Domanda Dissipatore Dissipatore i5 4670k

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NoobHacker

Utente Gold
28 Marzo 2010
497
52
18
219
Salve ragazzi volevo chiedere se questo dissipatore va bene con le ram high profile
il dissipatore e il cooler master 412 slim, vi lascio le informazioni utili del mio pc
scheda madre sabertooth z87
case ho intenzione di comprare il cooler master storm stryker
ram corsair vengeance 8gb high profile
attendo una riposta
 
Salve ragazzi volevo chiedere se questo dissipatore va bene con le ram high profile
il dissipatore e il cooler master 412 slim, vi lascio le informazioni utili del mio pc
scheda madre sabertooth z87
case ho intenzione di comprare il cooler master storm stryker
ram corsair vengeance 8gb high profile
attendo una riposta
Il dissipatore è compatibile, ma con le ram high profile potresti avere qualche problema
 
Non hai nessun problema con le ram high profile...

EDIT: mettendo la ventola a sinistra.

In alternativa compra il noctua nh-u12s o u14s, un amico ha il 14s con le corsair high profile non ha problemi.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 
quindi mettendo la ventola a sinistra posso comprareil 412s? me lo confermi? non vorrei che quelli che mi assemblano il pc mi dicono non ci sta
attendo una tua conferma e poi faccio l ordine.
Se in futuro faccio overclock come dissipatore e buono il noctua nd h14? e ci sta o tocca le ram? un mio amico lo ha messo con le high profile ma abbiamo pc diversi
 
quindi mettendo la ventola a sinistra posso comprareil 412s? me lo confermi? non vorrei che quelli che mi assemblano il pc mi dicono non ci sta
attendo una tua conferma e poi faccio l ordine.
Se in futuro faccio overclock come dissipatore e buono il noctua nd h14? e ci sta o tocca le ram? un mio amico lo ha messo con le high profile ma abbiamo pc diversi
Su quel noctua le high non ci stanno, o metti la ventola un po' più in alto (quindi togli un po' di dissipazione) oppure prendi le low.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.