ho qui citato.

Per qualsiasi domanda o dubbio, non esitate a commentare, risponderemo tempestivamente.
 
Con il riavvio effettuato in data 02/04/2021 si sono applicate le seguenti modifiche:

  1. - Risolto un bug relativo al counter delle missioni caccia;
  2. - Risolto un bug relativo al counter delle missioni boss;
  3. - Risolto un bug relativo al counter delle missioni metin;
  4. - Risolto un bug relativo alla pergamena "Vip Premium Pass" che appariva erroneamente a tutti i giocatori;
  5. - Aggiunto un nuovo npc (Tesoriere) in tutti i primi villaggi per separare le azioni relative al "Vip Pass" (dal Rigattiere) e al "Vip Pass Premium" (dal Tesoriere);

Vi invitiamo a segnalare altri eventuali errori e/o suggerimenti nelle apposite sezioni Discord.

Augurandovi buona fortuna e buon divertimento,
Lo Staff di Diana2

Messaggio unito automaticamente:


Il nostro sito è attualmente ancora in costruzione, questa è una base aperta disponibile gratuitamente online.
Abbiamo solo provveduto ad eliminare lo shamano per sostituirlo con il logo del server.


I "boss ipercamperati" sono i normalissimi boss presenti in ogni server semi-old.
Ci dispiace che tu possa non apprezzare gli item d'ingresso, ma siamo sicuri delle nostre scelte.

Ed in alcuni casi, l'oggetto d'ingresso è solo un "in più", come si può leggere anche dal commento che ho qui citato.

Per qualsiasi domanda o dubbio, non esitate a commentare, risponderemo tempestivamente.
Capisco
 
Ok posso dire di averlo provato e diciamo che l'idea non è neanche malvagia ma è tutto rotto, usi il cavallo e vai più lento di quando vai a piedi con estasi e pozza ( bocciato )
Drop rate altamente banale in mancanza dell'anti exp ( bocciato )
Gira bonus che a volte va velocissimo e altre volte ti va così lento che saresti più veloce tu a trovare il bonus che ti serve, in più a volte ti consuma l'incanta oggetto e non ti ha cambiato manco un bonus ( bocciato )
Gli orecchini ebano esistono o è soltanto scritto? 248 minuti in game e ho un equipaggio iniziale, non esiste dai nel 100% di drop rate che c'è scritto e poi distruggi Metin del tuo lv che non ti dà un caz è imbarazzante..
Libri ninja a valanga roba che se fossi stato main ninja ti avrei detto di metterti in c*** quelle pietre arcobaleno.
E niente.
Ripeto il server ci sta, complimenti ma era più giusto riguardare tutte le cose e provare il gioco da player anziché da GM prima di aprire un server
Il motivo per la quale mollo il server è banale.
Ho livellato Cosi tanto senza volerlo perché in realtà NON lo volevo e non reggo neanche la mappa del mio lv per via che ho tutto l'equi iniziale e skill basse e non è il tipico server che ti dà la voglia di ricominciare. Spero in un cambiamento più avanti ma per ora disinstallo, buon proseguimento
 
Ma è vero che leggendo un libro abilità tipo aura sali direttamente all'85 ?:cucu:
Spero abbiate risolto !
Ho provato il gameplay iniziale, la premessa era simpatica, no alchimia no stole insomma per dare quel tocco vintage che a molti player è gradito
ma il fatto è che ci sono molte lacune a livello tecnico e alcuni accorgimenti che avreste dovuto fare.
1) Pensare magari all'inserimento di un inventario speciale adibito al drop dei libri ad esempio che sono centinaia considerando che li droppi di tutte le classi, io stesso non ho droppato manco un'aura ma questi son dettagli oppure limitare il drop dei libri solamente alla classe che stai utilizzando.
2)Le scarpe del vento sono sicuramente buggate o avete mal settato il cap della velocità del pg, altrimenti non si spiega.
3)Si son visti parecchi bug che successivamente avete risolto ma molti dei quali abbastanza gravi che mi hanno fatto pensare che non avete dedicato abbastanza attenzioni alla fase test.
Sinceramente non mi sento di sconsigliare ma neanche di consigliarlo, se vi va provatelo a prescindere dalle mie critiche l'idea è mezza simpatica come ho detto :frog-hype:
 
