Offline Diana2 - Semi-Old - No Lycan - No Stole - No Alchimia - Start 01/04

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Aggiornamento delle 22:15
Il nostro fornitore di servizi su cui il server è hostato ha ancora dei problemi nel fornire assistenza.
Al momento, ci vediamo costretti a rimanere chiusi, magari per un giorno o magari (e speriamo di no) per un paio.
Dopo aver aperto da così poco, questa era una sfortuna che nessuno si sarebbe augurato, ma ad ogni modo non tutti i mali vengono per nuocere.
Lo staff di Diana2, di comune accordo, ha deciso di accreditare 500 coins ad ognuno di voi, per farvi capire quanto il nostro dispiacere sia reale.
Augurandovi un buon giorno di Pasquetta per domani,
ci vediamo in gioco.
-Lo Staff

Dato che il server è momentaneamente off, sfrutto l'occasione per lasciare un impressione solo sul server.
Personalmente non sono un dilapidatore seriale di server, per cui tendo a dare fiducia, anche mosso dal fatto che in questi giorni lo staff è stato sempre presente, dalla rapida risposta, cordiale ed ha risolto tutto ciò che andava risolto, aggiungendo anche nuove feature richieste.
C'è da dire che questo è un server sviluppato in maniera tale che l'avanzata sia nella norma, con alcuni blocchi a rallentare un po' il reale completamento del personaggio, che fino a ieri un po' mi lasciavano perplesso e che oggi ho compreso meglio.

L'avanzata dal livello 1 fino al 60 è praticamente un passeggiata di salute, forse diviene un filo più lento (parliamo comunque di pochissimo tempo) dal 60 al 70, ma credo sia dipeso principalmente dalla concezione, per me errata e fallimentare, che i giocatori hanno dei retroserver.
Il server è strutturato in maniera tale che il drop di oggetti chiave è centellinato, ciò significa che qualunque item che non sia venduto dagli NPC, bisogna farmarlo con almeno un accenno di dedizione.
Bisogna secondo me evitare assolutamente di incaponirsi sul voler upgradare l'equipaggiamento ad ogni singolo step (30-34-42 e via dicendo), perché gran parte di quegli oggetti sono inutili dopo pochi livelli e le ostriche (che servono per up) sono relativamente poche per upgradare continuamente più pezzi di equipaggiamento almeno fino a quando non si accede al Bosco, in cui oggi ho scoperto di farmarne anche 200 l'ora, il che mi sembra adeguato.
Inutile incaponirsi anche sul voler per forza portare le skill a P (troppi ne ho visti lamentarsi in chiama questi giorni), perché in verità non sono essenziali e si riesce ad arrivare attorno al 70 con facilità, e fino ad allora probabilmente almeno una pietra arcobaleno la si è droppata per poter portare a P la skill princiale. In più anche non droppandola, le missioni offrono molti yang che permettono serenamente di acquistarne una da qualcuno più fortunato e più veloce nella progressione del personaggio.
In generale il rallentamento, praticamente inesistente se ci si applica almeno un decimo di quanto serviva fare nell'ufficiale, è generato dall'up pietre, up items (nemmeno tanto), up abilità e drop di oggetti.
Ho letto molti in chiama lamentarsene fino dai primi livelli (30-50) probabilmente perché non hanno avuto la pazienza necessaria di aspettare quei pochi giorni che permettessero da altri di livellare e mettere in vendita oggetti che, a prescindere dal drop tenuto basso, vengono comunque fuori serenamente più di uno al giorno, venduti comunque a prezzi accessibili da chiunque non abbia il culo così pesante da non voler giocare nemmeno due giorni, come di tanti ho letto, ripeto.

Comprendo che oramai vi sia sfiducia nei retroserver italiani, era così anche 10 anni fa, ma vedere questo team che ascolta, fixa e introduce ogni giorno, fa ben sperare.
Ovviamente ci si deve mettere in testa che non è uno di quei server dove entri e nell'arco di 2 ore sei al 100 con tutto a P e solo gli item da fare, anche perché è idiota anche dirlo, una struttura diversa non presuppone che siano più facili i secondi.
Ci sono server in cui dopo un ora sei al top, ma per fare il resto servono settimane, mesi ed in alcuni anche lo shop forzato.
@HydraTp2 fa sempre molto piacere leggere commenti del genere.
Stiamo lavorando arduamente per accontentare i player, mantenendo sempre la struttura pensata all'inizio.
Rendere il server troppo facile, a nostro parere, sarebbe stato un grosso errore (anche se in molti non ne sono felici), ma ci facciamo forza grazie ai commenti come i tuoi e alle esperienze di server che ci hanno preceduto, inizialmente criticati per la loro "durezza" e poi idolatrati per aver seguito una linea di continuità negli intenti e nelle azioni.
 
