Guida Diventa un reviewer su amazon.it e ricevi prodotti gratis o scontati!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Blog ben fatto! L'hai creato appositamente per questo sito di recente? Utilizzare un blog ti dà piu possibilità di essere selezionato? Ho notato che nelle recensioni del blog non hai messo il disclaimer. Va scritto solo su Amazon?
 
Ultima modifica:
Guarda come rido (non ho capito lol)


Certamente, recensisci tutti i prodotti che hai precedentemente acquistato. Fai recensioni veritiere però, se fa schifo scrivilo pure nei vecchi articoli comprati. Su quelli presi dal sito invece, le recensioni devono sempre essere vere ma se un articolo è rotto, danneggiato devi prima scrivere ai venditori.
Nel senso che siccome costano abbastanza, io ho chiesto ironicamente se siano fatti d'oro per costare 21 euro xD.
Per curiosità, tutte le robe grafiche nei tuoi topic con che programma le crei?
 
Blog ben fatto! L'hai creato appositamente per questo sito di recente? Utilizzare un blog ti dà piu possibilità di essere selezionato? Ho notato che nelle recensioni del blog non hai messo il disclaimer. Va scritto solo su Amazon?
Si creato di recente solo per questo. Si può dare la possibilità non solo di essere selezionato più facilmente (nel mio profilo amazon è visibile il link che manda al blog) ma anche (se hai molte persone che ti leggono) ti fare veri e propri accordi con venditori senza dover utilizzare AMZ Review Trader.
Esatto di nuovo, il disclaimer è richiesto dal regolamento di amazon, al di fuori non serve metterlo.

Nel senso che siccome costano abbastanza, io ho chiesto ironicamente se siano fatti d'oro per costare 21 euro xD.
Per curiosità, tutte le robe grafiche nei tuoi topic con che programma le crei?Con che programma?
ah capito xD Io ho pensato l'opposto, un'orologio da 300€ (non scontato) avrà pure qualcosa in oro e invece non si direbbe eheh
 
Le verdure come ti sono venute??
Scherzo ottima guida!
Ho preso quel cestello e subito dopo il Bimby, non userò mai quel robo xD
Grazie!



INFORMAZIONE SULLE SPEDIZIONI
L'icona rossa
Schermata 2016-04-06 alle 13.07.43.png
sta a indicare che la spedizione è a carico di amazon quindi generalmente è veloce (il giorno dopo arriva o in 1-2) e se si ha amazon prime è gratis (se non lo si ha è gratis con importi sopra i 29€).
Nel caso non vi sia bisognerà guardare sotto se la spedizione è gratuita o a pagamento
Schermata 2016-04-06 alle 13.09.55.png
 
Bella guida. Mi sono iscritto e richiesto qualche cavo. Vediamo :)

Edit: ma per forza da amazon.it dobbiamo ordinare noi, vero?
 
Bella guida. Mi sono iscritto e richiesto qualche cavo. Vediamo :)

Edit: ma per forza da amazon.it dobbiamo ordinare noi, vero?

Si, i prodotti che possono essere spediti in Italia sono tutti in amazon.it, che non vuol dire che arrivano tutti dall'italia; mi è arrivato per dirti, un pacco per via aerea è.è
 
Si, i prodotti che possono essere spediti in Italia sono tutti in amazon.it, che non vuol dire che arrivano tutti dall'italia; mi è arrivato per dirti, un pacco per via aerea è.è
Grazie della risposta. Ho richiesto un po' di cose. Quant'è il tempo medio per una risposta che sia positiva o negativa?
 
Grazie della risposta. Ho richiesto un po' di cose. Quant'è il tempo medio per una risposta che sia positiva o negativa?
Dipende, varia parecchio. generalmente una risposta positiva la ricevo in poche ore o in 1-2 giorni così anche le risposte negative. Molto spesso non ricevo mai risposta.
Il mio consiglio è di tenere sempre in attesa tutte le richieste cancellando quelle che scadono (il prodotto ha una data di scadenza (la vedete cliccandolo) e le più vecchie se raggiungo il limite di richieste.

Bello cavolo... Asp ma word press è per il blog free o per scrivere e smistare sui social?
Wordpress è un cms per creare un blog gratuito; tra i suoi tanti plugin c'è quello per condividere sui social.

Ah ma da quand'è che lo stai provando questo metodo per recensire prodotti?
Il primo articolo l'ho ricevuto il 26 Febbraio, quindi intorno quella data.
 
  • Mi piace
Reazioni: Kepha
Wow, se funziona davvero è una cosa stupenda. Ho mandato qualche richiesta e scritto qualche bella recensione su Amazon nel frattempo. Spero le accettino!
 
Dopo quanto tempo ti hanno accettato la richiesta ? E se posso chiedere, quante recensioni hai su amazon ?
Dopo 5-6 ore forse.
Ragazzi, non prendete il disclamer sotto gamba perché se non mettete quella scritta, andate contro i termini di servizio di Amazon
 
Dopo 5-6 ore forse.
Ragazzi, non prendete il disclamer sotto gamba perché se non mettete quella scritta, andate contro i termini di servizio di Amazon

Infatti ho notato che nelle recensioni dei prodotti su amazon, tutti utilizzano la stessa frase per dire che lo hanno ricevuto scontato. Non credevo si andasse incontro a problemi con amazon. Grazie mille per l'info!
 
  • Mi piace
Reazioni: Yosiri
Ma la frase va messa solo sui prodotti ricevuti gratis non su quelli acquistati regolarmente senza il programma, gisuto?
 
Ma la frase va messa solo sui prodotti ricevuti gratis non su quelli acquistati regolarmente senza il programma, gisuto?
If you offer a free or discounted product in exchange for a review, you must clearly state that you welcome both positive and negative feedback. If you receive a free or discounted product in exchange for your review, you must clearly and conspicuously disclose that fact. Reviews from the Amazon Vine program are already labeled, so additional disclosure is not necessary. Read more about promotional content.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.