L’hanno comunicato sull’altro il post il perchéma siete in ritardo con l'aprire i sondaggi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L’hanno comunicato sull’altro il post il perchéma siete in ritardo con l'aprire i sondaggi?
quale? ci sono 1000 post, è un po' difficile da seguireL’hanno comunicato sull’altro il post il perché
Stiamo procedendo allo spoglio di tutte le votazioni, essendo che vi sono attualmente 5 sondaggi in corso per centinaia di voti da controllare manualmente vi chiediamo qualche giorno di pazienza e comprensione per effettuare i dovuti controlli.quale? ci sono 1000 post, è un po' difficile da seguire
ma siete in ritardo con l'aprire i sondaggi?
Comunque @Max Fridman il prossimo anno, se esiste ancora, proporrei di cambiare il regolamento per candidarsi tra i server dell'anno
Nella lista server erano presenti
Xhantia ha fatto 3 speed server da quando è aperto
A me onestamente sarebbe piaciuto partecipare con Radhan quest'anno
Non c'è nulla di male di fare degli speed, io sono stra favorevole a farli, tuttavia li demonizzi dopo che:
Radhan ha aperto il 16 aprile
Speed server il 9 Luglio
Pvp server il 14 Luglio
Altra apertura di Radhan il 7 Settembre
Altro speed "Christmas edition" 1 Dicembre
Personalmente, regole a parte, mi sarebbe piaciuto vedere partecipare Radhan
Ma citare Xhantia fra le partecipazioni "borderline" perchè ha fatto degli speed è una bestemmia, merita a pieno titolo la tag di miglior server 2023
Nella lista server erano presenti
Revival credo sia attualmente chiuso (risulta off nella sezione italiani)
Requilion ha fatto il cambio gestione
Xhantia ha fatto 3 speed server da quando è aperto
Poi c'era Bamboo e tutta una serie di server che nemmeno si sono candidati
Ricordo che qualche anno fa Aizen aveva detto che non gli interessava candidarsi per non ricordo quale motivo (aveva le sue buone ragioni ricordo)
E nonostante questo, per fare numero si sono messi tutta una serie di server cui non frega niente del contest, a discapito, magari di chi è interessato
Penso che questo contest avrebbe bisogno di maggiore flessibilità, ad esempio:
Consentire a server aperti più recenti di partecipare
Consentire a server chiusi da poco tempo, se vogliono, comunque di candidarsi
Non inserire server che non vogliono candidarsi nel contest
Inserire una top3 con premi in rilievo per i 3 server cosi da motivare tutti a candidarsi (se non è presente)
Inserire invece più restrizioni per il voto, utenti creati troppo recentemente, o registrati con vpn, secondo me non vanno considerati (il contest dovrebbe portare gli utenti dei vari server ad interagire maggiormente con inforge, e non solo per il voto)
Inoltre ci vuole un pò più di ordine dentro questa sezione "vota il server"
Non si capisce niente, nemmeno io riesco a trovare le cose che mi interessano.. ho aperto 2 discussioni e non ho trovato quello che cercavo, e mi è passata la voglia di cercare
(complimenti a Xhantia che ha vinto)
@Max Fridman ti aspetta na nottataccia quindi? ahaha
Partecipando alle discussioni ricevendo reazioni aprendo discussioniCome si diventa utente bronze?
Come si vede se stai salendo di grado??Partecipando alle discussioni ricevendo reazioni aprendo discussioni
Come si vede se stai salendo di grado??
Come si vede se stai salendo di grado??
Ecalla, è lui o non è lui?! CEEEEERTO che è lui. (o almeno io la interpreto cosi)Ti anticipo già che non riuscirai mai a diventare Utente Bronze in tempo per la fine della votazione![]()
È stata presa questa decisione visto l'enorme mole di utenti che creano doppi account per votare. Anche se poi è inutile in quanto abbiamo gli strumenti per vedere se sono multi account o meno, però è una gran perdita di tempo ..Che peccato non far votare utenti iron per colpa di alcuni scappati di casa pronti a infrangere le regole.
Messaggio unito automaticamente:
Ma io immagino.... però bisogna dire anche quello di cui sopra, in parte lo capisco, in parte non è giusto, pero vabbe opinione soggettivaÈ stata presa questa decisione visto l'enorme mole di utenti che creano doppi account per votare. Anche se poi è inutile in quanto abbiamo gli strumenti per vedere se sono multi account o meno, però è una gran perdita di tempo ..
non tornereste a giocare ora?Per quanto sia partito di me*da xhantia visti gli sban a chi bottava pure il papa e no, questo giro dubito fosse il nipotino che alle 4 di notte si metteva col damage in covoimmagino abbia ascoltato noi pirla che ahimé abbiamo quittato da tempo visti anche i rate orrendi dei certificati e la presa in giro che era il meley(taccio su com'erano settati i wb che c'era da piangere) e abbia deciso di sistemare un pò tutto. Buon per lui, immagino si meriti lo scudetto.
Edit, confuso i server v.vnon tornereste a giocare ora?