Ultima modifica:
Aggiornamento del 05/04/2021

I nostri fornitori di servizi, presso cui il server è hostato, hanno avuto dei problemi
non risolvibili per i quali potrebbe non essere possibile ripristinare il server.
Siamo in continuo contatto con il tramite fra noi e l'azienda, il quale non sta riuscendo ad aiutarci.
Se entro domani la situazione non dovesse cambiare, per un progetto che ha visto i suoi albori appena 5 giorni fa,
ci ritroveremmo costretti a dover risolvere la situazione in un modo "forte".
La mancanza di alternative, e la scarsa durata del server, potrebbero imporci di ricominciare da zero, MA:

Pensando all'attuale durata del gameplay come una "Beta" di Diana2,
tutti i Coins attualmente shoppati verrebbero risarciti, tutte le persone che hanno giocato e che dovessero nuovamente registrarsi,
accrediteremmo 2000 Coins ed inoltre porteremo tutte le Rate del Server a 200% per 3 Giorni,
come segno della nostra gratitudine e del profondo dispiacere che proviamo in questo momento.
Messaggio unito automaticamente:

RAGAZZI IL SERVER E DINUOVO ONLINE!!!
 
Ultima modifica:
Aggiunto in data 07/04 un update alla presentazione, che riguarda l'aggiunta del nuovo system "Instant PM".
Messaggio unito automaticamente:

Riavvio 07/04/2021

  1. Aumentate velocità scarpe del vento da 30 a 45
  2. Fixata Metin dell'Assassino piano 7 Torre
  3. Aggiunta la possibilità di teleportarsi nelle zone "Hot" delle principali mappe PVE
  4. Creata nuova sezione all'interno dell'anello teleport "Hot Zone PVE"
  5. Rinominata sezione inerente alle mappe PVE (spawn pg classico) in "Principali Mappe PVE"
  6. Accorpate le sezioni inerenti al teleport per Covo e Atlantide nella nuova sezione "Ragni e Scimmie"
  7. Inserite singole pozioni verde e viola dalla bottegaia
  8. Inseriti lingotti dalla bottegaia
  9. Sostituita richiesta x10 Tartarughe con x10 Regine Ragno all'interno della Missione di Caccia relativa ai boss
  10. Fixata la Missione di Caccia relativa ai mob lv 65
  11. Eliminato il time limit alle chiavi degli aracnidi (quelle già preesistenti in game prima di questo log potrebbero presentare un bug visivo
  12. Inserito materiale per preparazione nuovo bundle (in arrivo tra giovedì e venerdì): Cowboy and Cowgirl

Vi aspettiamo in gioco!
-Lo staff
 
Ma... Ho perso il mio account? O hanno fatto il riavvio completo?‍♂️
 
Aggiornamento del 05/04/2021

I nostri fornitori di servizi, presso cui il server è hostato, hanno avuto dei problemi
non risolvibili per i quali potrebbe non essere possibile ripristinare il server.
Siamo in continuo contatto con il tramite fra noi e l'azienda, il quale non sta riuscendo ad aiutarci.
Se entro domani la situazione non dovesse cambiare, per un progetto che ha visto i suoi albori appena 5 giorni fa,
ci ritroveremmo costretti a dover risolvere la situazione in un modo "forte".
La mancanza di alternative, e la scarsa durata del server, potrebbero imporci di ricominciare da zero, MA:

Pensando all'attuale durata del gameplay come una "Beta" di Diana2,
tutti i Coins attualmente shoppati verrebbero risarciti, tutte le persone che hanno giocato e che dovessero nuovamente registrarsi,
accrediteremmo 2000 Coins ed inoltre porteremo tutte le Rate del Server a 200% per 3 Giorni,
come segno della nostra gratitudine e del profondo dispiacere che proviamo in questo momento.
Messaggio unito automaticamente:

