Guida Diventa un reviewer su amazon.it e ricevi prodotti gratis o scontati!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
su una recensione che ho fatto ho trovato scritto così 2 persone su 3 hanno trovato questa recensione utile che significa che mi hanno dato un voto negativo?
 
A me oggi, per chi sa quale miracolo, ne hanno approvato 1, ma non funziona il voucher!!! :( ho scritto al venditore, aspetto una sua risposta.
 
Ciao gente, finora avevo solamente letto
Mi sono iscritto da poco a questo amzreview e finora non ho portato a casa nulla.
Ho appena adesso ricevuto due voucher .it non funzionanti (orologi e bracciali), ho mandato mail al venditore.... vediamo se risponde
 
anche a me su un rasoio da barba mi hanno dato un codice non funzionante, il venditore mi ha risposto che avevano problemi nella creazione dei buoni. chiesto di averne un altro disponibile....sono spariti.
 
anche a me su un rasoio da barba mi hanno dato un codice non funzionante, il venditore mi ha risposto che avevano problemi nella creazione dei buoni. chiesto di averne un altro disponibile....sono spariti.

Cisky, per i voucher non funzionanti, tu scrivi ai venditori prendendo la mail da amzreview, o dalla pagina dell'oggetto nella parte dove dice contatta il venditore?
 
@diuzza bona la seconda...

anche adesso mi hanno accettato un buono per cinturino orologio e il coupon nn funziona...strano vero ?

grazie, come sempre, anche questo non funziona?? mmmm....... la mia richiesta era per un'orologio, già danno i voucher col contagocce, poi manco funzionano e che @@@! Intanto ho scritto, aspetto......
 
non vorrei che amazon in fase di acquisto li blocchi, forse vogliono mettere fine a questa cosa dei buoni e lasciare questo giochino ai soli utenti vine
 
Comunque secondo me è un problema del venditore.. prese due pellicole free qualche giorno fa senza problema..

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
io ho preso un cavo di ricarica per iphone l'altro ieri, ed è andato tutto bene,nessun problema col voucher ma non era free, era ad 1 euro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.