Discussione Discussione su "Vota il Server Metin2 dell'Anno 2022" / Discussion on "Vote for Metin2 Server of the Year 2022"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Max Fridman

Community Manager
Amministratore
8 Agosto 2010
7,147
692
6,958
3,233
@Max Fridman come server dell'anno non possono inviare la loro candidatura server che sono aperti da poco giusto?(5 mesi dall'apertura del contest)
ergo prima del 27 agosto o sbaglio?
 
@Max Fridman come server dell'anno non possono inviare la loro candidatura server che sono aperti da poco giusto?(5 mesi dall'apertura del contest)
ergo prima del 27 agosto o sbaglio?

  • Per il "Server dell'anno - Server Privati Italiani" possono partecipare tutti i server di Metin2 che sono stati pubblicati qui su Inforge.net nella sezione "Metin2 Lista Server Privati Italiani" che hanno aperto la loro discussione entro 5 mesi dalla data di inizio della votazione del contest (27 Dicembre 2022).
  • Per il "Server dell'anno - International Private Servers" possono partecipare tutti i server di Metin2 che sono stati pubblicati qui su Inforge.net nella sezione "Metin2 International Private Server List" che hanno aperto la loro discussione entro 5 mesi dalla data di inizio della votazione del contest (27 Dicembre 2022).
  • Per il "Server più promettente" possono partecipare tutti i server di Metin2 che sono stati pubblicati qui su inforge.net nella sezione "Metin2 Server Privati Progetti e Beta" che hanno aperto la loro discussione entro 1 mese dalla data d'inizio della votazione del contest (27 Dicembre 2022).
  • Possono partecipare soltanto i server che invieranno la loro iscrizione entro le 00.00 del 26 Dicembre 2022.
 
Ultima modifica:
Come server italiano per me Dracarys a mani bassissime.. mi ci sono divertito troppo.
Peccato abbia deciso di aprire a Maggio, altrimenti sarebbe ancora uno dei più giocati.
La data di apertura è stata l’ultimo dei problemi.
Secondo voi chi ha le carte per vincere?
Seishin della sezione progetti e idee e wilderness come privato italiano, ormai si sa già l’andazzo, peccato che l’utenza media di bamboo supera i 50 anni altrimenti poteva arrivare primo a mani bassissime.
 
La data di apertura è stata l’ultimo dei problemi.

Seishin della sezione progetti e idee e wilderness come privato italiano, ormai si sa già l’andazzo, peccato che l’utenza media di bamboo supera i 50 anni altrimenti poteva arrivare primo a mani bassissime.
Ciao, che andazzo intendi? Speriamo che non stessi generalizzando.

A quanto pare nessuno ha il coraggio/interesse di iscriversi quest'anno perché non ha prodotto nulla, al contrario di noi che come sempre ci iscriviamo al contest consapevoli di ciò che abbiamo prodotto ed anche del fatto che non vinceremo comunque.

Prendetela pure come una frecciatina per iscrivervi o rimanere nell'ombra come già si sta facendo.

Ad ogni modo, speriamo che il contest si svolga lo stesso come letto nel thread, sarebbe ridicolo aver visto vincere nel passato chi ora nemmeno ha più interesse, che metro di giudizio si utilizzava Vote4Coins?



Complimenti invece a tutti i nuovi progetti che dimostrano competitività ed energia, good luck!

Salut & Merry Xmas 🎄💓
NRS STAFF
 
Ciao, che andazzo intendi? Speriamo che non stessi generalizzando.
Purtroppo si è obbligati a generalizzare, per non andare off-topic ma anche per non far volare l’account di Inforge, in ogni caso intendevo molte cose come:

- l’assenza ormai quasi totale di player di metin in questa sezione di Inforge (non siamo più tra il 2013 e il 2018).
- l’ego della gente sproporzionato rispetto ai suoi risultati senza far nomi.
- 0 competitività tra i progetti italiani (basti vedere che ti sei iscritto solo tu).

