Dicesi Fun-PvP .....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quelli come me? cerca un Agator sui fun pvp e vedi che non gli trovi ;) quindi non dare aria alla bocca caro, se non conosci colui che quoti meglio che non commenti.
Ma non eri te che andavi in giro a elogiare tanto server come NewAge e altri? Non fare il doppio gioco dai.

Ma non eri te che andavi in giro a elogiare tanto server come NewAge e altri? Non fare il doppio gioco dai.

si,perchè conosco lo staff e so che hanno fatto un buon lavoro, chiedi a loro Agator sul database,liv 1 con 5 min di gioco <3,fa pure e vedrai ;),quindi ripeto sta zitto e non quotare quando non sai nnt.

prima cosa sei nella sezione sbagliata e comunque sti fun pvp hanno rovinato i player di metin,ora se apre un server dove si expa iniziano a criticarlo...colpa vostra.
Mi dispiace se sono nella sezione sbagliata, volevo solo esprimere un pensiero personale in modo che lo leggessero gli interessati dei server provati italiani di metin. Se apre un server dove si expa semplicemente non ci gioco dato che il mio interesse è rivolto ad altro.

Mi dispiace se sono nella sezione sbagliata, volevo solo esprimere un pensiero personale in modo che lo leggessero gli interessati dei server provati italiani di metin. Se apre un server dove si expa semplicemente non ci gioco dato che il mio interesse è rivolto ad altro.

metin2 non è fatto solo per duellare,siccome dopo 2 settimane ti scocci,in ogni gioco non si ha tutto pronto e avere solo il divertimento.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom