Preview Distortion2 - SemiOldStyle Italiano - Tanti System & Innovazioni, [START UFFICIALE OGGI 16 SETTEMBRE ]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Discord
Discord
Oh ma guarda 3bar the return.Feci un post sul tuo dominio che cambiò improvvisamente da hazeworld a distortion (grazie @Valley che censuri ogni tipo di ''state in guardia a tot server'')

Beh per restare in tema...sconsiglio date le immense aperture e riaperture e riaperture di questo staff con nomi diversi ogni volta.
(Ma poi la rinascita dell'egitto e non della corea/cina?)
Il mio lavoro è proprio quello di censurare gli onesti come te e di far accrescere i soldi dei corrotti malviventi di Gotham City all'insaputa di Batman.
Prossima volta che mi citi per dire na cagata del genere prenderò provvedimenti seri.
 
Buonasera!
Escludendo le, ormai, risposte inutili che in passato avrei dato a commenti come i precedenti,

ci tengo a precisare, in maniera breve e concisa, la mia non estraneità a questo progetto.
Detto in maniera più semplice, si sono all'interno del progetto e non ho nulla da nascondere.

Detto questo buon continuo.
- Trevar
 
L'idea di base, fondamentalmente, è proprio quella che hai riassunto nel tuo messaggio:
migliorarsi e proporsi nuovamente alla community.

Comprendo la diffidenza da parte di alcuni membri della community, anche io al loro posto, forse, mi sarei comportato cosi... ma fino ad un certo punto.

Esempio: se vedo che il GF X vuole riaprire il solito server, uguale al precedente, cambiando nome e altre str****te varie... allora lì condividerei anche io l'essere diffidente verso questi ultimi.
Ma poi bisogna aprire gli occhi e cercare di capire se si tratta di una "riapertura costruttiva" o di un semplice "riproviamoci, chi se ne frega poi".

Ed è proprio per questo che noi di Distortion2 pubblichiamo ogni singolo update, piccolo o grosso che sia.
Cerchiamo di far comprendere alla community che si tratta di un progetto in totale fase di rivalutazione/aggiornamento.

Sul perchè dell'apertura posticipata a Settembre credo che il motivo sia abbastanza intuitivo.
Aprire in piena estate comprometterebbe i livelli d'utenza, in quanto molti (oltre a lavorare) vanno in vacanza o semplicemente si riposano... e di certo non lo fanno con 40 gradi al pc...
A voi piacerebbe partecipare ad uno start-server con la metà dell'utenza che potenzialmente il progetto potrebbe avere?... Ecco il perchè.

Detto questo grazie a chi, nei commenti precedenti, ha speso parole positive su di me e sul progetto.
Rimango disponibile per qualsiasi altro dubbio o info.
Essendo che qui coloro che difendono il mitico Trevar sono staffer o altro di vari server (comunque non player) e giustamente non conoscono il modus operandi di tale soggetto dato la poca disponibilità nel giocare ad un server di netin che tengono da parte.
Devo parlarne in breve anche per far aprire gli occhi a molti player.

Il passato:
1) Ha una cronologia di 5 (almeno dalle mie informazioni) server aperti in 2 anni (Haze1, Haze2, Colossal, Colossal Reset fixiamo i bug, Haze2 ad Ottobre 2021 il ritorno dei non morti).
2) E’ sempre affiancato da una terza parte (prima Serpent ora Distortion) che può benissimo essere qualcuno che noi tutti già conosciamo.
3) Nei suoi server si sono sempre trovati dei bug o glitch che andavano a distruggere il server e chi ne abusava quasi veniva premiato da Trevar ma spesso sono stati la rovina dei suoi server per il SUO poco interesse nel risolvere i problemi.
4) A proposito di interesse si può vedere come è andato il suo ultimo server chiuso 4-5 mesi fa neanche dove Trevar è “scomparso” lasciando il server online fino al termine del pagamento di esso, una volta scaduto il pagamento ha cancellato il discord senza dire niente neanche al suo vecchio staff (rip G1Goblyn).
5) Tante belle promesse neanche fosse un politico ma alla fine il problema essenziale fino ad ora è stato l’interesse che non ci ha mai messo nel fare le cose, anche le più banali che solitamente servono per tenersi buoni i player nel breve periodo fino a trovare una soluzione nel lungo periodo.
6) Item-shop alla portata di tutti in cui con 70-100 euro riesci ad avere un personaggio messo abbastanza bene in pvm che andrà a farmarti la roba da pvp facilmente. Giustamente è un item shop fatto per invogliare chiunque a spendere anche quei 50 euro per una hwang e per invogliare chi shoppa molto anche a vendere qualcosa nel mercato.
7) Pg staffer cammuffati da player quasi sempre presenti.
8) L’ utenza che ha avuto in passato ha sempre cercato di avere dei vantaggi tramite shop (sottobanco) a cui Trevar ha gentilmente concesso per qualche euro in più (consiglio ai player che sono disposti a buttarci denaro di avere un contatto in privato anche su discord per avere qualcosa in più).
9) Gestione scarsissima della community dove i vari Helper non sanno nulla riguardante il gioco data la scarsa comunicazione che c’è da parte dello staff data dal poco interesse che si viene a creare dopo le prime 2 settimane di vita del server dove gli incassi più consistenti sono già stati fatti.

