Guida Diventa un reviewer su amazon.it e ricevi prodotti gratis o scontati!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Umbertogrillo le recensioni basta contarle e aggiornarle su excel mano a mano che te le confermano. Si che sono visibili le trovi nel tuo profilo pubblico.

aaa rece.png
 
Non ho letto tutto il topic ma la mia domanda è la seguente: C'è un reale guadagno dietro a tutto ciò?
 
Non ho letto tutto il topic ma la mia domanda è la seguente: C'è un reale guadagno dietro a tutto ciò?
Quello di poter ottenere prodotti che possono servire a te o ad amici a costo ridotto o free, io ad esempio ho avuto la possibilità di avere un powerbank ( in realtà 5 ma dettagli ) gratuitamente, delle cuffie bluetooth, delle lampade e tante altre cose che mi servivano ma avrei spesso molto se le avessi comprate. Per me questo è un bel guadagno, non ho ricavato denaro, ma non ho speso il mio. :)
 
novvia la spigen stavolta mi ha fregato, ho richiesto delle pellicole di vetro per iphone 7 e 7plus ovviamente entrambi free, me le hanno accettate entrambi ma su Amazon li hanno messi come Prodotto Plus :cazz::cazz::cazz:
 
Si che possono essere accettate 150 richieste ok, ma è più di un mese che non mi accettano più niente. Come mai?
quante recensioni hai su amazon? sei iscritto da tanto? Io avvallo sempre di più la tesi ceh comunque devi aver fatto un tot di recensioni affinchè ti vengano accetatte le richieste
@Umbertogrillo le recensioni basta contarle e aggiornarle su excel mano a mano che te le confermano. Si che sono visibili le trovi nel tuo profilo pubblico.

Visualizza allegato 19248
Come fai a sapere se le accettano o meno? certo sul profilo amazon sono visibili, io mi riferivo ad art
 
@Umbertogrillo su art non c'è piu modo di vedere se sono accettate. Ma credo comunque che i fornitori vedano se le pubblichi. Se hai notato ultimamente dopo la consegna il fonitore manda una mail per ringraziarti dell'ordine e per ricordarti di fare la recensione.
Ecco io a quella mail rispondo sempre mettendo il famoso permalink e loro pochi giorni dopo rispondono ringraziando

ho visto che ora tutti i prodotti che accettano, sia che si pagano 1€ o comunque che costano meno di 19€ oppure FREE li mettono come PRODOTTI PLUS ... baHstardi.... cosi sei obbligato a prendere altri prodotti o ad aspettare che ti accettano su art richieste superiori a 19€
 
Ne ho tante in arretrato, per ora fatte 249


Penso dipendi dal venditore, io per alcuni prodotti dello stesso venditore, ho aspettato che me ne arrivassero prima alcuni per poi accettare gli altri, proprio oggi mi sono arrivati i poster da parete, quelli giganteschi, ne avevo ordinati 4, me ne sono arrivati 16 con mia sorpresa, ora che ho visto la qualità, posso accettare anche gli altri, ed ho aspettato che arrivassero, ci ha messo quasi 2 settimane, ed il codice degli altri lo accetto solo ora e funziona.
grazie, volevo capire come funzionava
 
@Umbertogrillo su art non c'è piu modo di vedere se sono accettate. Ma credo comunque che i fornitori vedano se le pubblichi. Se hai notato ultimamente dopo la consegna il fonitore manda una mail per ringraziarti dell'ordine e per ricordarti di fare la recensione.
Ecco io a quella mail rispondo sempre mettendo il famoso permalink e loro pochi giorni dopo rispondono ringraziando

ho visto che ora tutti i prodotti che accettano, sia che si pagano 1€ o comunque che costano meno di 19€ oppure FREE li mettono come PRODOTTI PLUS ... baHstardi.... cosi sei obbligato a prendere altri prodotti o ad aspettare che ti accettano su art richieste superiori a 19€
Ho provato a vedere qualche prodotto, ma non ne ho visti plus!!può darsi che qualcuno ci sia, ma non penso sia un problema, perchè i prezzi in genere son più alti delle 19 euro (credo siano molto gonfiati).
Si alcuni fornitori mandano la mail, ma ciò succedeva anche prima...una volta su un'acquisto senza voucher un fornitore mi ha mandato una mail chiedendo una recensione ed in cambio mi ha rimborsato il 50% del costo!!
 
