Salve a tutti,inizio col dire che sono consapevole di non essere il più esperto di tutti e non voglio fare assolutamente la figura del sapientone e del superiore. Voglio semplicemente esprimere un parere che credo condividano molti players di questi server Fun-PvP. Ci sono tante persone che hanno diversi impegni, e qualsiasi cosa abbiano da fare, ogni tanto voglio divertirsi nel rissare, nel duellare e nel passare tempo su metin. Appunto perchè sono impegnati o semplicemente non voglio nerdare davanti al pc scelgono questi tipi di server. Il problema è che ormai in quest server si deve nerdare tanto quanto un Hard PvM. Io chiedo solamente di non mettere il titolo Fun-PvP nelle presentazioni perchè una volta fatto questo, un player che logga in game si aspetta di dover girare solo i bonus degli item reperibili velocemente ed iniziare subito a divertirsi. La mia non è assolutamente una critica e spero di non ricevere offese perchè sono un player come voi che vuole solamente dire la sua. Grazie a tutti