Preview Distortion2 - SemiOldStyle Italiano - Tanti System & Innovazioni, [START UFFICIALE OGGI 16 SETTEMBRE ]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Discord
Discord
Br3HX6k.png


Salve community di Inforge,
l'ultima comunicazione è stata solo pochi giorni fa.
Ci sono nuove implementazioni che vogliamo farvi presente:


CONFRONTA ITEMS:
nuova features che vi permetterà, cliccando il tasto ALT, di confrontare un item specifico rispetto a quello attualmente equipaggiato.

40179ef4726af0bb4ed49c69982753d6.gif



NUOVE POZIONI:
Sono state implementate nuove pozioni. Queste ultime saranno reperibili esclusivamente tramite l'Arena PvP (accessibile già dal Lv.70)

db28621eed3a652c5f04c8521f542a26.gif


2f3eddb59f7b28cffd0a45deed59dbde.png


NUOVI BONUS:
Sono state implementate nuovi bonus (non è ancora sicuro se decideremo di renderli reperibili su tutti gli oggetti,
o creare pezzi d'equipaggiamento, esclusivi, aventi questi bonus.)


WH8og4q.png


NOTA BENE:
Ti consigliamo di leggere tutti i commenti (qui su Inforge) da parte del nostro account.
E' nostra abitudine comunicare le news tramite i commenti.
Assicurati di non aver perso nulla!


Vi ricordiamo che l'apertura di Distortion2 sarà, circa, verso Settembre massimo Ottobre 2022!
Detto questo vi invitiamo ad unirvi al nostro Server Discord per rimanere sempre aggiornati sul progetto!



Cordiali saluti,
- Distortion2 Team​
 
  • Mi piace
Reazioni: Sura08
le razze saranno bilanciate,si puo tranquillamente expare e fare dg cn ninja?
Ciao caro, tutte le razze (in pvp, come in pvm) sono state equilibrate.
Sura Nero, War Mente, Ninja (CaC e Arco) e Shamy (Cura e Drago) hanno avuto dei boost (pvm), in particolar modo proprio il ninja e lo shamy.

Quindi la risposta è si, potrai expare tranquillamente anche da ninja!
 
  • Mi piace
Reazioni: xDrinex
Il progetto non è malvagio. Penso possa attirare un buon numero di utenti... Sarà lanciato solamente in Italia oppure sarà Internazionale?
 
  • Mi piace
Reazioni: Distortion2
Grazie dell'apprezzamento caro. Comunque Distortion2 sarà un server esclusivamente italiano.
L'apertura è programmata entro Settembre, massimo Ottobre 2022.
Un consiglio che potrebbe sembrare insensato, ma per me non lo è quindi lo dico. Se ce la fate aprite a Settembre perché ad Ottobre esce MW2, tenendo conto che i giocatori di Metin sono adulti e sicuramente andranno su quello una buona % per evitare un calo all'inizio meglio averli per un mese cosi dopo si divideranno il tempo. Altrimenti la poca utenza manderà via un'altra fetta secondo me.

Comunque seguo il progetto per vedere gli sviluppi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Distortion2
spe mi stai dicendo che dobbiamo fidarci di chi tenta di migliorarsi(in questo caso trebar con le sue ennesime riaperture) o ho capito male?:D
Decisamente meglio rispetto a una persona con 1 messaggio, che prende il premium è apre.
Mettiamola così, se trevar si fosse fatto un nuovo account, e avesse aperto con quello, non avreste fatto tutta sta tarantella, il concetto è semplice da capire.
 
  • Grazie
Reazioni: TrevarX
Ultimamente ho cambiato molto la mia visione dei retro Italiani, ve la spiego qui sotto nel caso foste interessati.

*esce un server nuovo da un account premium/silver alesto scam edition*
I players: Uh provo | I gira saranno droppabili? | Quando aprite? #hype

*esce un server basato sull'esperienza di server passati*
I players: Aprite di nuovo?xdxd | Ma voi veramente pensate di fare utenza? | Basta 'co 'sti server

Passano i giorni, mesi, anni, resta però sempre accesa la voglia di farvi inciulare a sabbia piuttosto che fidarvi di chi tenta di migliorarsi
immaginate se vi bocciano all'esame e da quel momento in poi non potete andare più in nessun istituto sennò vi linciano
L'idea di base, fondamentalmente, è proprio quella che hai riassunto nel tuo messaggio:
migliorarsi e proporsi nuovamente alla community.