Detto ciò i server che fa solitamente rispecchiano molto i gusti della community e probabilmente andrà a migliorarsi ogni anno, ma se sperate di poter giocare ad un server bello e popolato per vari mesi o in cui ci sia qualcosa da fare oltre il pvm vi sbagliate e non di poco.
 
Oh ma guarda 3bar the return.Feci un post sul tuo dominio che cambiò improvvisamente da hazeworld a distortion (grazie @Valley che censuri ogni tipo di ''state in guardia a tot server'')

Beh per restare in tema...sconsiglio date le immense aperture e riaperture e riaperture di questo staff con nomi diversi ogni volta.
(Ma poi la rinascita dell'egitto e non della corea/cina?)
 
Ultima modifica:
1)Beta nulla.2)Staff che naviga nel limbo del premium/nuova esperienza di server old style con alcune chicche per i player. Come dissero alcuni miei amici ed anche veterani del forum @iltizio (scusa se ti cito caro ma ti dedicherò altri audio in futuro) cerchiamo di non scammare e di portare prodotti di qualità su Inforge. Ovviamente non è il compito dello staff indagare alla 007 chi era o chi è il GF/DEV del server ed i suoi trarscorsi ma capirete e capirai bene anche te che un account aperto con il Premium che sforna un server con dei file che ho nel pc dal 2012/2015 e con staff sconosciuto non rende l'hype del server appetibile. PS: una beta di 48h con pochi player non risolverà i problemi che avrete in futuro. Fatevelo dire da una persona che ha visto e vissuto molte di queste cose.
 
Hola @BufferOverflow,
la risposta sull'item-shop è stata già data (puoi leggere anche nel messaggio che ti ho citato)

Nell'item-shop non saranno presenti ne Set PvP final, ne Set PvM final, bensì dai semi-final in giù.
In linea generale è tutto reperibile in game al 100%, senza chiedere miracoli al buon Gesù.

Fa parecchio sorridere questo "sbandieramento" di non mettere robe final ma semi-final, non capendo però che il problema è un altro.
Il problema che hanno SEMPRE avuto i tuoi server è che pagando 100-200 euro skippi tipo mezzo gameplay.

Ma la domanda è un'altra, ma esattamente in questi 3 mesi cosa avete fatto? Sinceramente avete solo fatto vedere roba estetica (inutile) o roba che già c'era su colossal/haze.
 
Ultimamente ho cambiato molto la mia visione dei retro Italiani, ve la spiego qui sotto nel caso foste interessati.

*esce un server nuovo da un account premium/silver alesto scam edition*
I players: Uh provo | I gira saranno droppabili? | Quando aprite? #hype

*esce un server basato sull'esperienza di server passati*
I players: Aprite di nuovo?xdxd | Ma voi veramente pensate di fare utenza? | Basta 'co 'sti server

Passano i giorni, mesi, anni, resta però sempre accesa la voglia di farvi inciulare a sabbia piuttosto che fidarvi di chi tenta di migliorarsi
immaginate se vi bocciano all'esame e da quel momento in poi non potete andare più in nessun istituto sennò vi linciano
 
Lo dico in maniera meno toxic, però far cancellare i commenti è così datato...
Io apprezzerei le critiche negative ogni tanto. Dopotutto è una vetrina e ognuno può esprimere un parere, positivo o negativo che sia.
I tuoi server hanno sempre avuto una potenzialità non applicata, soprattutto dovuto alla scarsa voglia di impegnarcisi sopra, lo si è notato perché è l'ennesima riapertura dato che appena l'utenza si sposta o alla minima difficoltà solitamente chiudete. Tralasciando poi il perdonare chi bug-abusa o addirittura il giustificarlo.
Beh buon divertimento a chi ci giocherà, io tiro dritto senza fermarmi.
Good luck :myeah:
 
Quindi partecipi allo staff? È un progetto tuo questo?
Se magari perdi un po di tempo a leggere:
1651778679023.png
 
Comunque vi lamentate tutti ma anche se dovesse chiudere tra due mesi almeno vi sarete divertiti per quei due mesi, che vi frega se chiude? E per quelli che shoppano anche 200 euro, hanno speso 200 euro per divertirsi 2 mesi, lo stesso che spenderesti per divertirti con gli amici in solo 3 uscite quindi non capisco tutte queste lamentele. Se il server è bello divertitevi sti due mesi e poi trovatevi altro da fare no? :\
200 euro in 3 uscite se si vola bassi e si mangia una pizza e si bevono 2/3 birre. Comunque ti do 100% ragione( se uno vuole spendere anche 1k euro in un server sono cazzi suoi) e le persone si dovrebbero fare un po di più i cazzi loro.
 
