Guida Diventa un reviewer su amazon.it e ricevi prodotti gratis o scontati!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Questione punti : questa sarà la schermata che vi ritroverete davanti una volta che la vostra richiesta sarà accettata

2rfg7ly.png


Come vedete,vi ritroverete davanti a 5 pulsanti :

Chat per contattare direttamente il venditore
Order per effettuare l'operazione di acquisto (il bottone vi porterà nella pagina amazon del prodotto)
Wrong code se il codice risulta sbagliato,scaduto o non utilizzabile
Validate : questo è il bottone più importante,da premere solamente una volta ricevuto (e testato) il prodotto !
Premendo il bottone Validate partirà un contdown : in 7 giorni riceverete il punto in automatico.
Ma attenzione : l'attesa può essere diminuita a 3 giorni acquistando un servizio "premium" ( che non consiglio),oppure contattando direttamente il venditore (tramite il pulsante chat),linkando l'url della vostra recensione.

Io contattando direttamente i venditori sono riuscito ad avere i punti nel giro di una-due giornate (naturalmente una volta ricevuto il prodotto).
Ma alcuni potrebbero non leggere la chat,in questo caso ci sarà una piccola attesa di 7 giorni e poi il punto vi sarà accreditato automaticamente.

Questione recensione
Allora,io consiglio a tutti di fare la recensione per 2 motivi :

1) E' vero che per questi siti la recensione non è più obbligatoria,però non recensire il prodotto è una mancanza di rispetto verso il venditore che ti ha offerto il prodotto.
2) Punti amazon : amazon vine è un miraggio,lo so,comunque se riuscite a fare belle recensioni (e se saranno anche votate) avrete la possibilità di venire contattati direttamente dai venditori presenti su amazon.
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
il problema è ke a me le recensioni le hanno bloccate. e ancora non ho capito in base a cosa le bloccano. a me le hanno bloccate semplicemente perchè richiedevo troppi prodotti gratuiti. e non è che ne stavo prendendo chissa quanti.
 
il problema è ke a me le recensioni le hanno bloccate. e ancora non ho capito in base a cosa le bloccano. a me le hanno bloccate semplicemente perchè richiedevo troppi prodotti gratuiti. e non è che ne stavo prendendo chissa quanti.

Non credo sia questo il motivo :nono:
Tanto è vero che su amazon è possibile recensire fino a 5 prodotti (non acquistati su amazon o comunque acquisti non verificati) alla settimana
Non è che hai fatto qualche magagna con le recensioni e te le hanno bloccate ?
 
non ho fatto nessuna magagna. Ho ricevuto pure un avvertimento prima del blocco. Poi mi capitava certe volte che alcuni prodotti non me li faceva recensire perchè diceva che c'erano state troppe richieste su quel prodotto.
Nelle'mail che mi è arrivata diceva che era vietato fare recensioni in cambio di denaro o sconti. ma io non ho mai fatto recensioni a pagamento
 
non ho fatto nessuna magagna. Ho ricevuto pure un avvertimento prima del blocco. Poi mi capitava certe volte che alcuni prodotti non me li faceva recensire perchè diceva che c'erano state troppe richieste su quel prodotto.
Nelle'mail che mi è arrivata diceva che era vietato fare recensioni in cambio di denaro o sconti. ma io non ho mai fatto recensioni a pagamento

Anche queste sono sempre considerate recensioni a "pagamento"
Il "pagamento" è il prodotto che ricevi a titolo gratuito (o quasi)

Non è che nelle recensioni utilizzavi le famose frasi "ricevuto il prodotto in cambio di una recensione onesta" ?
 
nono. lo sapevo che non si doveva più mettere. La cosa che mi fa arrabbiare e che neanche rispondono. gli ho mandato decine di email e non si degnano più di rispondere. se parli con la chat dice che c'è un reparto preposto e che bisogna contattarli solo per email ma non si fanno sentire.

Per quanto riguarda testzone, come si sale di livello? quanti punti ci vogliono? non ho trovato nessuna spiegazione sul sito su questo punto
 
No,ora se si riceve un prodotto a titolo gratuito non lo devi più scrivere !
Troppe persone abusavano di questo sistema e gonfiavano le recensioni,pompando prodotti scadenti (tanto loro li ricevevano in maniera gratuita) e fregando quelli che,leggendo le entusiasmanti recensioni ,sborsavano soldi reali.

Ora la recensione la devi sempre fare (è un modo per ringraziare il venditore)
Cerca di essere più onesto possibile ma NON scrivere che hai ricevuto il prodotto tramite uno sconto.