Comprendo la diffidenza da parte di alcuni membri della community, anche io al loro posto, forse, mi sarei comportato cosi... ma fino ad un certo punto.

Esempio: se vedo che il GF X vuole riaprire il solito server, uguale al precedente, cambiando nome e altre str****te varie... allora lì condividerei anche io l'essere diffidente verso questi ultimi.
Ma poi bisogna aprire gli occhi e cercare di capire se si tratta di una "riapertura costruttiva" o di un semplice "riproviamoci, chi se ne frega poi".

Ed è proprio per questo che noi di Distortion2 pubblichiamo ogni singolo update, piccolo o grosso che sia.
Cerchiamo di far comprendere alla community che si tratta di un progetto in totale fase di rivalutazione/aggiornamento.

Sul perchè dell'apertura posticipata a Settembre credo che il motivo sia abbastanza intuitivo.
Aprire in piena estate comprometterebbe i livelli d'utenza, in quanto molti (oltre a lavorare) vanno in vacanza o semplicemente si riposano... e di certo non lo fanno con 40 gradi al pc...
A voi piacerebbe partecipare ad uno start-server con la metà dell'utenza che potenzialmente il progetto potrebbe avere?... Ecco il perchè.

Detto questo grazie a chi, nei commenti precedenti, ha speso parole positive su di me e sul progetto.
Rimango disponibile per qualsiasi altro dubbio o info.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mitachi
Fate semplicemente schifo difendendo sti personaggi(anzi vi abbassate al loro livello se non peggio).

Se c'è qualcuno a cui dovrebbero vietare la scrittura,la creazione e tutto il resto beh quello sei proprio te/siete proprio voi che continuate ad aprire/appoggiare o aiutare codeste persone.
Non difendo nessuno, ti sto semplicemente dicendo che tu come io non siamo nessuno per decidere chi debba o non debba aprire server di metin2. Se poi sta cosa che se chiama "democrazia" ti da tanto fastidio, vai a vivere in corea del nord
 
  • Mi piace
Reazioni: TrevarX
Concordo con mitachi, se trevar ridarà lo shop dei suoi server chiusi in monete su distortion bisogna smetterla di vederlo come uno scammer e iniziare ad ammettere che fa un nuovo server dopo l'altro per migliorarsi e offrire un gioco migliore
Ma figurati, se gli ridà un centesimo è un miracolo :) / #bella Ibiza
L'idea di base, fondamentalmente, è proprio quella che hai riassunto nel tuo messaggio:
migliorarsi e proporsi nuovamente alla community.

Comprendo la diffidenza da parte di alcuni membri della community, anche io al loro posto, forse, mi sarei comportato cosi... ma fino ad un certo punto.

Esempio: se vedo che il GF X vuole riaprire il solito server, uguale al precedente, cambiando nome e altre str****te varie... allora lì condividerei anche io l'essere diffidente verso questi ultimi.
Ma poi bisogna aprire gli occhi e cercare di capire se si tratta di una "riapertura costruttiva" o di un semplice "riproviamoci, chi se ne frega poi".

Ed è proprio per questo che noi di Distortion2 pubblichiamo ogni singolo update, piccolo o grosso che sia.
Cerchiamo di far comprendere alla community che si tratta di un progetto in totale fase di rivalutazione/aggiornamento.

Sul perchè dell'apertura posticipata a Settembre credo che il motivo sia abbastanza intuitivo.
Aprire in piena estate comprometterebbe i livelli d'utenza, in quanto molti (oltre a lavorare) vanno in vacanza o semplicemente si riposano... e di certo non lo fanno con 40 gradi al pc...
A voi piacerebbe partecipare ad uno start-server con la metà dell'utenza che potenzialmente il progetto potrebbe avere?... Ecco il perchè.