RAGAZZI IL SERVER E DINUOVO ONLINE!!!
Io è da ieri che gioco ma non ho ricevuto i 2000 coins.. xD
 
Ultima modifica:
Li accreditiamo noi personalmente. Scriveteci su Discord o in game.
Messaggio unito automaticamente:

Riavvio 08/04/2021

  1. Ridotta quantità di mob presenti al 9° piano della Torre
  2. Ridotto il tempo di regen dei mob presenti all'8° piano della Torre
  3. Aggiunto drop alle Metin dell'Assassino (lv 70) presenti in Carta
  4. Reso sovrapponibile il Libro dell'Arte Mineraria
  5. Fixata la possibilità di utilizzare la Piuma degli Innamorati
  6. Implementato nuovo bundle skin Cowboy
  7. Fix minori
Vi aspettiamo in gioco!
-Lo staff
Messaggio unito automaticamente:

Aggiunto in data 08/04 un update alla presentazione, che riguarda l'aggiunta del nuovo system "Inventario Speciale".
 
Staff incompetente al massimo, proprio poco fa il mio account è stato bloccato per via che laggavo , non so che programmi usano per rilevare hack ma è sicuramente qualcosa di buggato come il server in parole proprie ahaha.
Diciamo che più di aver analizzato il fatto hanno dato e ascoltato le parole di un bambino che diceva di avermi visto "Bottando "
Il suo bottare era vedermi che buttavo e raccoglievo (per sovrapporli ) di nuovo i bauli libri droppati dal primo account mentre spaccavo metin. Questo è il suo bottare.. ok

CiuCiu mi dà la conferma che faccio uso di hack tramite un video fatto dal telefono ( lui il migliore ) e nel video si vede il personaggio che spacca la Metin da fermo, nonostante si sappia che su Metin quando cammini su un ponte, all'altro player da come se stessi caminando sotto l'acqua, o quando ti fermi vicino ad un NPC te lo trapassa. Tipico di Metin.

Questo ti fa capire quando stai sul pazzo a qualcuno, ma con questi due ventenni al PC è molto più di star sul pazzo, basta poco.

Poi la cosa più bella, il buffer è rimasto illeso con tutto ciò e come ben sappiamo se fai uso di hack l'IP è sempre quello non scappi.
Ma no, è successo che prima mi hanno fatto un po' sbottare ( perdere tempo ) nel mentre che se la ridevano in vocale, poi hanno aspettato che uscissi dal canale e Dopo di che si sono detti però adesso gli banniamo anche il secondo account, dopo che mi hanno detto che in quel account non risultava uso di hack che dipendeva dal client e non dall'ip, che ritorniamo sempre a quel discorso parte tutto dall'ip
Con quella mossa di ban verso il buffer che rimaneva immobile a ricevere exp avete perso l'unico briciolo di credibilità che avevate.
Ok potete dire " ha detto che mollava il server tanto vale bloccarlo " ma in ogni caso non c'era nessuna motivazione/prova per farlo.

Non so per quanto durerà il server, spero il più possibile per voi, diciamo che avete fatto molti miglioramenti e merita di avere più sponsorizzazione, ma ripeto voi siete Incopetenti, questo pomeriggio sono stato la prova di quel che era la mia idea del gioco nel chiedervi metodi di pagamento e iban e ora mi sento accusato di fare uso di hacking
Dico solamente menomale che mi sono imposto di aspettare ancora un paio d'ore di gioco prima di farvi il bonifico, dovevo valutare ancora cosa poteva offrire il server.
Lo ammetto, mi rode molto il pazzo e questa è la prova di una persona che non usa i trucchi, perché se veramente fosse stato così non avrei perso tempo nel scrivere tutto questo, anzi fotte sega avrei rifatto la stessa cosa senza star lì a discutere con voi, ma il problema è che mi sono sprecato il pomeriggio a giocare a sta cosa per cosa?
Questo..
Messaggio unito automaticamente:

