Guida Diventa un reviewer su amazon.it e ricevi prodotti gratis o scontati!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fortunatamente tutto tornato alla normalità! :)
Voi di solito quanto aspettate prima di lasciare una recensione? Ho ricevuto un oggetto questa mattina e ho lasciato subito la recensione, ma adesso mi sta venendo in mente che forse è meglio aspettare qualche giorno... voi che dite? Ho sempre paura che scompaiano i link per qualche problema del sito, inoltre essendo all'inizio ho cercato di sbrigarmi a dare le recensioni in quanto penso che avendone qualcuna in più possa essere più facile farsi approvare gli oggetti richiesti...
 
Mario anche io facevo così, forse ora aspetterei un paio di giorni, anche se dopo un po' ti mandano una mail dicendoti di sbrigarti a recensire, anche se gli oggetti non ti sono arrivati, probabilmente è una mail automatica...:p
Comunque non so se siete d'accordo ma nello store italiano mettono le cose mooooolto più lentamente degli altri, e negli altri si ha molta più scelta di tutti i tipi...
 
lo store del vicino è sempre più verde....
A parte tutto mi sembra che però la maggior parte dei prodotti negli altri store sia a pagamento. Di gratis trovo solo cover/pellicole e cinesate
 
Per ora ho solo 2 recensioni confermate. Non capisco perchè il mio Avg. Word Count Grade: F dice che la media delle recensioni è : 0, quando in realtà ho scritto recensioni da >250 parole.
Poi in teoria con 2 recensioni dovrei salire al tier 2 e invece sono ancora al tier 1. qualcuno sa dirmi il motivo di questi 2 problemi?
 
Ciao a tutti, ho un problema. Ho recensito un prodotto, ma quando vado ad incolllare il link permanente mi appare questo messaggio di errore: "There was a problem with this review. Please check it matches the product and your profile URL."
Cosa posso fare? Grazie
 
Ciao a tutti, ho un problema. Ho recensito un prodotto, ma quando vado ad incolllare il link permanente mi appare questo messaggio di errore: "There was a problem with this review. Please check it matches the product and your profile URL."
Cosa posso fare? Grazie


o non l'hai messo bene oppure se vedi che nell'annuncio la foto o il prezzo o il prodotto c'è qualcosa di diverso rispetto al sito amz review, allora è per questo che non lo prende e non ci puoi fare niente
 
Raga volevo alcune infomazioni,ho tipo 60 recensioni su amazon e da poco mi sono iscritto ad amzreview,ho inserito nella lista tipo una 20ina di oggetti ma è da una settimana che non mi confermano nulla è normale?inoltre c'è qualche altro sito che diano prodotti amazon da recensire?grazie mille in anticipo.
 
Raga volevo alcune infomazioni,ho tipo 60 recensioni su amazon e da poco mi sono iscritto ad amzreview,ho inserito nella lista tipo una 20ina di oggetti ma è da una settimana che non mi confermano nulla è normale?inoltre c'è qualche altro sito che diano prodotti amazon da recensire?grazie mille in anticipo.

Ciao per quanto riguarda l'attesa è normale, alcuni venditori accettano in poche ore/giorni.. altri ci mettono molto di più. Io ho oggetti in pending da più di 30 giorni (che molto probabilmente non verranno mai accettati)
 
Un venditore mi accettato la richiesta di un prodotto praticamente dopo circa un' ora , ma al momento di inserire codice mi visualizza che non è ancora iniziata l'offerta.
E successo a qualcun altro?
 
È capitato anche a me, ma di solito basta attendere qualche ora e diventano attivi.
Oggi invece mi è stato accettato un prodotto, ma vado a cliccare e trovo, "Attualmente non disponibile"
 
È capitato anche a me, ma di solito basta attendere qualche ora e diventano attivi.
Oggi invece mi è stato accettato un prodotto, ma vado a cliccare e trovo, "Attualmente non disponibile"


Ora invece mi dice questo " Il codice promozionale inserito non può essere utilizzato per il tuo acquisto".
E il secondo prodotto di questo venditore che visualizza questo errore , contattato per email 2 giorni fa nessuna risposta
 
Solitamente quando accade puoi provare a vedere se nella stessa pagina ha altri prodotti selezionabili, a volte capita che mettano il link ad un prodotto, ma quello su cui funziona il codice è un'altro, sempre nella stessa pagina; in quel caso guarda l'immagine su Amz o provali tutti, come faccio io :D
 
o non l'hai messo bene oppure se vedi che nell'annuncio la foto o il prezzo o il prodotto c'è qualcosa di diverso rispetto al sito amz review, allora è per questo che non lo prende e non ci puoi fare niente

Ciao, ovviamente era tutto corretto, prodotto e relativa recensione.

anche io registro problemi con la conferma dei permalink... speriamo sistemino

io sono riuscito ad inviarlo semplicemente riprovando dopo qualche ora.
 
