Guarda, l'anno scorso partecipai con tutta la volontà del mondo ma competere contro gente dalla mentalità così chiusa mi fa salire soltanto lo schifo.
Sinceramente non ho iscritto Wilderness per vari motivi.
1) Sicuramente lo ritengo ancora migliore degli altri server italiani, ma questa non la vedo come una competizione per eleggere il miglior server, ma appunto si chiama "Server dell'anno 2022" e visto che mi ritengo una persona abbastanza coerente, come anni fa non capivo il motivo per il quale si dovesse pensare che il server dell'anno fosse Bamboo, quest'anno non capisco per quale motivo si dovrebbe pensare che il server dell'anno sia Wilderness. Alla fine abbiamo fatto una ventina di tornei pvp, organizzato un torneo fra gilde, inserito il client optimization, creato nuovi dungeon, rimodellato il sistema gilda e shamy portatile, quello dei powersnack. Abbiamo poi rifatto da zero completamente il gameplay. Inserito il capitolo dell'Universo Chalmer con system unici in react ed entity con nuove tipologie di debuff. Creati i war-points e resi ottenibili in base alla fascia di MMR a cui appartieni. Oltre ciò abbiamo fatto durante l'anno oltre 16200 eventi. Ma per noi questa è normale amministrazione e non qualcosa per cui aspiriamo ad una targhetta, nel 2021 abbiamo fatto molto di più, e sono sicuro che anche "dracarys" e tutti i nomi con cui ci si riempie la testa su questo sito avranno fatto molto di più.
2) Il secondo motivo per il quale non ho iscritto Wilderness è per la questione lacrime. Troppi GF credono di dover meritare qualcosa semplicemente perchè i loro progetti esistono da X anni e quando la gente gli fa capire che la longevità di un progetto non è l'unico parametro da considerare, ma che anche ad esempio avere un info-drop nel 2022 non farebbe schifo, iniziano a dare di matto.
3) Il terzo motivo è sicuramente la tua presenza a tenermi lontano. L'anno scorso quando hai perso hai completamente tiltato e hai iniziato a dire ai tuoi utenti che inforge è un posto inutile, complotti vari e cacate assurde che mi hanno fatto veramente passare la voglia di fare qualsiasi cosa con o contro di te. Appena ho visto che hai avuto la faccia tosta di ripresentarti ho semplicemente riso per 40 minuti di fila. Pubblico ciò che hai scritto ai tuoi utenti quando hai perso per rinfrescarvi la memoria.
Quindi se devi prenderla così male, non candido Wilderness e voterò te, sperando che tu vinca e puoi finalmente rilassarti un po'.