Questo è l’andazzo di cui parlo.
A quanto pare nessuno ha il coraggio/interesse di iscriversi quest'anno perché non ha prodotto nulla, al contrario di noi che come sempre ci iscriviamo al contest consapevoli di ciò che abbiamo prodotto ed anche del fatto che non vinceremo comunque.
O sei andato controsenso oppure sei consapevole del fatto di non aver prodotto abbastanza per vincere? Non ho capito.
Prendetela pure come una frecciatina per iscrivervi o rimanere nell'ombra come già si sta facendo.
C’è poco da rimanere nell’ombra, la gente non si iscrive per ego personale oserei dire, o forse per il dramma che c’è stato lo scorso anno, oppure entrambi, sta di fatto che è così.
 
  • Love
Reazioni: NewRazer
Purtroppo si è obbligati a generalizzare, per non andare off-topic ma anche per non far volare l’account di Inforge, in ogni caso intendevo molte cose come:

- l’assenza ormai quasi totale di player di metin in questa sezione di Inforge (non siamo più tra il 2013 e il 2018).
- l’ego della gente sproporzionato rispetto ai suoi risultati senza far nomi.
- 0 competitività tra i progetti italiani (basti vedere che ti sei iscritto solo tu).

Questo è l’andazzo di cui parlo.

O sei andato controsenso oppure sei consapevole del fatto di non aver prodotto abbastanza per vincere? Non ho capito.

C’è poco da rimanere nell’ombra, la gente non si iscrive per ego personale oserei dire, o forse per il dramma che c’è stato lo scorso anno, oppure entrambi, sta di fatto che è così.
Ciao, grazie per l'opinione, magari potevamo sembrare un po' impulsivi a scrivere cosi, ma era solo fastidio nel vedere vuote le iscrizioni nonostante 10 server aperti in Italia... Come sempre ci facciamo riconoscere e forse hai ragione è questione di ego, quando in realtà si parla di games non persone XD. Abbiamo colto il tuo messaggio per inserirci nella discussione.

Per il resto se si vanno a vedere i thread passati noi ci siamo sempre iscritti dal 2017 nonostante tutto, quindi diciamo che conosciamo l'andazzo. Speriamo quest'anno magari di vedere più interesse e serietà.

Un saluto!
 
  • Grazie
Reazioni: Fazzoletto
- l’assenza ormai quasi totale di player di metin in questa sezione di Inforge (non siamo più tra il 2013 e il 2018).

I player di Metin ci sono, semplicemente non partecipano più al forum perché non gli interessa farlo per il motivo di cui sotto:

- 0 competitività tra i progetti italiani (basti vedere che ti sei iscritto solo tu).

La maggior parte dei messaggi derivava dal fatto che i server dovevano fornire motivazioni per essere giocati, gli aggiornamenti erano più frequenti, c'era molta competizione etc etc.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao, che andazzo intendi? Speriamo che non stessi generalizzando.

A quanto pare nessuno ha il coraggio/interesse di iscriversi quest'anno perché non ha prodotto nulla, al contrario di noi che come sempre ci iscriviamo al contest consapevoli di ciò che abbiamo prodotto ed anche del fatto che non vinceremo comunque.

Prendetela pure come una frecciatina per iscrivervi o rimanere nell'ombra come già si sta facendo.

Ad ogni modo, speriamo che il contest si svolga lo stesso come letto nel thread, sarebbe ridicolo aver visto vincere nel passato chi ora nemmeno ha più interesse, che metro di giudizio si utilizzava Vote4Coins?



Complimenti invece a tutti i nuovi progetti che dimostrano competitività ed energia, good luck!

Salut & Merry Xmas 🎄💓
NRS STAFF
Guarda, l'anno scorso partecipai con tutta la volontà del mondo ma competere contro gente dalla mentalità così chiusa mi fa salire soltanto lo schifo.
Sinceramente non ho iscritto Wilderness per vari motivi.