Detto questo grazie a chi, nei commenti precedenti, ha speso parole positive su di me e sul progetto.
Rimango disponibile per qualsiasi altro dubbio o info.
Tutti i server che hai aperto erano quasi tutti copia incolla con qualche modifica, dopo l'ultima shitstorm immagino che hai dovuto cambiare tattica, che volpone.
In ogni caso buona fortuna, ovviamente non proverò ma sono curioso di vedere come procede.
 
  • Mi piace
Reazioni: ShoT-FatumAstra
Essendo che qui coloro che difendono il mitico Trevar sono staffer o altro di vari server (comunque non player) e giustamente non conoscono il modus operandi di tale soggetto dato la poca disponibilità nel giocare ad un server di netin che tengono da parte.
Devo parlarne in breve anche per far aprire gli occhi a molti player.

Il passato:
1) Ha una cronologia di 5 (almeno dalle mie informazioni) server aperti in 2 anni (Haze1, Haze2, Colossal, Colossal Reset fixiamo i bug, Haze2 ad Ottobre 2021 il ritorno dei non morti).
2) E’ sempre affiancato da una terza parte (prima Serpent ora Distortion) che può benissimo essere qualcuno che noi tutti già conosciamo.
3) Nei suoi server si sono sempre trovati dei bug o glitch che andavano a distruggere il server e chi ne abusava quasi veniva premiato da Trevar ma spesso sono stati la rovina dei suoi server per il SUO poco interesse nel risolvere i problemi.
4) A proposito di interesse si può vedere come è andato il suo ultimo server chiuso 4-5 mesi fa neanche dove Trevar è “scomparso” lasciando il server online fino al termine del pagamento di esso, una volta scaduto il pagamento ha cancellato il discord senza dire niente neanche al suo vecchio staff (rip G1Goblyn).
5) Tante belle promesse neanche fosse un politico ma alla fine il problema essenziale fino ad ora è stato l’interesse che non ci ha mai messo nel fare le cose, anche le più banali che solitamente servono per tenersi buoni i player nel breve periodo fino a trovare una soluzione nel lungo periodo.
6) Item-shop alla portata di tutti in cui con 70-100 euro riesci ad avere un personaggio messo abbastanza bene in pvm che andrà a farmarti la roba da pvp facilmente. Giustamente è un item shop fatto per invogliare chiunque a spendere anche quei 50 euro per una hwang e per invogliare chi shoppa molto anche a vendere qualcosa nel mercato.
7) Pg staffer cammuffati da player quasi sempre presenti.
8) L’ utenza che ha avuto in passato ha sempre cercato di avere dei vantaggi tramite shop (sottobanco) a cui Trevar ha gentilmente concesso per qualche euro in più (consiglio ai player che sono disposti a buttarci denaro di avere un contatto in privato anche su discord per avere qualcosa in più).
9) Gestione scarsissima della community dove i vari Helper non sanno nulla riguardante il gioco data la scarsa comunicazione che c’è da parte dello staff data dal poco interesse che si viene a creare dopo le prime 2 settimane di vita del server dove gli incassi più consistenti sono già stati fatti.

Detto ciò i server che fa solitamente rispecchiano molto i gusti della community e probabilmente andrà a migliorarsi ogni anno, ma se sperate di poter giocare ad un server bello e popolato per vari mesi o in cui ci sia qualcosa da fare oltre il pvm vi sbagliate e non di poco.
Non conoscono il gf nonostante ciò arrivano a far i paladini della giustizia ,hai riassunto tutto perfettamente
 
  • Mi piace
Reazioni: Fazzoletto
Ultima modifica:
Br3HX6k.png

⌛Anticipazione Apertura ⌛
Distortion2 aprirà, con un open-beta, entro Luglio/Agosto..
La beta stessa durerà circa una settimana/10 giorni.


L'apertura ufficiale rimarrà sempre fissata per gli inizi di Settembre 2022.



NOTA BENE:
Ti consigliamo di leggere tutti i commenti (qui su Inforge) da parte del nostro account.
E' nostra abitudine comunicare le news tramite i commenti.
Assicurati di non aver perso nulla!





