Ultima modifica:
Aggiornamento delle 22:15
Il nostro fornitore di servizi su cui il server è hostato ha ancora dei problemi nel fornire assistenza.
Al momento, ci vediamo costretti a rimanere chiusi, magari per un giorno o magari (e speriamo di no) per un paio.
Dopo aver aperto da così poco, questa era una sfortuna che nessuno si sarebbe augurato, ma ad ogni modo non tutti i mali vengono per nuocere.
Lo staff di Diana2, di comune accordo, ha deciso di accreditare 500 coins ad ognuno di voi, per farvi capire quanto il nostro dispiacere sia reale.
Augurandovi un buon giorno di Pasquetta per domani,
ci vediamo in gioco.
-Lo Staff
Stiamo lavorando arduamente per accontentare i player, mantenendo sempre la struttura pensata all'inizio.
Rendere il server troppo facile, a nostro parere, sarebbe stato un grosso errore (anche se in molti non ne sono felici), ma ci facciamo forza grazie ai commenti come i tuoi e alle esperienze di server che ci hanno preceduto, inizialmente criticati per la loro "durezza" e poi idolatrati per aver seguito una linea di continuità negli intenti e nelle azioni.
Il nostro fornitore di servizi su cui il server è hostato ha ancora dei problemi nel fornire assistenza.
Al momento, ci vediamo costretti a rimanere chiusi, magari per un giorno o magari (e speriamo di no) per un paio.
Dopo aver aperto da così poco, questa era una sfortuna che nessuno si sarebbe augurato, ma ad ogni modo non tutti i mali vengono per nuocere.
Lo staff di Diana2, di comune accordo, ha deciso di accreditare 500 coins ad ognuno di voi, per farvi capire quanto il nostro dispiacere sia reale.
Augurandovi un buon giorno di Pasquetta per domani,
ci vediamo in gioco.
-Lo Staff
@HydraTp2 fa sempre molto piacere leggere commenti del genere.Dato che il server è momentaneamente off, sfrutto l'occasione per lasciare un impressione solo sul server.
Personalmente non sono un dilapidatore seriale di server, per cui tendo a dare fiducia, anche mosso dal fatto che in questi giorni lo staff è stato sempre presente, dalla rapida risposta, cordiale ed ha risolto tutto ciò che andava risolto, aggiungendo anche nuove feature richieste.
C'è da dire che questo è un server sviluppato in maniera tale che l'avanzata sia nella norma, con alcuni blocchi a rallentare un po' il reale completamento del personaggio, che fino a ieri un po' mi lasciavano perplesso e che oggi ho compreso meglio.
L'avanzata dal livello 1 fino al 60 è praticamente un passeggiata di salute, forse diviene un filo più lento (parliamo comunque di pochissimo tempo) dal 60 al 70, ma credo sia dipeso principalmente dalla concezione, per me errata e fallimentare, che i giocatori hanno dei retroserver.
Il server è strutturato in maniera tale che il drop di oggetti chiave è centellinato, ciò significa che qualunque item che non sia venduto dagli NPC, bisogna farmarlo con almeno un accenno di dedizione.
Bisogna secondo me evitare assolutamente di incaponirsi sul voler upgradare l'equipaggiamento ad ogni singolo step (30-34-42 e via dicendo), perché gran parte di quegli oggetti sono inutili dopo pochi livelli e le ostriche (che servono per up) sono relativamente poche per upgradare continuamente più pezzi di equipaggiamento almeno fino a quando non si accede al Bosco, in cui oggi ho scoperto di farmarne anche 200 l'ora, il che mi sembra adeguato.
Inutile incaponirsi anche sul voler per forza portare le skill a P (troppi ne ho visti lamentarsi in chiama questi giorni), perché in verità non sono essenziali e si riesce ad arrivare attorno al 70 con facilità, e fino ad allora probabilmente almeno una pietra arcobaleno la si è droppata per poter portare a P la skill princiale. In più anche non droppandola, le missioni offrono molti yang che permettono serenamente di acquistarne una da qualcuno più fortunato e più veloce nella progressione del personaggio.
In generale il rallentamento, praticamente inesistente se ci si applica almeno un decimo di quanto serviva fare nell'ufficiale, è generato dall'up pietre, up items (nemmeno tanto), up abilità e drop di oggetti.
Ho letto molti in chiama lamentarsene fino dai primi livelli (30-50) probabilmente perché non hanno avuto la pazienza necessaria di aspettare quei pochi giorni che permettessero da altri di livellare e mettere in vendita oggetti che, a prescindere dal drop tenuto basso, vengono comunque fuori serenamente più di uno al giorno, venduti comunque a prezzi accessibili da chiunque non abbia il culo così pesante da non voler giocare nemmeno due giorni, come di tanti ho letto, ripeto.
Comprendo che oramai vi sia sfiducia nei retroserver italiani, era così anche 10 anni fa, ma vedere questo team che ascolta, fixa e introduce ogni giorno, fa ben sperare.
Ovviamente ci si deve mettere in testa che non è uno di quei server dove entri e nell'arco di 2 ore sei al 100 con tutto a P e solo gli item da fare, anche perché è idiota anche dirlo, una struttura diversa non presuppone che siano più facili i secondi.
Ci sono server in cui dopo un ora sei al top, ma per fare il resto servono settimane, mesi ed in alcuni anche lo shop forzato.
Stiamo lavorando arduamente per accontentare i player, mantenendo sempre la struttura pensata all'inizio.
Rendere il server troppo facile, a nostro parere, sarebbe stato un grosso errore (anche se in molti non ne sono felici), ma ci facciamo forza grazie ai commenti come i tuoi e alle esperienze di server che ci hanno preceduto, inizialmente criticati per la loro "durezza" e poi idolatrati per aver seguito una linea di continuità negli intenti e nelle azioni.