1) Sicuramente lo ritengo ancora migliore degli altri server italiani, ma questa non la vedo come una competizione per eleggere il miglior server, ma appunto si chiama "Server dell'anno 2022" e visto che mi ritengo una persona abbastanza coerente, come anni fa non capivo il motivo per il quale si dovesse pensare che il server dell'anno fosse Bamboo, quest'anno non capisco per quale motivo si dovrebbe pensare che il server dell'anno sia Wilderness. Alla fine abbiamo fatto una ventina di tornei pvp, organizzato un torneo fra gilde, inserito il client optimization, creato nuovi dungeon, rimodellato il sistema gilda e shamy portatile, quello dei powersnack. Abbiamo poi rifatto da zero completamente il gameplay. Inserito il capitolo dell'Universo Chalmer con system unici in react ed entity con nuove tipologie di debuff. Creati i war-points e resi ottenibili in base alla fascia di MMR a cui appartieni. Oltre ciò abbiamo fatto durante l'anno oltre 16200 eventi. Ma per noi questa è normale amministrazione e non qualcosa per cui aspiriamo ad una targhetta, nel 2021 abbiamo fatto molto di più, e sono sicuro che anche "dracarys" e tutti i nomi con cui ci si riempie la testa su questo sito avranno fatto molto di più.


2) Il secondo motivo per il quale non ho iscritto Wilderness è per la questione lacrime. Troppi GF credono di dover meritare qualcosa semplicemente perchè i loro progetti esistono da X anni e quando la gente gli fa capire che la longevità di un progetto non è l'unico parametro da considerare, ma che anche ad esempio avere un info-drop nel 2022 non farebbe schifo, iniziano a dare di matto.

3) Il terzo motivo è sicuramente la tua presenza a tenermi lontano. L'anno scorso quando hai perso hai completamente tiltato e hai iniziato a dire ai tuoi utenti che inforge è un posto inutile, complotti vari e cacate assurde che mi hanno fatto veramente passare la voglia di fare qualsiasi cosa con o contro di te. Appena ho visto che hai avuto la faccia tosta di ripresentarti ho semplicemente riso per 40 minuti di fila. Pubblico ciò che hai scritto ai tuoi utenti quando hai perso per rinfrescarvi la memoria.
cdn-1642519316198-png.59024


cdn-1642519330831-png.59025


Quindi se devi prenderla così male, non candido Wilderness e voterò te, sperando che tu vinca e puoi finalmente rilassarti un po'.
 
Guarda, l'anno scorso partecipai con tutta la volontà del mondo ma competere contro gente dalla mentalità così chiusa mi fa salire soltanto lo schifo.
Sinceramente non ho iscritto Wilderness per vari motivi.

1) Sicuramente lo ritengo ancora migliore degli altri server italiani, ma questa non la vedo come una competizione per eleggere il miglior server, ma appunto si chiama "Server dell'anno 2022" e visto che mi ritengo una persona abbastanza coerente, come anni fa non capivo il motivo per il quale si dovesse pensare che il server dell'anno fosse Bamboo, quest'anno non capisco per quale motivo si dovrebbe pensare che il server dell'anno sia Wilderness. Alla fine abbiamo fatto una ventina di tornei pvp, organizzato un torneo fra gilde, inserito il client optimization, creato nuovi dungeon, rimodellato il sistema gilda e shamy portatile, quello dei powersnack. Abbiamo poi rifatto da zero completamente il gameplay. Inserito il capitolo dell'Universo Chalmer con system unici in react ed entity con nuove tipologie di debuff. Creati i war-points e resi ottenibili in base alla fascia di MMR a cui appartieni. Oltre ciò abbiamo fatto durante l'anno oltre 16200 eventi. Ma per noi questa è normale amministrazione e non qualcosa per cui aspiriamo ad una targhetta, nel 2021 abbiamo fatto molto di più, e sono sicuro che anche "dracarys" e tutti i nomi con cui ci si riempie la testa su questo sito avranno fatto molto di più.


2) Il secondo motivo per il quale non ho iscritto Wilderness è per la questione lacrime. Troppi GF credono di dover meritare qualcosa semplicemente perchè i loro progetti esistono da X anni e quando la gente gli fa capire che la longevità di un progetto non è l'unico parametro da considerare, ma che anche ad esempio avere un info-drop nel 2022 non farebbe schifo, iniziano a dare di matto.