Ti aspettiamo sul nostro server Discord!
- Distortion2 Team​
 
  • Mi piace
Reazioni: Marke
Non mi pare che si sia permesso di dire "Trevar the best scammer euw non dovrebbe aprire server perchè blabla", ha semplicemente scritto di evitare il progetto causa aperture fallimentari note a tutta Inforge da mesi/anni, dando la sua onesta opinione, it's like an advice, siamo una community, il proprio parere, SI PUO' E SI DEVE ESPRIMERE (in teoria), il tuo discorso non torna tbh
si ma tanto ricompare sempre dal cilindro, ovviamente sempre con nuovi numeri di magia da proporre al "grande" pubblico :ole:
 
  • Geniale
Reazioni: Fazzoletto
Ultima modifica:
Wow bellissima spiegazione, ma succede ad ogni server da dodici anni? Mirro stesso che ho visto commentare ha iniziato in server fallimentari come staffer, di cosa vi meravigliate? Mi sorprendo io che nel 2022 esista ancora metin.
Sono abbastanza certo che la sua situazione sia ben diversa da quella che è stata quella di Mirro.
Tuffandoci nel passato nei primi progetti di Mirro c’era ancora qualcuno in Italia che cercava disperatamente di attirarsi quei 1-2k players creando così una concorrenza spietata (oggi quale nuovo server ti deve fare concorrenza? Endless? Non scherziamo dai su), ti faccio uno storico dei server aperti senza contare speed servers dopo haze5 il ritorno dei non morti Ottobre 2021 (storico che potete vedere anche voi scorrendo la lista dei server in progetti e idee):
Reign2 di Oneblue (no comment)
Apocalypt hard style (bello questo old con la hwang)
Lastbreath.eu (rip TM Fabio 2021)
Rotten Root (zio sei on?/400 picco)
Endless (anno bucato il db xd)
Andromeda (seguito poco)
Demons (abbiamo lo staffnuovo con il sito collegato a Cronikalxdxd)
Shyra (non ho seguito mi astengo)
Endless di nuovo (abbiamo la souce nuova non ci fermeranno mai xdxd)
Omega (siamo players ma nessuno ci conoscexd apriamo i server perché si)
CKR Cronikal (non seguo mi astengo)
Zayos (hahanonsiamorottenrutche4albanesicifannochiudere cit. Torno Subito)
Basic (non ho seguito mi astengo)

Ecco questa è la concorrenza che hai di media in 1 anno, probabilmente sarà modificato da qualche moderatore dello staff pensando che sia flame (anche se li classificherei più come meme) ma purtroppo questo è quello che immagino pensa la maggior parte dei player che ha avuto a che fare con questi server.

Oggi sicuramente Mirro è migliorato rispetto ai suoi primi progetti ma sono abbastanza certo del fatto che Wilderness lo ha tenuto in piedi con il solo INTERESSE che ha sempre avuto riguardo il suo server (se non ricordo male aveva una rubrica piena di video e preview contenuti riguardo il suo server e metin2 in generale, cosa che qualsiasi GF in Italia probabilmente si sogna di fare).
Pensi di poter dire lo stesso di Trevar? Credo proprio di no dato il poco INTERESSE per i vari motivi già elencati in un periodo in cui se fai 150 on dovresti addirittura sorridere, ma hey finché si fanno quei soldini veloci in neanche 2 settimane di vita del server si può addirittura riaprire Demons per la terza volta (ogni riferimento è puramente casuale).
E comunque ti ripeto che l’interesse che ha lo staff riguardo al proprio server può smuovere molto più di qualsiasi competenza, basta vedere un server che ha aperto da poco (maggio) e sta crollando nelle mani dei suoi proprietari data la loro completa assenza.
Io sono dell’opinione che questo server verrà trascurato per l’ennesima volta dai suoi proprietari, mi sbaglio? Sicuramente non sarà la combriccola che aiuta Trevar a provarmi il contrario.