Ultima modifica:
Poi però, appena chiude un qualsiasi server, tutti a lamentarsi e a volere i soldi indietro. I mean, meglio farsi "scammare" su un retro di metin2 che farsi scammare ogni anno per comprare l'iphone nuovo :patt:
 

Distortion2

Utente Bronze
17 Aprile 2022
86
2
36
27
Ultima modifica:
xIaF9dR.png

Salve community di Inforge,
con grande entusiasmo siamo lieti di presentarvi il progetto Distortion2.

Che cos'è Distortion2?

Distortion2 è un retro-server italiano di Metin2.
Caratterizzato da una base strutturalmente semi-oldstyle, arricchita da nostre idee caratteristiche ed implementazioni proprie.

Quando aprirà?
L'Open-Beta aprirà in data 9 Settembre 2022, alle ore 18:00.
L'Apertura Ufficiale è fissata per Venerdì 16 Settembre 2022. alle 18:00.

Item-Shop, parliamone:
Nel normale gameplay di Distortion2 sarà possibile reperire, al 100%, qualsiasi oggetto presente all'interno dell'ItemShop.
Ci teniamo, inoltre, a precisare che i Set PvP/PvM FINAL non sono presenti nell'item shop, ne lo saranno in futuro.

7XURfj5.jpg

Irkxwg3.gif

M37bpJG.jpg

nn290Y5.jpg

wFT2bj4.jpg

XcfzsDJ.gif

rpQOm3R.jpg

lktRO3g.gif

XYXvCqq.jpg

CPpumBV.gif

svgZhTj.jpg

MKXevHs.gif

PYzbVcA.jpg

w5x3L1P.gif

sNrk6LV.jpg

S192fmy.gif

V7q3Lt8.jpg


👉 Nei commenti successivi, da parte del profilo Distortion2,
troverai ulteriori spoiler sul progetto (non presenti nella descrizione grafica)! 👈



UNISCITI AL NOSTRO SERVER DISCORD PER NON PERDERTI ALCUNA NOVITA' !
SPOILER SUL PROGETTO QUASI OGNI GIORNO!

(Clicca sull'immagine sottostante per entrare nel nostro Server Discord)




Br3HX6k.png


Altri link che potrebbero interessarti:
Sito Web: Clicca Qui
Discord: Clicca Qui
Registrati: Clicca Qui
Download: Clicca Qui

Cordiali saluti,
- Distorton2 Team​
 
Ultima modifica:
Br3HX6k.png

🎨 Effect System - Aggiornamento 🎨

Ecco alcuni degli effetti arma "Tier-I".

👉 Prossimamente spoiler sugli effetti Tier-II & Tier-III.

(scusate la qualità della gif, purtroppo per limiti di peso, del file, non ho potuto fare di meglio... in game rendono molto meglio!)

eeuPeaC.gif



NOTA BENE:
Ti consigliamo di leggere tutti i commenti (qui su Inforge) da parte del nostro account.
E' nostra abitudine comunicare le news tramite i commenti.
Assicurati di non aver perso nulla!





Spoiler quasi ogni giorno su Discord, restate connessi...
- Distortion2 Team​
 
Avrei rimandato anch'io l'apertura, nel periodo che va dal 31 di Ottobre al 10 di Dicembre ... In modo da divertirsi subito con gli eventi ed aver più gente insomma all'apertura.
 
Ultimamente ho cambiato molto la mia visione dei retro Italiani, ve la spiego qui sotto nel caso foste interessati.

*esce un server nuovo da un account premium/silver alesto scam edition*
I players: Uh provo | I gira saranno droppabili? | Quando aprite? #hype

*esce un server basato sull'esperienza di server passati*
I players: Aprite di nuovo?xdxd | Ma voi veramente pensate di fare utenza? | Basta 'co 'sti server

Passano i giorni, mesi, anni, resta però sempre accesa la voglia di farvi inciulare a sabbia piuttosto che fidarvi di chi tenta di migliorarsi
immaginate se vi bocciano all'esame e da quel momento in poi non potete andare più in nessun istituto sennò vi linciano
Non che ci voglia molto a capire se sta aprendo monnezza, monnezza che riapre per la quarta volta o qualcosa da provare. Poi è anche vero che la percentuale di gente normale e pensante che commenta i vari thread è infima rispetto alla totale affluenza in questa sezione, ma finché c'è ditta c'è speranza.
 
che sia 1 persona con 1 mex o trebar è uguale. Non dovrebbero aprire a priori i server
E questo chi lo decide? C'è una corte suprema di server privati di metin2??.
Non ti piace non ci giochi punto, mi pari uno di quei boomer che commentano dicendo "andate a lavorare", "ai miei tempi" ecc...
Secondo il tuo ragionamento allora tu non dovresti commentare su inforge perchè secondo me quelli come te non dovrebbero scrivere
 
  • Mi piace
  • Grazie
Reazioni: WuK e TrevarX
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.