Guida Diventa un reviewer su amazon.it e ricevi prodotti gratis o scontati!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa valley volevo farti una domanda, io ho fatto una recensione e c'era scritto in corso di verifica etc.. quando ho chiuso quella pagina ora non trovo la recensione da nessuna parte... dove trovo una pagina dove c'è scritto se la stanno ancora revisionando o se non l hanno accettata?
Aggiungo che se vado sulla pagina del prodotto mi appare ancora il bottone con su scritto "scrivi una recesione cliente"
 
Su Vipon altri 3 prodotti accettati, ma su testzon ancora niente...nemmeno uno mi è stato accettato da quando mi sono iscritto(ho provato pure a cambiare prodotti ma nada).
Avevo trovato questo: http://reviewerclub.net/
sono iscritto ma niente penso che non vada bene per Amazon.it, visto che seguendo le guide elencate sul sito il profilo dopo vari giorni non mi è stato accettato.
 
@franz_78 , che prodotti su vipon ?
Io da quando ho cambiato l'email ha iniziato a funzionare anche a me.
Ieri mi hanno accettato una cover (che non ho comunque preso) e bocciato 5-6 richieste.
Mentre con il precedente account le richieste rimanevano sempre in pending

@salvo9819 , vai sul prodotto in questione e ordina le recensione (dalla più recente)
Anche a me,una volta inserita la recensione,rimane il bottone per recensire il prodotto. In genere sparisce dopo 1-2 giorni
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Una curiosità, chi sa spiegarmi il perchè se metto un utile ad un utente non me lo prende? A volte addirittura se metto un NON utile mette un utile.
 
ciao per quanto riguarda l'estensione di chrome la uso pure ma ti controlla anche il minimo cambiamento che non vuol dire che sia un oggetto disponibile, quindi non vuol dire che c'era qualcosa di disponibile. io comunque qualche oggetto sono riuscito a prenderlo tipo colori, una lavagnetta adesiva, matite, i guanti da box e delle vaschette per il cibo. però ci sono molti prodotti che sono non disponibili che non li ho mai visti disponibili.

Per testone mi hanno accettato 3 cose e sono tutti di EasyULT. vi hanno accettato qualcosa di qualche altro venditore?
 
@franz_78 , che prodotti su vipon ?
Io da quando ho cambiato l'email ha iniziato a funzionare anche a me.
Ieri mi hanno accettato una cover (che non ho comunque preso) e bocciato 5-6 richieste.
Mentre con il precedente account le richieste rimanevano sempre in pending

@salvo9819 , vai sul prodotto in questione e ordina le recensione (dalla più recente)
Anche a me,una volta inserita la recensione,rimane il bottone per recensire il prodotto. In genere sparisce dopo 1-2 giorni


Pellicola per S6(due rivenditori diversi), sacchetti aspirapolvere per VK135.
Ieri il dispositivo per massaggi
 
ciao per quanto riguarda l'estensione di chrome la uso pure ma ti controlla anche il minimo cambiamento che non vuol dire che sia un oggetto disponibile, quindi non vuol dire che c'era qualcosa di disponibile. io comunque qualche oggetto sono riuscito a prenderlo tipo colori, una lavagnetta adesiva, matite, i guanti da box e delle vaschette per il cibo. però ci sono molti prodotti che sono non disponibili che non li ho mai visti disponibili.

Per testone mi hanno accettato 3 cose e sono tutti di EasyULT. vi hanno accettato qualcosa di qualche altro venditore?
Che prodotti in particolare?
 