3) Il terzo motivo è sicuramente la tua presenza a tenermi lontano. L'anno scorso quando hai perso hai completamente tiltato e hai iniziato a dire ai tuoi utenti che inforge è un posto inutile, complotti vari e cacate assurde che mi hanno fatto veramente passare la voglia di fare qualsiasi cosa con o contro di te. Appena ho visto che hai avuto la faccia tosta di ripresentarti ho semplicemente riso per 40 minuti di fila. Pubblico ciò che hai scritto ai tuoi utenti quando hai perso per rinfrescarvi la memoria.
cdn-1642519316198-png.59024


cdn-1642519330831-png.59025


Quindi se devi prenderla così male, non candido Wilderness e voterò te, sperando che tu vinca e puoi finalmente rilassarti un po'.
Era proprio ciò che intendevo con “generalizzare per non far volare l’account”
 
Guarda, l'anno scorso partecipai con tutta la volontà del mondo ma competere contro gente dalla mentalità così chiusa mi fa salire soltanto lo schifo.
Sinceramente non ho iscritto Wilderness per vari motivi.

1) Sicuramente lo ritengo ancora migliore degli altri server italiani, ma questa non la vedo come una competizione per eleggere il miglior server, ma appunto si chiama "Server dell'anno 2022" e visto che mi ritengo una persona abbastanza coerente, come anni fa non capivo il motivo per il quale si dovesse pensare che il server dell'anno fosse Bamboo, quest'anno non capisco per quale motivo si dovrebbe pensare che il server dell'anno sia Wilderness. Alla fine abbiamo fatto una ventina di tornei pvp, organizzato un torneo fra gilde, inserito il client optimization, creato nuovi dungeon, rimodellato il sistema gilda e shamy portatile, quello dei powersnack. Abbiamo poi rifatto da zero completamente il gameplay. Inserito il capitolo dell'Universo Chalmer con system unici in react ed entity con nuove tipologie di debuff. Creati i war-points e resi ottenibili in base alla fascia di MMR a cui appartieni. Oltre ciò abbiamo fatto durante l'anno oltre 16200 eventi. Ma per noi questa è normale amministrazione e non qualcosa per cui aspiriamo ad una targhetta, nel 2021 abbiamo fatto molto di più, e sono sicuro che anche "dracarys" e tutti i nomi con cui ci si riempie la testa su questo sito avranno fatto molto di più.


2) Il secondo motivo per il quale non ho iscritto Wilderness è per la questione lacrime. Troppi GF credono di dover meritare qualcosa semplicemente perchè i loro progetti esistono da X anni e quando la gente gli fa capire che la longevità di un progetto non è l'unico parametro da considerare, ma che anche ad esempio avere un info-drop nel 2022 non farebbe schifo, iniziano a dare di matto.

3) Il terzo motivo è sicuramente la tua presenza a tenermi lontano. L'anno scorso quando hai perso hai completamente tiltato e hai iniziato a dire ai tuoi utenti che inforge è un posto inutile, complotti vari e cacate assurde che mi hanno fatto veramente passare la voglia di fare qualsiasi cosa con o contro di te. Appena ho visto che hai avuto la faccia tosta di ripresentarti ho semplicemente riso per 40 minuti di fila. Pubblico ciò che hai scritto ai tuoi utenti quando hai perso per rinfrescarvi la memoria.
cdn-1642519316198-png.59024


cdn-1642519330831-png.59025


Quindi se devi prenderla così male, non candido Wilderness e voterò te, sperando che tu vinca e puoi finalmente rilassarti un po'.

No tu sei un genio... Praticamente stai parlando al GA che nemmeno sa di questa discussione, ho anche scritto al plurale... Hai subito pescato dalla cartella "odio Newrazer" con sorting "più recente" per mostrare robe di 1 anno fa del nostro discord...

Sinceramente sono contento che abbia colto la frecciatina mandata sopra, parlavamo soprattutto di te. Miglior server dell'anno senza conoscenze informatiche c'è ne vuole. Puoi tranquillamente iscriverti al contest comunque, dubito che avrai però la voglia di verificare gli screen per pagare i voti uno ad uno anche quest'anno, ormai quel che avevi da dare lo avrai dato, puoi solo continuare a fare gli elenchi delle tue prime fatiche nell'ambito dello sviluppo ricordando Salvini, so che è un trauma all'inizio, forse quello che ha bisogno di relax non è Null che si occupa di tutt'altro.

Noi su NewRazer attuiamo un aggiornamento ogni mese, ascoltando a fondo i nostri player ed investendo il tempo anche nelle cose più scomode e dettagliate. L'obbiettivo non è fare scena per 10 minuti su inforge, ma avere un ritorno nel futuro ed affiliare le persone che vedono ciò che sappiamo fare durante gli anni. Non vedo paragone purtroppo.

