Preview Distortion2 - SemiOldStyle Italiano - Tanti System & Innovazioni, [START UFFICIALE OGGI 16 SETTEMBRE ]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Discord
Discord
Non difendo nessuno, ti sto semplicemente dicendo che tu come io non siamo nessuno per decidere chi debba o non debba aprire server di metin2. Se poi sta cosa che se chiama "democrazia" ti da tanto fastidio, vai a vivere in corea del nord
Non mi pare che si sia permesso di dire "Trevar the best scammer euw non dovrebbe aprire server perchè blabla", ha semplicemente scritto di evitare il progetto causa aperture fallimentari note a tutta Inforge da mesi/anni, dando la sua onesta opinione, it's like an advice, siamo una community, il proprio parere, SI PUO' E SI DEVE ESPRIMERE (in teoria), il tuo discorso non torna tbh
 
Mi permetto di intromettermi con questa considerazione:
siamo sui server **privati** e **italiani** di metin2. Sottolineo italiani non per fare alcuna allusione alla qualità quanto più alla quantità di utenza che possono raggiungere.
Penso che non sia difficile da capire che con queste premesse non c'è da aspettarsi una chissà quale longevità del server. La comunity si divide in due:
- i giocatori (ormai teoricamente cresciuti) che continuano a giocare per divertimento
- quelli che hanno sbatti di tirare in piedi un server privato

Lo fanno per far due soldi? Ce ne fotte qualcosa? No, se non lo fa nessuno non hai un server a cui giocare.
Non mi interessa molto quale sia la storia pregressa dello staff coinvolto. Lo fanno per soldi? Se si sbattono un attimo a tenere il server in piedi e con utenza li fanno con continuità. Ripeto: siamo una comunit vecchia, il portafoglio è alla portata di tutti ormai, non ci sono più i ragazzini.

Lo fanno per passione? Chapeau, se si impegnano la passione si trasforma anche in soldi.
Il server chiude dopo un mese? Pace all'anima mia.. non mi aspetto che il singolo minuto o il singolo euro speso su un server privato nel 2022 sia un investimento per cui valga la pena piangere.

Lasciate pubblicare sti server che magari un'anima pia una volta buona tira fuori qualcosa di decente anzichè buttare merd* nella sezione PROGETTI.
 
Buonasera!
Escludendo le, ormai, risposte inutili che in passato avrei dato a commenti come i precedenti,

ci tengo a precisare, in maniera breve e concisa, la mia non estraneità a questo progetto.
Detto in maniera più semplice, si sono all'interno del progetto e non ho nulla da nascondere.

Detto questo buon continuo.
- Trevar
E se non c'è nulla da nascondere come mai è stato creato un nuovo account anonimo invece di utilizzare l'account inforge tuo o quello di un altro founder? (qual ora ci sia)
 
  • Geniale
Reazioni: Fazzoletto
Dai se prima era il cugino ora sicuramente sarà il procugino che apre il server quindi non c'entra niente 3bar!
Non appartiene assolutamente allo staff però il sito è uguale a quello di hazeworld che era uguale a quello di colossal che è uguale a questo di distortion con i colori cambiati.

Che poi hai scritto pure male il nome del server nel titolo della discussione!
 
  • Incredibile
Reazioni: Fazzoletto
Ciao ti rispondo io,
semplicemente perché un account con il nome proprio del progetto è molto più professionale, inteso semplicemente dal punto di vista “estetico”.

Se hai altri dubbi chiedi pure.
I multi account sono vietati dal 2017. Ti consiglio di leggere ed adeguati a quanto scritto in questo thread: LINK
 
  • Grazie
Reazioni: Fazzoletto
Ciao ti rispondo io,
semplicemente perché un account con il nome proprio del progetto è molto più professionale, inteso semplicemente dal punto di vista “estetico”.

Se hai altri dubbi chiedi pure.
il regolamento di inforge vieta i multi account, quindi professionalità o meno non c'entra niente, non puoi avere 2 account è vietato! poi scusa se io apro 10 progetti, cosa faccio 10 account diversi con i nomi dei progetti? leggi bene il regolamento di inforge prima di scrivere determinate cose!
 
