Guida Diventa un reviewer su amazon.it e ricevi prodotti gratis o scontati!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A qualcun altro avevano accettato gli auricolari bluetooth TechElec SP-X Sweatproof? Oggi mi dovrebbero arrivare, sono curioso di provarle anche perchè su internet trovo poco o niente su di loro. Oggi tra l'altro mi dovrebbero arrivare un sacco di cose, a parte custodie varie, pellicole e un adattatore bluetooth, pure un soffione doccia a led ahah
 
In effetti me l'hanno approvato e nella pagina del prodotto mi dice che l'ho richiesto in precedenza...ma su amazon mi da che il coupon è scaduto...ho contattato il venditore e vediamo che dice
 
Voi avete problemi a visualizzare gli ordini in corso (e pure quelli passati) su amazon? Quando entro nella scheda ordini mi da questo errore e non mi fa visualizzare niente
"Si è verificato un problema con la visualizzazione dei dettagli dell'ordine.
Se non visualizzi l'ordine che stai cercando, prova ad aggiornare la pagina, oppure fai clic su "Visualizza dettagli ordine" per l'ordine in questione"
 
Voi avete problemi a visualizzare gli ordini in corso (e pure quelli passati) su amazon? Quando entro nella scheda ordini mi da questo errore e non mi fa visualizzare niente
"Si è verificato un problema con la visualizzazione dei dettagli dell'ordine.
Se non visualizzi l'ordine che stai cercando, prova ad aggiornare la pagina, oppure fai clic su "Visualizza dettagli ordine" per l'ordine in questione"
Si me lo sta facendo anche a me ora forse stanno facendo qualche aggiornamento
 
Nuovi prodotti!
Solo io non ne trovo manco mezzo? XD
Comunque ho un problema su amazon.it in poche parole ho richiesto una cover mi è stata spedita è arrivata e non posso recensirla cioè non c'è dove potrei recensirla qualcuno sà come posso risolvere? se no che gli dò a questo di amazon reviews trader? lel
 
Solo io non ne trovo manco mezzo? XD
Comunque ho un problema su amazon.it in poche parole ho richiesto una cover mi è stata spedita è arrivata e non posso recensirla cioè non c'è dove potrei recensirla qualcuno sà come posso risolvere? se no che gli dò a questo di amazon reviews trader? lel
Cioè non si vede più l'articolo su amazon.it? Se si, aspetta che potrebbe riapparire (mi è successo); se non riappare scrivi che non c'è più il prodotto.
 
Cattura.PNG


Yay :rulz:
 
  • Mi piace
Reazioni: MrDiLeginio99
Sono a 6 prodotti approvati, uno già a casa.
Conviene aggiungere le foto nella recensione oppure è tempo perso?

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.