Ed anche oggi conteggio che fa sparire recensioni ._. non passa giorno che non ne spariscano un paio, tra un po' finisce che son più quelle che spariscono dal conteggio che quelle che riesco a scrivere.
 
Mi sta venendo il dubbio: oltre a diminuire il numero di recensioni sul AMZ review trader, ti è sparita anche qualche recensione su amazon? Io ho appena visto che mi hanno tolto delle recensioni su amazon (non su amz review) in quanto sia io che mio fratello abbiamo lo stesso rasoio elettrico (entrambi l'abbiamo comprato, io con il mio account e lui con il suo), e sia io che lui l'abbiamo recensito...
...ma ci hanno cancellato la recensione in quanto ritengono che siamo uno stesso nucleo familiare (nonostante lui sia sposato e vive in un'altra città) in quanto a volte quando sa di non essere in casa fa spedire la merce da me con il suo account per poi prenderlo quando ha tempo.

Di sicuro ci sono anche altri motivi per cui amazon può rimuovere la recensione.

Se ti fossero state tolte delle recensioni su amazon potrebbe essere per questo che il contatore si abbassa
 
Ciao,
no, quelle ci sono tutte su Amazon.

Poi, l'acquisto verificato viene dato in maniera random ._. a volte quando non viene segnato, dopo una modifica compare, altre volte nemmeno in quel modo, rimanendo senza scritta, altre volte ancora se modifichi una recensione con Acquisto verificato, finisce che la verifica sparisca pure ._.
 
Solitamente quando accade puoi provare a vedere se nella stessa pagina ha altri prodotti selezionabili, a volte capita che mettano il link ad un prodotto, ma quello su cui funziona il codice è un'altro, sempre nella stessa pagina; in quel caso guarda l'immagine su Amz o provali tutti, come faccio io :D


Ho provato come hai detto ma non ho risolto , ho contattato il seller
 
Ultima modifica:
Ho provato come hai detto ma non ho risolto , ho contattato il seller

Successa la stessa cosa a me, con dei teli da utilizzare come sfondo fotografico. Il codice non funzionava per l'oggetto scelto da me. Ho provato anche tutte le altre varianti di colore, ma non ha mai funzionato. Ho scritto al venditore ma non mi ha risposto. Dopo 48 ore ho segnalato il problema su amzreview e neanche lì in 48 ore ha risposto, quindi alla fine mi sono arreso e ho annullato il voucher

[EDIT]: ci ho riprovato con un altro kit di teli, dallo stesso venditore (questa volta il kit da 3 inveceche da 2)... mi ha di nuovo accettato. Ho richiesto il codice e manco questa volta funziona :(
Ho rispedito la mail, ma dubito che risponderà :p
 
Sembrerebbe che se il venditore toglie il proprio prodotto dal database di amazonreview anche il conteggio delle recensioni per quel prodotto sparisce dal contatore di tutti gli utenti. Non so essere più preciso ma ne parlava un utente sul profilo Facebook di amzrt
 
Successa la stessa cosa a me, con dei teli da utilizzare come sfondo fotografico. Il codice non funzionava per l'oggetto scelto da me. Ho provato anche tutte le altre varianti di colore, ma non ha mai funzionato. Ho scritto al venditore ma non mi ha risposto. Dopo 48 ore ho segnalato il problema su amzreview e neanche lì in 48 ore ha risposto, quindi alla fine mi sono arreso e ho annullato il voucher

[EDIT]: ci ho riprovato con un altro kit di teli, dallo stesso venditore (questa volta il kit da 3 inveceche da 2)... mi ha di nuovo accettato. Ho richiesto il codice e manco questa volta funziona :(
Ho rispedito la mail, ma dubito che risponderà :p


Idem 4 prodotti dello stesso venditore che non funzionano , per lo più prodotti senza recensioni , che senso ha?
Ti accettano per tutti i loro articoli sembra sia in automatico
Non rispondono alle mail
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.