  • Love
Reazioni: Goji
Ultima modifica:
Br3HX6k.png


Aggiornamenti:
Negli ultimi giorni sono stati implementati due nuovi system (importanti dal punto di vista source).

Il team-dev ha reputato opportuno far eseguire, nuovamente, una beta completa.

Comunicheremo nei prossimi giorni la data di start open-beta (solo dopo aver pubblicato la presentazione grafica di Distortion2).
La durata sarà di una settimana circa.


NOTA BENE:
Ti consigliamo di leggere tutti i commenti (qui su Inforge) da parte del nostro account.
E' nostra abitudine comunicare le news tramite i commenti.
Assicurati di non aver perso nulla!





Spoiler quasi ogni giorno su Discord, restate connessi...
- Distortion2 Team​
 
  • Mi piace
Reazioni: TrevarX
Aggiornamenti:
Il lavoro del nostro team-dev procede. Da poco è stato installato un nuovo system.
Effects System, quest ultimo permette di customizzare vari effetti grafici per le proprie armature/armi.
Disponiamo di oltre 30+ effetti, vi lasciamo una gif dimostrativa del system installato:
Ga1VMT0.gif


Saluti,
- Distortion2 TEAM
avevo già visto da qualche parte la possibilità di inserire item con effetti così da poter personalizzare il pg a proprio piacimento, e molto foga come cosa almeno non tutti sono uguali ma ognuno fa ciò che vuole, quindi ottima cosa complimenti.
 
  • Grazie
Reazioni: Distortion2
avevo già visto da qualche parte la possibilità di inserire item con effetti così da poter personalizzare il pg a proprio piacimento, e molto foga come cosa almeno non tutti sono uguali ma ognuno fa ciò che vuole, quindi ottima cosa complimenti.
Si, è stato implementato proprio per far sì che la nostra utenza, individualmente, possa differenziarsi. Ti ringrazio ☺️
 
  • Mi piace
Reazioni: ShoT-FatumAstra
Aggiornamenti:
🏅 VIP SYSTEM - Emergi dalla massa 🏅

jpkPaxS.gif


Hai sempre voluto differenziarti dalla massa?
Su Distortion2 potrai diventare un VIP!

Oltre a vantaggi estetici, quali icona VIP sulla testa, e vari effetti grafici che avvolgono il personaggio, otterrai anche bonus (esclusivamente PvM).

👉 In molti server viene data questa possibilità solo ed esclusivamente tramite Item-Shop, da noi NO!
Potrai ottenerlo senza spendere un solo centesimo (cumulando alcuni coupon-dungeon, droppabili al 100%)!

Saluti,
- Distortion2 TEAM
Bello non vedo l'ora di shoppare quando apre
 
  • Incredibile
Reazioni: Mr Pool
Ultima modifica:
Br3HX6k.png


Aggiornamenti:

DESCRIZIONE GRAFICA PUBBLICATA
(nel primo messaggio)
PS: potrà subire molte variazioni da ora, fino all'apertura ufficiale, pertanto consigliamo di rileggerla al momento della pubblicazione nella Lista Ufficiale Server Italiani.

NOTA BENE:
Ti consigliamo di leggere tutti i commenti (qui su Inforge) da parte del nostro account.
E' nostra abitudine comunicare le news tramite i commenti.
Assicurati di non aver perso nulla!




Spoiler quasi ogni giorno su Discord, restate connessi...
- Distortion2 Team​
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr Pool
Quello switchbonus in python è vecchio ed è buggato... vi consiglio di cambiarlo e usare quello in c++
Ciao @Murai ,
hai perfettamente ragione; difatti nella descrizione ufficiale pubblicheremo il classico Switch by S**ii (sarebbe quello che intendevi tu in C++).
Questo qui sarà presente solo durante i primi giorni della beta.

Grazie mille del consiglio!
 
