Guida Diventa un reviewer su amazon.it e ricevi prodotti gratis o scontati!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho solo 3 recensioni (fatte oggi). Le possibilità sono bassissime vero?

Inviato dal mio S6 Edge Plus utilizzando Tapatalk

No non è vero, fai tante richieste (fino a raggiungere il massimo), poi togli le vecchie di 2-3 giorni senza risposta e ne fai di nuove. Bisogna avere pazienza
 
Salve a tutti, volevo aggiornarvi. Sto usando questo servizio da una settimana e ho raggiunto anche il livello "Ninja" su AMZ Review Trader. Fino ad adesso ho ricevuto sei cover, tutte dallo stesso venditore e tutte gratis. Recensite tutte il prima possibile e non posso dire di non essere soddisfatto. Il punto è ,però, che non riesco a capire perché non mi venga accettato altro, anzi, mi sono state già rifiutate 3 richieste nel corso della settimana, nonostante abbia 21 recensioni su Amazon e siano tutte molto dettagliate, anche con foto ... @Valley hai qualche trucco? O devo solo aspettare ? Ovviamente non ho richiesto solo prodotti gratis!
 
Salve a tutti, volevo aggiornarvi. Sto usando questo servizio da una settimana e ho raggiunto anche il livello "Ninja" su AMZ Review Trader. Fino ad adesso ho ricevuto sei cover, tutte dallo stesso venditore e tutte gratis. Recensite tutte il prima possibile e non posso dire di non essere soddisfatto. Il punto è ,però, che non riesco a capire perché non mi venga accettato altro, anzi, mi sono state già rifiutate 3 richieste nel corso della settimana, nonostante abbia 21 recensioni su Amazon e siano tutte molto dettagliate, anche con foto ... @Valley hai qualche trucco? O devo solo aspettare ? Ovviamente non ho richiesto solo prodotti gratis!

Non ci sono segreti, ci sono venditori che richiedono particolari requisiti, conta che su 85 prodotti io ne sto aspettando solo 15.
Bisogna fare tante richieste e sopratutto fare recensioni veritiere.
 
A me la Spigen ha mandato 6 cover, 4 per IPhone SE, 1 per Galaxy s6 edge e 1 per galaxy s7 arrivata proprio oggi. Le ho richieste comunque per cercare di aumentare il numero di recensioni ed ho comunque avuto modo di testarle coi cellulari di amici e colleghi, quindi i pareri sono veritieri! Vabbe, avrò pazienza per gli altri prodotti! Grazie @Valley per le risposte sempre tempestive!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.