@Umbertogrillo io stamani su due pellicole della Spigen confermate (3 pellicole per confezione, 6 in totale)...entrambe erano free, ma non me le faceva ordinare perché prodotto PLUS. Ho dovuto fare un ordine per l'ufficio di un toner per una pellicola e per l'altra ho comprato un fornetto per la pizza da 109€ ! Per fortuna avevo un buono avuto come regalo di compleanno da 100€, alla fine con questo secondo ordine ho speso 9€
 
Dopo che ho ricevuto un prodotto premo su I've Purchased This!, e questo va in basso.
Una volta recensito sparisce o rimane sempre in baso??
 
@cisky74 le avevo viste... allora meno male che non le ho peso le pellicole :)
aiutami a capire sto contatore, ero a 112 adesso 113 :oops:...ho in sospeso 2 bilance e sono indeciso se comprarle o meno a 5 euro ciascuna, visto che già ne ho prese 2 ed ho paura di rimanere fermo se raggiungo i 110!!
 
@cisky74 le avevo viste... allora meno male che non le ho peso le pellicole :)
aiutami a capire sto contatore, ero a 112 adesso 113 :oops:...ho in sospeso 2 bilance e sono indeciso se comprarle o meno a 5 euro ciascuna, visto che già ne ho prese 2 ed ho paura di rimanere fermo se raggiungo i 110!!

in effetti non so se è un caso, ma prima era tipo 116.
quando ho recensito i prodotti ho cliccato su i've purchase togliendone circa 6 quando hanno aggiornato il sito ha ripreso ad accettare le mie richieste. Per cui secondo me, appena amazon ti scala l'importo che spendi le togli da ART dicendo loro che le hai comprate e quindi ti liberi subito lo spazio per quelle in pending. Potrebbe essere una soluzione
 
Beati voiii a me non accettano più niente.. e manco rifiutano.. va bene che ho solo un voto utile.. però prima accettavano qualcosa..
 
quelle che ti hanno confermato e che ti sono arrivate, dopo che hai cliccato su "i've Purchease"
Ma tutte o solo quelle recensite?? Per regolarmi...
penso che dipenda da loro dopo che clicchi su " i've purchased ", da quello che è capitato a me posso farvi questo esempio se vi può aiutare: ho recensito 2 oggetti presi su ART nell'arco di un'ora, dopodichè, sono andato su ART e ho cliccato il bottoncino " i've purchased" di entrambi, e sono andati a fine lista, l'indomani uno è sparito e l'altro dopo 3 giorni ancora è li.
spero di essere stato d'aiuto.
 
vi pongo questo scambio di mail con amazon, ditemi voi:

preciso che ho mandato una mail anche al venditore...che presumo non risponderà MAI


Bonasera,
sono iscritto al sito Amazon Review Trader. Ho chiesto che mi venisse
spedito un oggetto ad un prezzo inferiore, il venditore ha accettato la mia
richiesta e mi ha mandato questo codice
XXXX-XXXXXX-XXXXXX
il codice non arriva per mail, ma direttamente sul sito (AVEVO ALLEGATO UNA FOTO)
Quando metto il prodotto nel carrello ed inserisco il codice sconto mi dice
che Il codice promozionale inserito non può essere utilizzato per il tuo
acquisto.

Come devo fare per utilizzarlo ?

Grazie

RISPOSTA DI AMAZON:
Gentile Francesco,
Le recensioni dei clienti sono parte integrante del nostro sito.
Ti informo che Amazon.it non ha nulla a che fare con il sito da te nominato.

Spero di averti aiutato.


Ho risolto il tuo problema?
No

ovviamente io ho cliccato su NO ^_^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.