Guida Diventa un reviewer su amazon.it e ricevi prodotti gratis o scontati!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me alcuni anche schiacciano Non utile quando vedono che il prodotto è stato offerto....comunque io qualcosina sono riuscito a prenderla ieri..
Una cosa che un po mi besia è il fatto che Amazon prima di approvare le mie recensioni ci mette un sacco di tempo (a volte se non li contatto io dopo 2 giorni non sono ancora online)
 
Il mio profilo amazon è stato aggiornato. Un nuovo voto positivo e due negativi... 6 voti positivi su 10.... 60% Utile...

Inviato dal mio S6 Edge Plus utilizzando Tapatalk
 
Comunque girando un pò le varie recensioni ho notato che ricevono più voti positivi le recensioni più concise di quelle troppo lunghe, cioè io sto cercando di restare su una media di 240-280 parole, ma a quanto pare è inutile, tanto nessuno si mette a leggerla e votarla.
 
Comunque girando un pò le varie recensioni ho notato che ricevono più voti positivi le recensioni più concise di quelle troppo lunghe, cioè io sto cercando di restare su una media di 240-280 parole, ma a quanto pare è inutile, tanto nessuno si mette a leggerla e votarla.
Il punto non è la lunghezza ma quello che viene scritto, il top è una recensione di 200-300 parole ma che dica realmente cose importanti
 
Giornata ricca tra ieri ed oggi, e finalmente mi sono arrivati gli auricolari bluetooth *_*
 

Allegati

  • _SAM0553.JPG
    _SAM0553.JPG
    1,007.3 KB · Visualizzazioni: 48
  • Mi piace
Reazioni: N3m35i5
Oggi mi è arrivata una cover, vado su amzreviewtrader e noto che non ho più la cover fra le richieste. Eppure la recensione non l'ho ancora fatta... Che faccio?
 
Oggi mi è arrivata una cover, vado su amzreviewtrader e noto che non ho più la cover fra le richieste. Eppure la recensione non l'ho ancora fatta... Che faccio?

In ogni caso la recensione va fatta; quindi scrivi la recensione e basta, a volte viene accreditata comunque.
 
  • Mi piace
Reazioni: Kepha
HELP HELP finalmente mi hanno accettato 4 prodotti, allora mi dice accept voucher
una volta accettato mi esce un codice poi cosa faccio??
 
In ogni caso la recensione va fatta; quindi scrivi la recensione e basta, a volte viene accreditata comunque.

Nono, proprio è sparita, se provo a recensirla dal link del prodotto mi riporta a "Recensisci i tuoi acquisti" ma nella lista non c'è. Non so cosa fare...
 
-Copia il codice
-Clicca "buy now"
-Aggiungi a carello
-Inserisci codice promozionale
-Click su "inserisci"
-Conferma acquisto.
Grazieeeeeeeeeee mille Karlken è come se acquistassi normalmente.... una volta che mi arriva e poi devo recensire cosa faccio? recensisco il prodotto su amazon e poi?
 
Grazieeeeeeeeeee mille Karlken è come se acquistassi normalmente.... una volta che mi arriva e poi devo recensire cosa faccio? recensisco il prodotto su amazon e poi?

Vedi il tasto "I've reviewed this item" ? Non appena hai recensito il prodotto, apri la tua email e aspetta email da Amazon.it che ti dice che la tua recensione è stata inserita, la apri , clicki il link e cerca una scritta chiamata "permalink" nella pagina che ti si apre, fai click destro, copia indirizzo link e la incolli nella textbox che compare dopo che hai premuto "I've reviewed this item".
 
Comunque se a qualcuno interessasse, all'interno della confezione degli auricolari bluetooth c'era anche un foglietto che mi invitava a registrarmi al loro sito per ricevere altri loro prodotti scontati o gratuiti. Anche se non so come funziona, forse una volta registrato ti mandano una email nel caso volessi recensire qualcosa. In ogni caso il sito è www.itechelec.com e penso che la registrazione sia aperta a tutti perchè non c'era nessun codice da inserire.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.