Cosa offre il convento? ancora oldstyle.... PASSO E CHIUDO (Non è che se va bene a uno andrà bene a tutti eh=) ahahaha) PS. apertura tempo record :D :D :D
 
Sinceramente trovo bambineschi e privi di senso i commenti votati al solo disprezzare il fatto che abbiano optato per un simil oldstyle.
Il mondo è bello perché è vario ed i gusti personali credo sia logico cambino.
Personalmente ho giocato su Hydra per 8 anni, arrivando a livelli top ed ho sopportato tutto ciò che serviva sopportare in termini di noia, ripetitività, attesa di espansioni, up impossibili, mentre non sono mai durato più di 1 mesetto sui vari retro.
Gli oldstyle non falliscono perché il gioco non ha attrattiva, ma per i giocatori (italiani specialmente) stessi che non sanno nemmeno cosa diavolo vogliono. La longevità di un server è inversamente proporzionale al drop rate, exp rate e via dicendo.
Specialmente per un oldstyle che fa riferimento ad una porzione di gioco che nell'originale è stata in standby per molti anni perché effettivamente servivano anni per arrivare a "finire il gioco".
Saranno forse 10-12 anni che ogni tanto bazzico Inforge nella sezione server per farmi due risate e devo dire che non è cambiato niente, i commenti sono gli stessi, l'astio a prescindere è quello, chi vuole subito demolire un progetto è sempre presente, insomma ci confermiamo una community disgustosa.

Nello specifico il server lo sto giocando da ieri all'apertura, ha avuto qualche piccolo bug risolto oggi ed altri li risolveranno stanotte.
La velocità con cui si avanza non rende frustrante il gioco e, anche se non condivido completamente alcune scelte, avevo già intuito vi fossero meccanismi di rallentamento all'avanzata per poter evitare il tutto e subito.
Tuttavia credo che alcune meccaniche, come quella dei libri, abbiano bisogno di essere riviste.
Per quanto riguarda switchbot e cose simili, a me non interessano minimamente, ho giocato quasi 10 anni senza e continuerò a farlo.
 
Io ci ho giocato 2 giorni... un sacco di cose da sistemare.. spero sia colpa dei betatester... per ora quitto per via che lo switch dopo 2k di gira salta i bonus... giocare con 2 pg e non poter girtare l'arma del 30 non ha senso... spero risolviate i problemi il prima possibile... potrebbe diventare carino
 
Buongiorno e buona pasqua community di Inforge!
Oggi siamo qui con la Patch Note 1.1


Aggiunto

- Anello Anti Exp - aggiunto alla Bottegaia
- Pozione Verde/Viola - aggiunte alla Bottegaia a pezzo singolo Permanente
- Inventario Speciale (K)
- System PM (in Chiama)
- Ctrl + Tasto sinistro del Mouse. (Puoi aprire 250 Bauli con un solo click)
- Per poter utilizzare la Pietra Arcobaleno devi portare le skill a m1
- Per creare una gilda adesso servono 10kk non piu' 100kk
- Missione Boss 65: Abbiamo sostituito Tartaruga del Deserto con Regina Ragno
- Abbiamo aumentato la velocita alle scarpe del vento
- Skill Buff - Durata 1 Ora
- Resistenza lampo - (Bracciale-Elmo-Corazza)


Aumentato %

- Velocità Scarpe del Vento
- Drop Incanta oggetto
- Drop Baule Erbe
- Drop Baule Pietre
- Drop Ostriche
- Drop Orecchini d'ebano


Fixato

- Cambio CH
- Libro del Capo
- Torre dei Demoni Fixata: Metin 7° Piano Fixato
- Torre dei Demone entrata 6° Piano Fixato
- Pietre Spirituali non si possono più unire
- Craft System Rugiade
- Menu Cavallo
- Missione Caccia 65 (Fixato Count)

Questa lista è soprattutto legata ai vostri commenti qua sopra, e a tutte le proposte che riceviamo ogni giorno su Discord.
La vostra opinione è importante, e speriamo che queste patch-notes possano dimostrarlo.

