Discussione Discussione sul Server dell'Anno / Server dell'Anno Master 2023

Ultima modifica:
Chi eravate in game?
Neanche mi ricordo i nomi di quelli che c'erano in gilda, sono rimasto in contatto solo con uno.
Comunque mi son venuti i dubbi non trovando i dati del login nell'ordinatissimo txt che tengo per tutti i server, era xhantia che aveva un world boss in valle? Vai a capire se l'ho confuso con un altro o meno.

Niente il server era un altro ignorate tutto v.v
 
Neanche mi ricordo i nomi di quelli che c'erano in gilda, sono rimasto in contatto solo con uno.
Comunque mi son venuti i dubbi non trovando i dati del login nell'ordinatissimo txt che tengo per tutti i server, era xhantia che aveva un world boss in valle? Vai a capire se l'ho confuso con un altro o meno.
Penso che ti sia confuso dato che Amauri da noi non è mai stato bannato caro
 
Neanche mi ricordo i nomi di quelli che c'erano in gilda, sono rimasto in contatto solo con uno.
Comunque mi son venuti i dubbi non trovando i dati del login nell'ordinatissimo txt che tengo per tutti i server, era xhantia che aveva un world boss in valle? Vai a capire se l'ho confuso con un altro o meno.
Ti chiedevo chi foste perchè Amauri non è mai stato bannato in game, come ha scritto Husse.
Non c'è mai stato un wb in valle, solamente capo orco
 
Penso che ti sia confuso dato che Amauri da noi non è mai stato bannato caro
Quindi era un altro server quello con amauri o.o modificato i commenti prima per evitare di creare confusione anche ad altri.

Ok ora mi ricordo, era quello coi certificati e col meley che droppava le ostriche.
Quittato un bel pò di tempo fa, quelli in gilda erano spariti, il discord di gilda che avevamo l'hanno chiuso da un momento all'altro e sono andato altrove con altri 2-3. Per quel poco che mi ricordo allora server che può piacere alla maggior parte della gente che bazzica sui retro, io sono schizzinoso e mi annoiava spammare nemere, ochao e razador tutto il giorno in solo, salvo fermarmi un 5-10 minuti per un meley che droppava più pattumiera che altro.
 
Quindi era un altro server quello con amauri o.o modificato i commenti prima per evitare di creare confusione anche ad altri.

Ok ora mi ricordo, era quello coi certificati e col meley che droppava le ostriche.
Quittato un bel pò di tempo fa, quelli in gilda erano spariti, il discord di gilda che avevamo l'hanno chiuso da un momento all'altro e sono andato altrove con altri 2-3. Per quel poco che mi ricordo allora server che può piacere alla maggior parte della gente che bazzica sui retro, io sono schizzinoso e mi annoiava spammare nemere, ochao e razador tutto il giorno in solo, salvo fermarmi un 5-10 minuti per un meley che droppava più pattumiera che altro.
Sì sì il drop è da parecchi mesi che è stato cambiato. Addirittura i certificati sono passati in secondo piano per la nuova roba presente sul server. Per quanto riguarda il meley anche è stato cambiato mesi fa: basta pensare che al termine del dungeon si può affrontare (a scelta del capogruppo) un nuovo piano in cui bisogna affrontare un worldboss
 
Xhantia è a mani basse il server dell'anno! Non c'è server migliore. Non è da molto che ci giochi, ma tra tutti gli altri e questo server non c'è paragone
 
  • Love
Reazioni: Husse
A giochi conclusi mi piacerebbe discutere con voi su come modificare il contest del Server dell'Anno. Diciamo che siamo arrivati dopo 10 anni ad un periodo di "stanca" e la formula va rivista per risultare più interessante. Suggerimenti?
 
  • Mi piace
Reazioni: DjCanigia
A giochi conclusi mi piacerebbe discutere con voi su come modificare il contest del Server dell'Anno. Diciamo che siamo arrivati dopo 10 anni ad un periodo di "stanca" e la formula va rivista per risultare più interessante. Suggerimenti?
Magari facendo votare anche gli utenti iron in base alla loro data di iscrizione su inforge e non per forza raggiungere il grado bronze sennò mi ritrovo 99+ notifiche al giorno 🤣