Per salire di livello è semplicissimo : devi riuscire a farti accettare un prodotto .
Ora che avete 0 punti exp quasi nessuno vi calcolerà (tranne i venditori di cover e pellicole),ma una volta che riuscirete ad avere anche un solo punto exp inizierete a scalare la classifica.

Per farti un esempio chiaro :
Ora siete nel limbo :asd:
Siete appena iscritti e non sarete neanche in classifica
Con 1 solo punto guadagnato rientrerete in classifica (io con 1 punto stavo intorno al 500° posto) e da li sarà molto più facile vedere approvate le richieste
 
  • Mi piace
Reazioni: beckham84
ok grazie. l'unico difetto di questo sito che ho notato fin'ora è che le cose che richiedi te le ritrovi sempre nella lista generale. ed è un pò scomodo come cosa. invece su vipon quando le richiedi non ci sono più
 
Si,in effetti quello è un pò scomodo,ma finchè il sito funziona..possiamo passarci sopra :rulz:

Comunque segnalo anche un altro sito che funziona con amazon.it

E' questo ---> http://vivarate.com/

Fino ad ora sono riuscito a prendere 1 solo prodotto (guanti per MMA) a 99 cent
Il servizio per i coupon è istantaneo,ti arriva subito tramite email

Però è un sito "strano"..strano nel senso che ci devono essere utenti burloni che si accaparrano tutto tramite qualche programma
Perchè non è possibile che i prodotti (e i coupon) spariscano così velocemente !

O gli utenti aggiornano ogni 20 secondi oppure usano qualche programma per prenotare il prodotto
 
Si,in effetti quello è un pò scomodo,ma finchè il sito funziona..possiamo passarci sopra :rulz:

Comunque segnalo anche un altro sito che funziona con amazon.it

E' questo ---> http://vivarate.com/

Fino ad ora sono riuscito a prendere 1 solo prodotto (guanti per MMA) a 99 cent
Il servizio per i coupon è istantaneo,ti arriva subito tramite email

Però è un sito "strano"..strano nel senso che ci devono essere utenti burloni che si accaparrano tutto tramite qualche programma
Perchè non è possibile che i prodotti (e i coupon) spariscano così velocemente !

O gli utenti aggiornano ogni 20 secondi oppure usano qualche programma per prenotare il prodotto

Scusa volevo farti una piccola domanda, ma su siti come testzone o vipon devo registrarmi con l email di amazon o non c'è bisogno?
 
Ragazzi,su amz.one ci sta una cover per iphone e una scopa (mop),entrambi free.
Su testzon invece mi è stata accettata un'altra richiesta,sempre per una pellicola (ma che avevo già ordinato,quindi nisba)

Fate richiesta anche voi per la pellicola della easyult ;)
 
Ragazzi,su amz.one ci sta una cover per iphone e una scopa (mop),entrambi free.
Su testzon invece mi è stata accettata un'altra richiesta,sempre per una pellicola (ma che avevo già ordinato,quindi nisba)

Fate richiesta anche voi per la pellicola della easyult ;)



a me non mi vogliono accettare niente :D

Ma bisogna mettere il profilo di amazon? perché io non ho visto dove metterlo.

Poi dove dice in alcuni oggetti "number of tests available" cosa vuol dire?
 
a me non mi vogliono accettare niente :D

Ma bisogna mettere il profilo di amazon? perché io non ho visto dove metterlo.

Poi dove dice in alcuni oggetti "number of tests available" cosa vuol dire?

Per quello vi ho detto che ora vi trovate nel limbo :)
Io prima di vedere un coupon ho visto passare circa 5-6 giorni

Ma dopo aver preso il 1 punto exp le cose cambiano. Certo,non aspettarti di vedere accettate tutte le richieste,sia chiaro,però 2-3 oggetti alla settimana li porti a casa.

Nessun profilo amazon. Io ho compilato solo la breve descrizione , tutto il resto è rimasto vuoto

La scritta "number of tests available" indica quanti oggetti sono disponibili per il test.
Se non ci sta scritto nessun numero il prodotto è terminato (ma spesso tornano disponibili,seppur con numeri più limitati)
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Non credo dipendano dai punti exp.
Si possono aumentare (fino a 40 richieste) acquistando i servizi premium (ma non ne vale la pena)
 
io per settimana prossima ho in arrivo una quantità esorbitante di cover e pellicole di vetro... mi sono fatto prendere la mano :boh:
Povero postino che abitando io fuori città in pratica viene qua solo per me... ho consegne previste da lunedi a venerdi
 
io per settimana prossima ho in arrivo una quantità esorbitante di cover e pellicole di vetro... mi sono fatto prendere la mano :boh:
Povero postino che abitando io fuori città in pratica viene qua solo per me... ho consegne previste da lunedi a venerdi

ehehe tu che sito hai usato ? Vipon ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.