Su testzon 2 nuovi prodotti free : pennarelli chalk e un cavo usb della solita easyult :)
Cercate anche i prodotti sgodde,di solito le richieste vengono accettate
 
ciao, non mi è molto chiaro il procedimento,
io devo ordinare qualcosa gratis, aspettare che mi arrivi e poi fare la recensione?
 
ciao, non mi è molto chiaro il procedimento,
io devo ordinare qualcosa gratis, aspettare che mi arrivi e poi fare la recensione?
In sintesi si :D Ogni sito poi ha un suo procedimento. Su Vipon fai la richiesta, speri che l'approvano. Se lo fanno allora fai l'acquisto con il codice sconto. Quando arriva il prodotto fai la recensione :)
 
In sintesi si :D Ogni sito poi ha un suo procedimento. Su Vipon fai la richiesta, speri che l'approvano. Se lo fanno allora fai l'acquisto con il codice sconto. Quando arriva il prodotto fai la recensione :)
3 domande:
  1. come faccio a ordinare su vipon collegandomi ad amazon?
  2. come faccio a trovare i prodotti gratuiti? ho visto che ci sono solo 4 prodotti disponibili gratuiti
  3. se dovessi ordinare qualcosa a pagento, poi vengo rimborsato se faccio la recensione?
 
3 domande:
  1. come faccio a ordinare su vipon collegandomi ad amazon?
  2. come faccio a trovare i prodotti gratuiti? ho visto che ci sono solo 4 prodotti disponibili gratuiti
  3. se dovessi ordinare qualcosa a pagento, poi vengo rimborsato se faccio la recensione?

1) Una volta che ricevi il codice sconto,entri su amazon,aggiungi l'oggetto al carrello e inserisci il codice sconto
2) Selezioni per prezzo crescente. I prodotti gratuiti non sono infiniti ;)
3) No.
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
3 domande:
  1. come faccio a ordinare su vipon collegandomi ad amazon?
  2. come faccio a trovare i prodotti gratuiti? ho visto che ci sono solo 4 prodotti disponibili gratuiti
  3. se dovessi ordinare qualcosa a pagento, poi vengo rimborsato se faccio la recensione?

  1. Non devi più collegare il tuo account amazon su Vipon. Solo su testzon (direi).
  2. Su Vipon puoi ordinare in base al prezzo. Ricordati di mettere amazon.it!
  3. No. I prodotti scontati non sono gratis vanno pagati (sono "solo" scontati).
 
1) Una volta che ricevi il codice sconto,entri su amazon,aggiungi l'oggetto al carrello e inserisci il codice sconto
2) Selezioni per prezzo crescente. I prodotti gratuiti non sono infiniti ;)
3) No.
ah ok perfetto,
grazie ragazzi, solo a titolo informativo:
ci si puo mettere d'accordo nell'ordinare qualcosa scontato pagandolo al venditore, non riceverlo effettivamente, fare la recensione e ricevere il rimborso? (ovviamente con la collaborazione di entrambi le parti) solo per aumentare le recensioni? è solo a titolo informativo.
 
Ultima modifica:
Su vipon come su testzon e vivarate ci sono i bot che arraffano tutto appena una cosa viene messa, gli utenti veri vengono subito sorpassati dalla miriade di utenti bot.
 
Ma a qualcuno di voi Amazon ha mandato mai una mail dicendo che il tuo account sta violando il regolamento, perchèscrivi recensioni in cambio di codici sconto?Mi hanno scritto di rimuovere le recensioni che hanno violato le loro regole...
 
Ma a qualcuno di voi Amazon ha mandato mai una mail dicendo che il tuo account sta violando il regolamento, perchèscrivi recensioni in cambio di codici sconto?Mi hanno scritto di rimuovere le recensioni che hanno violato le loro regole...
Lascia perde !! È una mail fake. Se leggi il mittente non è una mail di amazon.
Non sanno più cosa inventarsi per salire la classifica

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
M cosa ai guadagna a salire secondo te?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Nulla. Pensano che arrivare tra i primi in classifica li possa far diventare Vine o addirittura pensano di ricevere più contatti dai venditori.

In realtà a me mi contattano lo stesso. A volte offrono prodotti carini a volte cinesate a cui manco rispondo.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Lascia perde !! È una mail fake. Se leggi il mittente non è una mail di amazon.
Non sanno più cosa inventarsi per salire la classifica

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Questo è il mittente....
[email protected]....................mi sono spaventato lo ammetto anche se la maggior parte delle recensioni scritte le ho fatte pagando di tasca mia senza buoni, pagameti su paypal ecc...
Quindi posso star tranquillo?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.