Guida Diventa un reviewer su amazon.it e ricevi prodotti gratis o scontati!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono stati bannati anche molti altri acquirenti che non andavano certo a scrivere "prodotto ricevuto con sconto blablabla" (che in fondo si sapeva già da 1 anno,quella frase andava cancellata!)
Poi Amazon non è stupida,anche se non scrivi la frase incriminata si accorge dei movimenti sospetti.

Un prodotto cinese che fino ad ora non era stato cagato da nessuno,non può da 1 momento all'altro vendere 50 (esempio) prodotti al giorno e ricevere 50 recensioni estasiate ogni 24h. E' evidente che qualcosa di losco esiste.

Dirò di più : Amazon sta facendo piazza pulita di tutti i recensori fasulli.
Fasulli nel senso che andavano a mettere 5 stelle in qualunque recensione.

La cosa bella però è un'altra : ultimamente (o meglio,io l'ho scoperto da poco grazie a qualcuno di questo forum) la vendita di questi prodotti si era spostata su altre piattaforme come fb.

E qui la cosa si fa interessante : gli acquirenti pagavano prezzo pieno il prodotto da amazon (per far risultare il tutto come acquisto verificato) e poi,una volta inserita la recensione rigorosamente a 5 stelle, ricevevano il rimborso dai venditori cinesi di turno.

Volete sapere l'ultima ? Oltre ad amazon,ora anche Paypal sta iniziando ad indagare e a bloccare i conti :lol:
Che dire,un bel controllo incrociato.

E ancora : dato che la gente faceva (e fa) a gara a riempirsi le tasche di prodotti inutili,accumulavano (e accumulano) rimborsi su rimborsi da parte dei venditori cinesi. Tutto denaro proveniente dalla Cina.

Ora...Pensate davvero che nessuno indaghi su questo strano ingresso di capitali cinesi ?
Qualcuno ha raggiunto anche i 1500-2000 euro di rimborsi in 6 mesi.

E OVVIAMENTE Paypal e il fisco hanno subito chiesto informazioni a questi personaggi.
Chissà cosa avranno risposto :boh:

Utente : "Ma io sono un recensore"
Fisco italiano :"Benissimo,allora il tuo è un lavoro e non l'hai dichiarato. Questo è il conto :ole:" :lol:

Quello che dici è sbagliato lo hai reso una barzelletta.
I metodi sono 3 Codice/Giftcard/Paypal ognuno di essi comporta una % di rimborso più o meno completo.
Paypal non sta indagando, i rimborsi sono "acquisti" di beni e servizi non invio di denaro a famigliari e amici come credi te....e ogni commerciante deve dichiarare per legge oltre una certa cifra e pagarci le tasse, paypal si assicura sola di avere tutti i dati idntificati altrimenti sulla soglia dei 2000/2500€ blocca l'account e di solito manda avviso sui 1800€ raggiunti.
La domanda è di fornire una prova di domicilio/residenza anche una semplice bolletta e con essa si risponde e la questione è chiusa, nessuna decapitazione o impiccagione da rivoluzione francese come vorresti dipingerla te.
 
ciao qualcuno sa se c'è un modo per vedere i voti negativi? una volta si potevano vedere. ora invece riesco a vedere solo voti positivi ma sicuramente ho anche voti negativi. Ma non so come vederli
 
Tolgo dal rilievo in quanto ormai metodo saturo. Inoltre Amazon sta punendo un po' tutti i recensori "sospetti" impedendogli di scrivere recensioni.
 
CIM5usB.png


jcFkcft.png

Zq9dRCI.png





s4auDge.png

@Valley

un consiglio:)

come crei queste scritte e dove trovi queste immagini ;) sono davvero ottime

grazieee:))
 
non spammare qui per pubblicizzare canali telegram, se devi presentare un canale che offre opportunità di guadagno apri un thread di presentazione con tutte le info necessarie :)
 
Ormai non funziona piu', amazon banna letteralmente gli account quando capisce che il venditore vi manda prodotti gratuiti, provato sulla mia pelle D=
 
Ciao, ho letto la guida e avevo intenzione di provare a ricevere qualche prodotto dai siti elencati, ma leggendo gli ultimi messaggi in discussione sembra che la cosa non funzioni più. Ora mi chiedo: conviene provare? O è meglio lasciar perdere per evitare ban dell'account?
 
Come avete risolto il problema del ban?
L' account è irrecuperabile.
Ne avete aperto un altro? Se si con che dati? Con la stessa carta? Vi ribannano subito?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.