Ps: da dodici anni a questa parte ci sono anche tante persone che hanno chiuso i server senza sparire e cercando di recuperare la situazione, molti alla fine hanno chiuso ma facendo capire che non valeva la pena continuare con la poca/scarsa utenza ormai rimasta.
Sicuramente è un atteggiamento migliore di quello di Trevar x5 volte.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sphinx4Real
Chiunque creatore di un server lo fa in primis perchè c'è un ritorno economico, nessuno ha del tempo da perdere solamente perchè lo fa per passione, si può avere tutta la passione del mondo nel fare un server di metin ma se non c'è nessuno ritorno economico nessuno spende tempo e soldi per un gioco cosi vecchio, è normale che un server viene chiuso perchè il numero di giocatori sono di meno e questo porta ad avere meno donazioni
 
  • Mi piace
Reazioni: Distortion2
Mi permetto di intromettermi con questa considerazione:
siamo sui server **privati** e **italiani** di metin2. Sottolineo italiani non per fare alcuna allusione alla qualità quanto più alla quantità di utenza che possono raggiungere.
Penso che non sia difficile da capire che con queste premesse non c'è da aspettarsi una chissà quale longevità del server. La comunity si divide in due:
- i giocatori (ormai teoricamente cresciuti) che continuano a giocare per divertimento
- quelli che hanno sbatti di tirare in piedi un server privato

Lo fanno per far due soldi? Ce ne fotte qualcosa? No, se non lo fa nessuno non hai un server a cui giocare.
Non mi interessa molto quale sia la storia pregressa dello staff coinvolto. Lo fanno per soldi? Se si sbattono un attimo a tenere il server in piedi e con utenza li fanno con continuità. Ripeto: siamo una comunit vecchia, il portafoglio è alla portata di tutti ormai, non ci sono più i ragazzini.

Lo fanno per passione? Chapeau, se si impegnano la passione si trasforma anche in soldi.
Il server chiude dopo un mese? Pace all'anima mia.. non mi aspetto che il singolo minuto o il singolo euro speso su un server privato nel 2022 sia un investimento per cui valga la pena piangere.

Lasciate pubblicare sti server che magari un'anima pia una volta buona tira fuori qualcosa di decente anzichè buttare merd* nella sezione PROGETTI.
l'anima pia non la trovi certamente qui sotto,non dopo 4 5 riaperture quasi tutte fallimentari durate poco e non gestite
 
  • Mi piace
Reazioni: Fazzoletto
Si ma il principio è sempre lo stesso:
se il server non ti piace (perché ha bug o non ha system utili tipo rejoin) non lo scarichi d/o disinstalli il primo giorno.

Qua purtroppo ricadiamo sempre nella stessa cosa: sei tu che decidi a cosa giocare, a te non è dovuto NIENTE. Ne L’effort che ci mettono, ne il fatto che il gameplay ti piaccia. Lo hai detto ti stesso: preferisco giocare 1 mese e divertirmi piuttosto che fare un pvm che non finirò mai.

Se fosse il secondo caso ne scegli un altro.
Se fosse che mi staff non ti piace, ne scegli un altro.

Avete voluto avvertire che hanno fatto cagate in passato? Penso si sia capito. Sono l’utente medio che gioca senza sapere chi sia il GF o chi ci stia dietro.. quindi non conosco Trevar. Il messaggio è arrivato chiaro, ne prendo atto e farò le mie valutazioni quando proverò il server.
Ma riporto l’attenzione al:

“Ok ma è questo il topic che bisogna portare avanti in questa sezione?”

P.S presentazione bella, di sicuro proverò 😄
 
  • Grazie
Reazioni: Distortion2
Si ma il principio è sempre lo stesso:
se il server non ti piace (perché ha bug o non ha system utili tipo rejoin) non lo scarichi d/o disinstalli il primo giorno.

Qua purtroppo ricadiamo sempre nella stessa cosa: sei tu che decidi a cosa giocare, a te non è dovuto NIENTE. Ne L’effort che ci mettono, ne il fatto che il gameplay ti piaccia. Lo hai detto ti stesso: preferisco giocare 1 mese e divertirmi piuttosto che fare un pvm che non finirò mai.

Se fosse il secondo caso ne scegli un altro.
Se fosse che mi staff non ti piace, ne scegli un altro.

Avete voluto avvertire che hanno fatto cagate in passato? Penso si sia capito. Sono l’utente medio che gioca senza sapere chi sia il GF o chi ci stia dietro.. quindi non conosco Trevar. Il messaggio è arrivato chiaro, ne prendo atto e farò le mie valutazioni quando proverò il server.
Ma riporto l’attenzione al:

“Ok ma è questo il topic che bisogna portare avanti in questa sezione?”