  • Mi piace
Reazioni: Murai
Ultima modifica:
Br3HX6k.png

🎨 Effect System - Aggiornamento 🎨
Continuano le implementazioni di nuovi Effects Tier II

sYsHd2a.png



NOTA BENE:
Ti consigliamo di leggere tutti i commenti (qui su Inforge) da parte del nostro account.
E' nostra abitudine comunicare le news tramite i commenti.
Assicurati di non aver perso nulla!





Spoiler quasi ogni giorno su Discord, restate connessi...
- Distortion2 Team​
 
  • Mi piace
Reazioni: lordhell
Ultima modifica:
Br3HX6k.png


Salve community di Inforge,
e da qualche settimana che non vi forniamo spoiler sul progetto...
Volevamo informarvi che, nonostante le nostre mancate comunicazioni in questo periodo, il progetto è andato avanti.
Il nostro team in queste settimane ha continuato costantemente allo sviluppo dello stesso.
Di seguito vi riporteremo alcune delle modifiche fatte dal 12 Maggio, fino ad oggi 5 Giugno.


INVENTARIO SPECIALE DEDICATO AGLI INCANTA OGGETTO:
(il nostro gameplay è basato abbastanza sul farm di incanta oggetto; ci sembrava giusto attribuire un inventario specifico per questi ultimi)

8ca99db4abd7fdb0b642795a7947da46.png


MODIFICA COLORE AI COLPI CRITICI E TRAFIGGENTI:
(per facilitare il riconoscimento dei colpi critici e trafiggenti, son stati attribuiti determinati colori ad ognuno. Celeste critico e Verde trafiggente.

2b5f1b4e6aa25f7747820f87ef56f905.gif


TASTI RAPIDI:
(Alla sinistra dell'inventario sono stati inseriti dei tasti rapidi per l'apertura di vari tools, come lo Switch Bonus, Inv. Speciale, Offline Shop, Lista Bonus, Mostra Contenuto Forzieri. Ne verranno inseriti altri a breve per l'apertura di ulteriori features)


b3e484871a306c907f9a4cd934d21317.gif


MODIFICA ESTETICA ALLA BARRA DEGLI HP:
(quando si avvelena un mostro, o si viene avvelenati, la barra degli HP diventa di colore verde)

ac5319e27d956c75c8b497b37b738d5f.gif


FIX BLACK SCREEN:
avete presente la classica schermata nera che si presenta dopo aver afkato tanto tempo, o aver ridotto ad icona la finestra di gioco?
Molte volte implica un riavvio forzato del client.
Da noi questo problema è stato risolto. Potrete ridurre ad icona la finestra, o afkare, anche per mesi.
Al vostro ritorno non ci sarà nessuna schermata nera di lag.
Il nostro client è ottimizzato al 100%, e ve ne capaciterete subito al primo login.


CREAZIONE DI MOLTE MISSIONI PERSONALIZZATE:
Abbiamo pensato di creare molte quest carine, mai noiose, che vi aiuteranno ad ottenere ricompense speciali.
Ci teniamo a sottolineare "speciali" in quanto le ricompense ottenibili dalle missioni non sono reperibili nel normale gameplay di Distortion2.


% HP AL RESPAWN:
Dopo una morte, quando respawnate, avrete il 20% dei vostri HP e non 1 HP.
Questo è stato fatto per evitare lo spawn-kill, sia nel PvM che nel PvP/Rissa.


NON E TUTTO!
Questo è solo una parte del lavoro che è stato svolto.
Il resto verrà pubblicato a breve (si tratta di modifiche importanti ancora in fase di sviluppo, motivo per cui non le stiamo pubblicando)


NOTA BENE:
Ti consigliamo di leggere tutti i commenti (qui su Inforge) da parte del nostro account.
E' nostra abitudine comunicare le news tramite i commenti.
Assicurati di non aver perso nulla!



Vi ricordiamo che l'apertura di Distortion2 sarà, circa, verso Settembre massimo Ottobre 2022!
Detto questo vi invitiamo ad unirvi al nostro Server Discord per rimanere sempre aggiornati sul progetto!



Cordiali saluti,
- Distortion2 Team​
 
  • Mi piace
Reazioni: Sura08
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.