Ancora tanti auguri a voi e alle vostre famiglie.
-Lo Staff
 
Ragazzi inaspettatamente il nostro fornitore di Server ha riscontrato problemi...stanno lavorando per risolvere, non e un problema nostro...Ci scusiamo per il disagio. Vi aggiorneremo di tutto sul canale discord.
 
Dato che il server è momentaneamente off, sfrutto l'occasione per lasciare un impressione solo sul server.
Personalmente non sono un dilapidatore seriale di server, per cui tendo a dare fiducia, anche mosso dal fatto che in questi giorni lo staff è stato sempre presente, dalla rapida risposta, cordiale ed ha risolto tutto ciò che andava risolto, aggiungendo anche nuove feature richieste.
C'è da dire che questo è un server sviluppato in maniera tale che l'avanzata sia nella norma, con alcuni blocchi a rallentare un po' il reale completamento del personaggio, che fino a ieri un po' mi lasciavano perplesso e che oggi ho compreso meglio.

L'avanzata dal livello 1 fino al 60 è praticamente un passeggiata di salute, forse diviene un filo più lento (parliamo comunque di pochissimo tempo) dal 60 al 70, ma credo sia dipeso principalmente dalla concezione, per me errata e fallimentare, che i giocatori hanno dei retroserver.
Il server è strutturato in maniera tale che il drop di oggetti chiave è centellinato, ciò significa che qualunque item che non sia venduto dagli NPC, bisogna farmarlo con almeno un accenno di dedizione.
Bisogna secondo me evitare assolutamente di incaponirsi sul voler upgradare l'equipaggiamento ad ogni singolo step (30-34-42 e via dicendo), perché gran parte di quegli oggetti sono inutili dopo pochi livelli e le ostriche (che servono per up) sono relativamente poche per upgradare continuamente più pezzi di equipaggiamento almeno fino a quando non si accede al Bosco, in cui oggi ho scoperto di farmarne anche 200 l'ora, il che mi sembra adeguato.
Inutile incaponirsi anche sul voler per forza portare le skill a P (troppi ne ho visti lamentarsi in chiama questi giorni), perché in verità non sono essenziali e si riesce ad arrivare attorno al 70 con facilità, e fino ad allora probabilmente almeno una pietra arcobaleno la si è droppata per poter portare a P la skill princiale. In più anche non droppandola, le missioni offrono molti yang che permettono serenamente di acquistarne una da qualcuno più fortunato e più veloce nella progressione del personaggio.
In generale il rallentamento, praticamente inesistente se ci si applica almeno un decimo di quanto serviva fare nell'ufficiale, è generato dall'up pietre, up items (nemmeno tanto), up abilità e drop di oggetti.
Ho letto molti in chiama lamentarsene fino dai primi livelli (30-50) probabilmente perché non hanno avuto la pazienza necessaria di aspettare quei pochi giorni che permettessero da altri di livellare e mettere in vendita oggetti che, a prescindere dal drop tenuto basso, vengono comunque fuori serenamente più di uno al giorno, venduti comunque a prezzi accessibili da chiunque non abbia il culo così pesante da non voler giocare nemmeno due giorni, come di tanti ho letto, ripeto.

Comprendo che oramai vi sia sfiducia nei retroserver italiani, era così anche 10 anni fa, ma vedere questo team che ascolta, fixa e introduce ogni giorno, fa ben sperare.
Ovviamente ci si deve mettere in testa che non è uno di quei server dove entri e nell'arco di 2 ore sei al 100 con tutto a P e solo gli item da fare, anche perché è idiota anche dirlo, una struttura diversa non presuppone che siano più facili i secondi.
Ci sono server in cui dopo un ora sei al top, ma per fare il resto servono settimane, mesi ed in alcuni anche lo shop forzato.
 
  • Mi piace
Reazioni: melo300
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.