P.S presentazione bella, di sicuro proverò 😄
Condivido pienamente ciò che hai scritto, e colgo l'occasione per ringraziarti (e complimentarmi) per le tue parole da persona matura.
Grazie per il complimento, verso Agosto pubblicheremo la descrizione grafica completa, cosi potrai avere ulteriormente una panoramica generale più chiara.

Un abbraccio a tutti voi,
- Distortion2 Team
 
  • Mi piace
Reazioni: WuK
Ultima modifica:
Server giusto per chi vuol cadere dalla nuvoletta dopo un mese dall'apertura. ''Ma pikki ha kiuso -.-' '' ''Rimbozzate i soldi dell'item shop -.-'' '' ''Basta ita solo int -.-''' ''
Impariamo ad evitarli a prescindere questi server, che hanno già ampiamente dimostrato la loro natura. Non serve né provarlo né tantomeno dargli una (l'ennesima) possibilità, casomai starà al signor @TrevarX dimostrare serietà, capacità e volontà di portare avanti un progetto, ma ciò mi stupirebbe e non poco.

Ci vediamo a Settembre 2023, se sarete ancora aperti lo proverò.
 
  • Mi piace
Reazioni: Fazzoletto
Br3HX6k.png

⌛ APERTURA UFFICIALE DISTORTION2 ⌛
Settembre è, finalmente, vicino... parte il countdown per la nostra tanto attesa apertura.

E' APPENA PARTITO IL SONDAGGIO SUL NOSTRO SERVER DISCORD PER STABILIRE IL RANGE D'APERTURA (dal 1 al 15 Sett. o dal 15 al 30 Sett.)
CORRETE A VOTARE!


Distortion2 is coming...

vhZJz1R.png




NOTA BENE:
Ti consigliamo di leggere tutti i commenti (qui su Inforge) da parte del nostro account.
E' nostra abitudine comunicare le news tramite i commenti.
Assicurati di non aver perso nulla!





Vi aspettiamo sul nostro Server Discord (click immagine sovrastante).

Saluti,
- Distortion2 Team​
 
  • Love
Reazioni: ShoT-FatumAstra
Ultima modifica:
Br3HX6k.png

🔥 DISTORTION2 - DATE D'APERTURA 🔥

Salve community,​

vogliamo ricordarvi che fra non molto Distortion2 aprirà i battenti:

- Apertura Open-Beta: 9 Settembre, ore 18:00
- Apertura UFFICIALE: 16 Settembre, ore 18:00

2TqrEGL.png


In caso di variazioni verrà comunicato su Discord.



NOTA BENE:
Ti consigliamo di leggere tutti i commenti (qui su Inforge) da parte del nostro account.
E' nostra abitudine comunicare le news tramite i commenti.
Assicurati di non aver perso nulla!





Vi aspettiamo sul nostro Server Discord (click immagine sovrastante).

Saluti,
- Distortion2 Team​
 
  • Love
Reazioni: ShoT-FatumAstra
Br3HX6k.png

🔥 MODIFICA ALLE DATE D'APERTURA 🔥

wWRtzzi.png


Salve community,

comunichiamo che le date d'apertura precedentemente annunciate subiranno una lieve post-datazione di sole 24h.
Seguiranno il seguente ordine:

👉 Apertura Open Beta: Venerdì 9 Settembre, ore 18:00
👉 Apertura Ufficiale: Venerdì 16 Settembre, ore 18:00

Causa: il nostro hosting ha fissato una manutenzione al firewall per la sera dell'8 Settembre (comportando un'irraggiungibilità del servizio),
per tale motivo abbiamo preferito posticipare di 1 giorno.




NOTA BENE:
Ti consigliamo di leggere tutti i commenti (qui su Inforge) da parte del nostro account.
E' nostra abitudine comunicare le news tramite i commenti.
Assicurati di non aver perso nulla!





Vi aspettiamo sul nostro Server Discord (click immagine sovrastante).

Saluti,
- Distortion2 Team​
 
  • Mi piace
Reazioni: Midoriya
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.