Dicesi Fun-PvP .....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HisokAlbo

Utente Electrum
17 Aprile 2014
481
4
180
149
Salve a tutti,inizio col dire che sono consapevole di non essere il più esperto di tutti e non voglio fare assolutamente la figura del sapientone e del superiore. Voglio semplicemente esprimere un parere che credo condividano molti players di questi server Fun-PvP. Ci sono tante persone che hanno diversi impegni, e qualsiasi cosa abbiano da fare, ogni tanto voglio divertirsi nel rissare, nel duellare e nel passare tempo su metin. Appunto perchè sono impegnati o semplicemente non voglio nerdare davanti al pc scelgono questi tipi di server. Il problema è che ormai in quest server si deve nerdare tanto quanto un Hard PvM. Io chiedo solamente di non mettere il titolo Fun-PvP nelle presentazioni perchè una volta fatto questo, un player che logga in game si aspetta di dover girare solo i bonus degli item reperibili velocemente ed iniziare subito a divertirsi. La mia non è assolutamente una critica e spero di non ricevere offese perchè sono un player come voi che vuole solamente dire la sua. Grazie a tutti :)

Bhe sono d'accordo con te mah... Di questi tempi tutti pensano che con un fun pvp si fanno 200-300 player, forse si per il primo giorno, la prima settimana, il primo mese... Poi si accorgono che la gente a un certo punto si annoia a duellare, rissare, warreggiare o come volete chiamarlo, e se ne va. Così i GF pensandosi furbi rendono il gameplay più "hard" continuandolo a spacciare per un fun-pvp e ricevendo poi critiche da coloro che si accorgono che il titolo non rispecchia il gioco.

-GASS

Di che server parli :matto:
Yuki ho scritto che non è una critica quindi non è rivolto contro un server in particolare. Poi naturalmente chi ha provato tutti questi ultimi server mi può capire al volo.

- - - Updated - - -

Bhe sono d'accordo con te mah... Di questi tempi tutti pensano che con un fun pvp si fanno 200-300 player, forse si per il primo giorno, la prima settimana, il primo mese... Poi si accorgono che la gente a un certo punto si annoia a duellare, rissare, warreggiare o come volete chiamarlo, e se ne va. Così i GF pensandosi furbi rendono il gameplay più "hard" continuandolo a spacciare per un fun-pvp e ricevendo poi critiche da coloro che si accorgono che il titolo non rispecchia il gioco.-GASS
Condivido a pieno. Lo volevo scrivere nel mio topic ma non volevo allungare il tutto.

Piu che altro sti poveri Fun-PVP come caspita fanno a rimanere aperti, o meglio chi è che sarebbe disposto a shopparci, se tutto viene fatto come dici tu...

non è una critica nei tuoi confronti però pensaci bene, loro hanno bisogno di soldi.

Sono assolutissimamente daccordo con te!Hai ragione tutti si aspettano ora loggo e giro Yeah tanto c'è switch poi o l'hanno fixato o devi droppare cazzate prr...

Piu che altro sti poveri Fun-PVP come caspita fanno a rimanere aperti, o meglio chi è che sarebbe disposto a shopparci, se tutto viene fatto come dici tu...non è una critica nei tuoi confronti però pensaci bene, loro hanno bisogno di soldi.
MaddoxX naturalmente hai ragione, infatti se leggi bene ti accorgi che non ho detto di disprezzare questi server ma semplicemente non voglio che si spaccino per Fun-PvP.

Piu che altro sti poveri Fun-PVP come caspita fanno a rimanere aperti, o meglio chi è che sarebbe disposto a shopparci, se tutto viene fatto come dici tu...

non è una critica nei tuoi confronti però pensaci bene, loro hanno bisogno di soldi.
Un fun pvp come dice il nome è un server che si basa sul divertimento dei player che si limita al pvp, quindi senza pvm-side.
Il fondatore di un fun-pvp a mio parere non dovrebbe inserire item-shop perché se fosse veramente un fun-pvp sarebbe inutile, potrebbe benissimo acquistare un server economico (con 10 euro al mese reggi 80 persone), dominio e forum gratuito, sarà poi la passione, se veramente c'è, a retribuirlo.

-GASS

Ma infatti, vi quoto in pieno a tutti.