Un unico preavviso, pensateci due volte prima di shoppare, hanno un sistema di analisi anti hack pessimo, tipo di quelle versioni beta da 10€ al mese, l'ho visto.
Prima ti fanno ricaricare il loro portagli poi ti dicono adesso riparti da zero e muto, ho le prove che bottaggi ahaha vecchiellone
 
  • Mi piace
Reazioni: Loki4Major
Buonasera @EremitaMors, siamo molto dispiaciuti dal tuo commento.
Come tutti ben sappiamo, il lag su un gioco come Metin è una cosa molto comune:
Molto spesso capita di entrare in una mappa, notare un rallentamento, e vedere un player completamente fermo ricominciare ad attaccare.
Come tu ben sai, il video che ti è anche stato mostrato fa vedere con precisione la lunga quantità di secondi nei quali tu, con pg "EremitaMors", attacchi un metin fuori dal Tempio Hwang, senza che il tuo personaggio si muova.
Dopo 10 secondi che la roccia Metin subisce danni, continua a spawnare mob, il tuo pg sta completamente fermo davanti al metin e ci arriva il Log di hacking da parte dell'utente "EremitaMors", lo staff inizia ad avere più di un dubbio.

Oltre a tutto questo, quando vieni chiamato in una stanza di Discord per spiegare il tutto, ti presenti bestemmiando e rivolgendo parole poco consone ad una "persona che non usa i trucchi" e che sta cercando di dimostrare la sua innocenza.

Il ruolo dello staff è permettere a tutti i giocatori di avere un'esperienza di gioco pulita, duratura e al riparo da gente che fa uso di programmi esterni per progredire nel gioco.
Se questo è un difetto dello staff, siamo felici di potercene vantare.

Detto questo, ti auguriamo una buona giornata, augurandoci per te che tu non abbia voglia di usare Hacks anche su altri server.
Cordiali saluti,
-Lo staff
 
  • Mi piace
Reazioni: Marcovisk
Ultima modifica:
Riavvio 12/04/2021

1. Drop sicuro di Artiglio di Drago (x1) e Squame di Drago (x1) dal Beran, più percentuale minore di drop x3
2. Aumentata % Biglietti del Passaggio
3. Aumentata % Baule Hwang dalla Morte
4. Abbassati Pezzi per craftare Hwang da 5 a 3
5. Aggiunti Pezzi Hwang droppabili dai Mini Boss
-Regina Ragno
-Nove Code
-Re Fiamma

-Spirito Tigre Gialla
6. Diminuita Rigenerazione a:
-Grande Strega di Ghiaccio
-Beran Setaou
-Drago Rosso

-Baronessa ragno
7. Aggiunto Piccolo Azrael permanente al posto di baule pet da Azrael
8. Aumentate le percentuali bauli pet
9. Diminuito l'attacco dei ragni in Covo 2
10. Aggiunto drop fisso da Boss/Dungeon Boss
11. Aumentato drop metalli
12. Aggiunto Cambia Regno dal Drago Rosso
13. Aumentato Drop Erbe per le Rugiade
14. Diminuito il Costo di:
-Papiro dell'esorcismo
-Fagioli Zen
-Lettura Concentrata.
15. Riviste le percentuali di Perle ed Ostriche
16. Aumentato drop di Ammalia Oggetto e Strega Oggetto
17. Aumentato drop di Incanta Oggetto
18. Fixato il Crafter (ORA FUNZIONA)
19. Abbassato costo del craft cinture da 1kkk a 100kk
20. Fixato il problema del crash quando si passava un portale.
21. Fixato il problema del crash in mappe Exp CH1
22. Fix Minori.​

Vi aspettiamo in gioco!
-Lo staff
 
Riavvio 15/04/2021
1. Rinforzato il boss "Drago Rosso"

