Guida Differenza,pro e contro tra cavaliere oscurità e evocatore?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Salvo07

Utente Silver
29 Luglio 2011
145
20
5
95
Ciao a tutti,vorrei sapere i pro,i contro e le differenza tra cavaliere oscurità e evocatore! +1 Alla domanda più completa
 
I cavalieri dell'oscurità si contraddistinguono per i loro movimenti insidiosi e fulminei. Essi agiscono sempre in modo freddo e calcolato, colpiscono le loro vittime con attacchi mirati ed efficaci sbucando improvvisamente dal nulla, per poi sparire nell'oscurità. Di conseguenza sono adatti per attacchi ravvicinati (soprattutto il 1 VS 1) e non per attacchi distanti come per l'arciere.
I cavalieri dell'oscurità indossano armature in pelle ed in pelle dura più leggere di quelle dei guerrieri. Tra le loro armi si possono trovare chakram, pugnali, spade ad una mano, archi e balestre.
Nella scelta del tipo di razza (che sappiamo sono felinide, umano e fata) per il nostro "assassino" le considerazioni sono le seguenti:

felinide: molto adatto in quanto possiede moltissima forza e vita, a scapito del mana che, in confronto con l'umano , è leggermente inferiore. Se il felinide è maschio ne puo risentire l'agilità (puo missare colpi), mentre se è femmina acquista di agilità e diventa QUASI perfetto.

umano: razza molto equilibrata, possiede poca vita e forza rispetto al felinide ma al contrario, possiede molto mana e molta agilità.

fata: razza adatta per i maghi e sacerdoti in quanto contano + sull'intelligenza, quindi hanno pochissima vita, forza e agilità, ma molto mana rispetto all'umano. In conclusione decisamente da scartare per la nostra adorata classe.

L'EVOCATORE È la classe magica più versatile. Grazie al potere di evocare creature rappresenta un'ottima classe offensiva, dotata in egual misura di incantesimi offensivi e difensivi. Infatti l' evocazione (oltre ad essere una fonte di danni) è uno scudo per il giocatore. Il fatto di non avere una specializzazione è compensata dalla presenza di una creatura alleata sempre pronta a difenderlo ed attaccare per lui. Se però l'evocazione viene distrutta, l'evocatore diventa estremamente vulnerabile pur indossando armature di cuoio con maggiore resistenza fisica degli abiti di maghi e sacerdoti. Razza predisposta: Fata.

Tra i due ti consiglio il cavaliere oscurità anche perché ho avuto più esperienza nel gioco ...
 
  • Mi piace
Reazioni: Salvo07
no no aspetta aspetta.. evocatore ed evocazione fonte di danni e classe aggressiva??? no no sei messo male sai
1- l'evocatore è una classe principalmente da SUPPORTO, visto la sua pochissima quantita di danni ma la grande quantità di stun , cristalli etc
2- l'evocatore in pvp deve stare necessariamente in gruppo! ma da molte soddisfazioni

iniziamo con la guida : l'evo è un buon pg che preferisce l'armatura anziche l'attacco.. quindi se sei un tipo che non va sul kamikaze ma piuttosto si mette disponibile e massacra tutti in gruppo e per il bene della gilda ti consiglio l'evo.. l'evo inoltre livella piu velocemente del cava grazie alla sua torretta ( tra l'altro la piu potente del gioco )
inoltre, cosa che tutti sottovalutano ha la disponibilita di piazzare una torretta che attacca nemici AD AREA e inoltre non può subire stunn quindi ottima per livellare..
l'evocatore inoltre ha 3 possibilità di scelta: supporto , agro o aggressivo
aggressivo : mette a fondo il lato assassino dell'evocatore.. si tratta di usare al massimo gli attacchi base e gli stunn in modo da stunnare con lo spirito il nemico e di fare piu danni possibili con il tuo personaggio.. razza consigliata fata arma : verga spirito consigliato: oscurp
supporto: come dice il nome è principalamente fatto da supportare gli altri... l'uso dei cristalli protettivi sarà FONDAMENTALE e la cura del pet sarà la massima preoccupazione per questo tipo di evocatore ... razza consigliata felinide arma : bacchetta e scudo spirito consigliato : indifferente
agro : classe che tuttora pochi usano ma molto utile .. rinunci agli spiriti e ti concentri sui mostri piu versatibili ( consigliabili quelli dello spazio-tempo 69 ).. ti concentri sui debuf in modo da far sembrare il tuo nemico 7 o 8 livelli in meno e quindi da finirlo con attacchi normali

personalmente se hai tanta pazienza e lo vuoi portare 90 l'evo te lo consiglio vivamente ne ho uno 90 e un cava 7

NB : insegnamenti fatti da un mio carissimo amico RenoOfTheTurks
 
e io che ho detto <.<
"personalmente se hai tanta pazienza e lo vuoi portare 90 "
ripeto : l'evo è forte ma solo ai livelli alti visto che fino all'80 le sue skill sono poco ramificate

e inoltre io sto parlando di pvp no di 1 vs 1 !
 
No l'evo non ha bisogno di gruppo te in mix difficili il supporto del pet è molto importante fidati l'evo secondo me è la classe completa il cui non ha bisogno di gruppo in pvp e duello.
Per il cava molto svantaggioso in pvp ma in duello non lo killa nessuno apparte un mago o evo (se sei full + 16 e vai contro uno full +20 >.> ovvio che perdi).
Però cè un però il war attacco e cavagliere in pvp sono in svantaggio se si è in gruppo con un sace difesa (possibilmente non nabbo) si killa facile.
Per le war sacre l'evo,sace e war sono classi importanti perchè grazie all'evo col pet lo usa come stunner e il sace lo bolla sia il mostro che war loro fanno il culo :p.
Ti consiglio EVO.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.