Un fun pvp poi è solo girare senza o con switch, se non è questo, non è FUN. E' un server semi fun pvp o normale. :)

Se poi, quelli che creano il server, mettono Fun pvp e poi la gente che entra vede che deve droppare tre paia di oggetti per uppare e per giunta l'up non è manco l'80-90% e anche se è questa % si uppa che si deve pregare Buddha o Dio, si scazza e se ne va dal server.

Ma voi che siete molto intelligenti, esperti, maturi ecc.. NON LE LEGGETE LE PRESENTAZIONI? No, perche' da quello che ho capito voi vedete nel titolo "Fun PvP" e dite woww un fun pvp non devo droppare non devo uppare yeah SCARICO! non vi viene in mente la banale idea di dare un'occhiata alla PRESENTAZIONE?!!

Ma voi che siete molto intelligenti, esperti, maturi ecc.. NON LE LEGGETE LE PRESENTAZIONI? No, perche' da quello che ho capito voi vedete nel titolo "Fun PvP" e dite woww un fun pvp non devo droppare non devo uppare yeah SCARICO! non vi viene in mente la banale idea di dare un'occhiata alla PRESENTAZIONE?!!

Ma la presentazione non serve a un pazzo se il titolo è Fun Pvp.
Da quando in un fun si deve nerdare? O per lo meno, si deve fare un dg in 6 persone e neanche tutti droppano? Da quando in un fun si deve expare tanto lal? Da quando in un fun si deve comprare dall'item shop? CON QUALE LOGICA POI?

Ma sai cosa significa FUN? MA VAI IN MONA VAH!

Io credo che abbiano creato una categoria apposta per coloro che non voglio droppare e fare altro e questa è appunto Fun-PvP. Inoltre sta diventando un titolo solo per attirare persone.

Il problema dei fun-pvp è che non durano troppo...
Il dedicato non si può campare... *Gass diceva con 10 euri e passione... Ma passione il cutupiddo*, i soldi non tutti l' hanno per campare un server eh D:
Quindi, come dicevi tu Hisoka.... Ovvio, non posso spacciare un server dove devo livellare e uppare solo dal fabbro.
Però e anche ovvio che i fun pvp durano relativamente poco, poco rispetto a quello che vorremmo tutti.
Quindi... Alla fine, come un po tutti penso che fanno... Si va in un server e ci si sta il tempo, finchè non chiude, e poi si cambia...
Poi, c'è ancora gente che spaccia gli old style fun pvp.
Ma vabbè, quei server sono destinati a morire prima di nascere...

Detto questo, tutti in attesa di un altro fun decente. (New*** non è ancora morto. E' quello è molto più che decente, secondo me °-° )

*Tutto questo per dirti che ti quoto il discorso hiso xD
Non piace nemmeno a me ritrovarmi in un server al livello 1 quando invece vorrei essere in un fun xD

Il problema dei fun-pvp è che non durano troppo...Il dedicato non si può campare... *Gass diceva con 10 euri e passione... Ma passione il cutupiddo*, i soldi non tutti l' hanno per campare un server eh D: Quindi, come dicevi tu Hisoka.... Ovvio, non posso spacciare un server dove devo livellare e uppare solo dal fabbro.Però e anche ovvio che i fun pvp durano relativamente poco, poco rispetto a quello che vorremmo tutti.Quindi... Alla fine, come un po tutti penso che fanno... Si va in un server e ci si sta il tempo, finchè non chiude, e poi si cambia... Poi, c'è ancora gente che spaccia gli old style fun pvp. Ma vabbè, quei server sono destinati a morire prima di nascere...Detto questo, tutti in attesa di un altro fun decente. (New*** non è ancora morto. E' quello è molto più che decente, secondo me °-° )*Tutto questo per dirti che ti quoto il discorso hiso xDNon piace nemmeno a me ritrovarmi in un server al livello 1 quando invece vorrei essere in un fun xD
Ti ringrazio. Comunque non voglio citare nessun server. Posso solo dire che aspetto anche io un vero fun :)

Un server dove devi droppare un paio di item ed expare 5/10 minuti si può definire fun-pvp a tutti gli effetti. Quello che voi state dicendo è cercare il pelo nell'uovo, se uno crea un server come ho appena citato come lo dovrebbe chiamare? Semi-fun-pvp-new..bla,bla,bla...
Se uno non ha voglia di spendere massimo mezz'oretta per avere tutti gli item necessari, che si cerchi un hamachi (se ancora esistono), dove fai il lv max dall'npc, 2 minuti giri le cose con switch e basta.