2. Indebolito il boss "Drago Viola"

3. Rinforzato il boss "Nemere"

4. Rinforzato il boss "Razador"

5. Diminuito num. pezzi up per Arma PVM 105 da 5 a 3

6. Fixato Bug Dungeon "Fortezza Drago Rosso"

7. Riviste % Drop dei boss Dungeon

8. Riviste % Drop delle pietre del passaggio per i Dungeon

9. Aggiunto al Forziere del Re Demone possibilita di uscita Armi 75

10. Aggiunto Forziere della Regina Ragno

11. Aggiunto alla Regina Ragno possibilita di drop Armi 75

12. Aggiunto Elisir della Luna (S) alla Metin Diana

13. Aggiunto Elisir del Sole (S) alla Metin Diana

14. Facilitato Drop Mappa Zin Sa Gui (Torre dei Demoni 7 Piano)

15. Facilitato Drop Chiave Zin Bong In (Torre dei Demoni 8 Piano)

16. Fix minori


Vi aspettiamo in gioco!
-Lo staff
 
Riavvio 17/04/2021

1. Fixato il Bug "Menu del cavallo"
2. Aggiunta Maschera di Legno Oscuro nello Spirito Tigre Gialla
3. E possibile craftare x1 Ostrica in cambio di 10 Pezzi di Pietra
4. E possibile craftare x1 Pietra Arcobaleno in cambio di 50 PDA


Vi aspettiamo in gioco!
-Lo staff
 
Riavvio 19/04/2021

1. Fixato l'upp del Vestito Blu del Drago +9
2. Fixato l'upp della Corazza dell'Aura +9
3. Fixato l'upp del Vestito del Drago +9
4. Indebolita Baronessa Ragno
5. Sistemata % Drop dalla Baronessa Ragno
6. Sistemata % Drop dal Drago Rosso
7. Indebolito Barone Ragno
8. Indebolito Demone Drago (Valle dei Demoni)
9. Indeboliti Mini Boss (Valle dei Demoni)
10. Aggiunto nel crafter (1 Ammalia in cambio di 2 Strega)
11. Aggiunto nel crafter (1 Strega in cambio di 2 Ammalia)
12. Aggiunta Missione Biologo Liv 92
13. Aggiunta Missione Biologo Liv 94
14. Aumentato % di upp delle Pietre Spirituali +6 (da 5% a 10%)
15. Dimezzato il costo per l'upp delle Pietre Spirituali (+3/+4/+5)


Vi aspettiamo in gioco!
-Lo staff
 
Riavvio 21/04/2021
-I Punti Karma adesso sono visibili
-Libri Trasformazione e altri... adesso vengono messi nel "K" Inventory
-Aumentata % di aggiunta delle Pietre Spirituali (da 30% a 50%)
-Tutti i Biglietti Passaggio adesso sono staccabili
-Tolta la Chiave degli Aracnidi dal Barone Ragno
-Indebolita Baronessa Ragno
-Abbassato Leggermente il Drop di "Strega Oggetto"
-Fixato il Dungeon Catacombe del Diavolo
-Aggiunta Missione biologo Liv 96
-Pietre Spirituali staccabili. Si possono uppare a stack (ne uppa solamente 1)
-Fortezza del Drago Rosso "momentaneamente disattivata"


Vi aspettiamo in gioco!
-Lo staff
 
Comunicazione di Servizio 22/04/2021

In questi giorni e in quelli a seguire si stà lavorando al miglioramento dei file server e della stessa macchina virtuale. Questo comporterà un miglioramento della macchina in tutte le sue funzioni e vi sarà di conseguenza una maggiore stabilità di tutto il server e una forte riduzione di "eventi negativi" come bug, errori di compilazione e una progressiva riduzione di eventi di lag e/o crash (non è possibile al momento stimare l'entità di quest'ultimo miglioramento). Il lavoro che si stà svolgendo in questo momento è arduo ma non ci spaventa. Lo staff crede fortemente nel progetto e per tale motivo continuerà a dedicare il massimo impegno per offrirvi la migliore esperienza di gioco possibile! Come sempre vi invitiamo a condividere le vostre esperienze di gioco e le vostre osservazioni, così da poter (eventualmente) utilizzare le stesse per migliorare ulteriormente la nostra e la vostra esperienza.
Grazie per l'attenzione!



Vi aspettiamo in gioco!
-Lo staff
 
Riavvio 23/04/2021

-Aumentati i Mob della Grotta dell'Esilio - Secondo Piano
-Aumentata Exp dei Mob della Grotta dell'Esilio - Secondo Piano
-Ridotto il tempo di respawn dei Mob della Grotta dell'Esilio - Secondo Piano
-Aggiunti item (Missione Biologo Liv 96) nell'aiutante Biologo


Vi aspettiamo in gioco!
-Lo staff
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.