Per il resto continua ad autoproclamarti e buona fortuna in tutto, evita magari di mettere in mezzo persone di cui non sei certo, il tuo flame-radar si sta rompendo sicuramente.
 
Imbarazzante... di tanto in tanto ritorno su Inforge e va sempre peggio riguardo la scena italiana di Metin2 o quel che ne rimane. Stanno 4 server in croce aperti in sezione ormai uno peggio dell'altro oserei dire e state ancora qua a scannarvi mandando frecciatine su robe anche vecchie anni comunque buona fortuna a tutto lo staff di @Seishin che ha tutte le carte in regola per essere il server più promettente cosi magari torno anche a giocare ogni tanto :myeah:
 
Ultima modifica:
Mi spiace ma non avendo i 5 mesi di vita non sarà presente tra i server del contest :(
E si sono iscritti comunque, ma a Bari contare fino a 5 è chiedere troppo.
Messaggio unito automaticamente:

Guarda, l'anno scorso partecipai con tutta la volontà del mondo ma competere contro gente dalla mentalità così chiusa mi fa salire soltanto lo schifo.
Sinceramente non ho iscritto Wilderness per vari motivi.

1) Sicuramente lo ritengo ancora migliore degli altri server italiani, ma questa non la vedo come una competizione per eleggere il miglior server, ma appunto si chiama "Server dell'anno 2022" e visto che mi ritengo una persona abbastanza coerente, come anni fa non capivo il motivo per il quale si dovesse pensare che il server dell'anno fosse Bamboo, quest'anno non capisco per quale motivo si dovrebbe pensare che il server dell'anno sia Wilderness. Alla fine abbiamo fatto una ventina di tornei pvp, organizzato un torneo fra gilde, inserito il client optimization, creato nuovi dungeon, rimodellato il sistema gilda e shamy portatile, quello dei powersnack. Abbiamo poi rifatto da zero completamente il gameplay. Inserito il capitolo dell'Universo Chalmer con system unici in react ed entity con nuove tipologie di debuff. Creati i war-points e resi ottenibili in base alla fascia di MMR a cui appartieni. Oltre ciò abbiamo fatto durante l'anno oltre 16200 eventi. Ma per noi questa è normale amministrazione e non qualcosa per cui aspiriamo ad una targhetta, nel 2021 abbiamo fatto molto di più, e sono sicuro che anche "dracarys" e tutti i nomi con cui ci si riempie la testa su questo sito avranno fatto molto di più.


2) Il secondo motivo per il quale non ho iscritto Wilderness è per la questione lacrime. Troppi GF credono di dover meritare qualcosa semplicemente perchè i loro progetti esistono da X anni e quando la gente gli fa capire che la longevità di un progetto non è l'unico parametro da considerare, ma che anche ad esempio avere un info-drop nel 2022 non farebbe schifo, iniziano a dare di matto.

3) Il terzo motivo è sicuramente la tua presenza a tenermi lontano. L'anno scorso quando hai perso hai completamente tiltato e hai iniziato a dire ai tuoi utenti che inforge è un posto inutile, complotti vari e cacate assurde che mi hanno fatto veramente passare la voglia di fare qualsiasi cosa con o contro di te. Appena ho visto che hai avuto la faccia tosta di ripresentarti ho semplicemente riso per 40 minuti di fila. Pubblico ciò che hai scritto ai tuoi utenti quando hai perso per rinfrescarvi la memoria.
cdn-1642519316198-png.59024


cdn-1642519330831-png.59025


Quindi se devi prenderla così male, non candido Wilderness e voterò te, sperando che tu vinca e puoi finalmente rilassarti un po'.
In ogni caso era questo ciò che intendevo per ego, ormai è andata ma anche solo per curiosità ti propongo di fare un sondaggio nel tuo discord di wild riguardo la candidatura a server dell’anno qui, sono abbastanza sicuro che i tuoi player ci tengano a discapito di tutto su cui hai anche ragione.
 
Ma per partecipare non si doveva mandare la candidatura nel post precedente? Mi sono perso qualche passaggio? Vedo server in lista sia ita che esteri che non si erano candidati
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.