Un server dove devi droppare un paio di item ed expare 5/10 minuti si può definire fun-pvp a tutti gli effetti. Quello che voi state dicendo è cercare il pelo nell'uovo, se uno crea un server come ho appena citato come lo dovrebbe chiamare? Semi-fun-pvp-new..bla,bla,bla...Se uno non ha voglia di spendere massimo mezz'oretta per avere tutti gli item necessari, che si cerchi un hamachi (se ancora esistono), dove fai il lv max dall'npc, 2 minuti giri le cose con switch e basta.
Non avete capito bene il senso del mio topic. Comunque sia non sto assolutamente parlando di server dove devi droppare o expare una mezz'ora. Quelli per me rientrano nel fun pvp. Infati se ci fai caso ho scritto che in un Fun Pvp mi aspetto item reperibili "velocemente" non dagli npc.

Non avete capito bene il senso del mio topic. Comunque sia non sto assolutamente parlando di server dove devi droppare o expare una mezz'ora. Quelli per me rientrano nel fun pvp. Infati se ci fai caso ho scritto che in un Fun Pvp mi aspetto item reperibili "velocemente" non dagli npc.

Ma infatti, non che per droppare è a fortuna e per killare il beran devi starci 1 ora tra morti e altro. :asd:

Che pazzo dite voi qua sopra? Un fun pvp è un server dove fai le cose abbastanza velocemente, non nerdando.
Capire la parola nerdare? Io dico di no, perchè altrimenti nella vostra testolina entrava cosa abbiamo detto. :nuu:

Ma infatti, non che per droppare è a fortuna e per killare il beran devi starci 1 ora tra morti e altro. :asd:

Che pazzo dite voi qua sopra? Un fun pvp è un server dove fai le cose abbastanza velocemente, non nerdando.
Capire la parola nerdare? Io dico di no, perchè altrimenti nella vostra testolina entrava cosa abbiamo detto. :nuu:

Ah si? =))
Allora, ditemi i server a cui vi state riferendo. Perchè se vado nella sezione "Lista server metin2 italiani", nei titoli dove leggo fun-pvp effettivamente è un fun-pvp.

Tu più di tutti vedo che capisci il significato della parola "nerdare".

Eh fidati senza un compenso dietro nessuno ci lavora, non purtroppo è cosi, ma è logica come cosa, si taggano fun pvp server in cui, sono tutt'altro ma che ci possiamo fare ragazzi, italia 2014 metin2!

Nient'altro che adattarci alla community o cambiare gioco ormai.

prima cosa sei nella sezione sbagliata e comunque sti fun pvp hanno rovinato i player di metin,ora se apre un server dove si expa iniziano a criticarlo...colpa vostra.

prima cosa sei nella sezione sbagliata e comunque sti fun pvp hanno rovinato i player di metin,ora se apre un server dove si expa iniziano a criticarlo...colpa vostra.
Quali player hanno rovinato? Quelli come te forse. Comunque se io gioco su un fun pvp ci gioco perchè ho poco tempo a disposizione o altri impegni, quindi mi cerco un server facile, con molti player per entrare farmi equip e giocare, senza dover nerdare mesi e mesi prima di potermi fare un equip per fare duelli e risse, server nei quali arriva quello shop che ti apre il culo.
Le cose che dite non stanno ne in cielo ne in terra.
Per quanto riguarda lo shop, apritelo voi un server e mantenetelo senza shop, invece di uscire il finesettimana con quei soldi ci paghi il mese, voglio vedere chi lo farebbe.

Quali player hanno rovinato? Quelli come te forse. Comunque se io gioco su un fun pvp ci gioco perchè ho poco tempo a disposizione o altri impegni, quindi mi cerco un server facile, con molti player per entrare farmi equip e giocare, senza dover nerdare mesi e mesi prima di potermi fare un equip per fare duelli e risse, server nei quali arriva quello shop che ti apre il culo.
Le cose che dite non stanno ne in cielo ne in terra.
Per quanto riguarda lo shop, apritelo voi un server e mantenetelo senza shop, invece di uscire il finesettimana con quei soldi ci paghi il mese, voglio vedere chi lo farebbe.

quelli come me? cerca un Agator sui fun pvp e vedi che non gli trovi ;) quindi non dare aria alla bocca caro, se non conosci colui che quoti meglio che non commenti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom