Guida Diventa un reviewer su amazon.it e ricevi prodotti gratis o scontati!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche a me hanno approvato diverse richieste, una fregatura é stato per il carica batterie iPhone free, dopo aver accettato il voucher mi sono trovato 2.99 di spedizione...adesso ho scritto rifiutando l'articolo.
 
Mettiamo che prima o poi mi approvano qualcosa....
Posso inserire due oggetti approvati nello stesso ordine per risparmiare sulla spedizione???
 
Stesso orologio, codice non funzionante... ma avrà messo qualche codice realmente funzionante? ._. per me è solo per prendersi le nostre email
 
Keita, che se ne fa delle nostre mail?
le usa per mandarti delle newsletter.


Comunque ragazzi se tutti avete ricevuto un coupon farlocco e avete il sospetto che la cosa non sia casuale, secondo me proteste segnalare il venditore qui su Art. mi pare di aver visto da qualche parte che si possa. Almeno gli passa la voglia di imbrogliare

Trovato..:Qui potete segnalare un venditore scorretto: https://www.amzreviewtrader.com/report-reviewers-page.php
 
Quello purtroppo è per segnalare i recensori, per i venditori c'è solo il report seller sotto il prodotto
Hai ragione!! Avevo letto report sellers invece che report shoppers!!! Beh, comunque allora un'altra mossa potrebbe essere quella di lasciare una recensione con una stella sull'oggetto su Amazon specificando l'accaduto
 
Anche a me codice non funzionante per l'orologio e per un cinturino (stesso venditore).
Ho avuto problemi con altri 2 oggetti presi su AMZ con codice non funzionante. Un venditore mi ha rimandato un nuovo codice, un altro non ha risposto.
Peso ci sia qualche problema con i codici sconto... Vi aggiorno se dovesse rispondermi il venditore dell'orologio
 
a me un cinturino FREE codice non valido, scritto al venditore me ne voleva mandare un altro con lo sconto del 20%
ho rifiutato ovviamente, dicendogli che da noi pretendete una recensione onesta e veritiera, però dovreste essere anche voi un pò più seri e onesti.
 
Almeno ti ha risposto... a me nulla.. Secondo me a questo punto ha inviato codici non validi a tutti per poi offrirci uno sconto..

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Ormai ricevo solo più cover e vetrini.

Va bene per un po' ma una volta che hai 25 cover per iphone 7 e 30 vetri temprati che te ne fai :asd:
 
Comunque su molte cose che ci sono bisogna fare attenzione perchè malgrado lo sconto che offrono costano di più di quanto dovrebbero
 
Ragazzi a me hanno accettato un prodotto, ho preso il codice e non funzionava, ho scritto e dopo 5 minuti mi hanno risposto con questa email, dandomi anche un altro codice che funziona:

-----------------------------------------------------------------------------------

Dear Customer,

We apologize for the inconvenience due to the wrong purchase code, pls note that only click this link to purchase, the code will be work.

Pls note that Amazon no longer permits providing free or discounted products in exchange for reviews, so you still can get a discounted product,no review request ( Amazon will delete your review even you left), only feedback and add our product to your wish List before shipping. if you really want to leave review, just only pictures or video , no words.

-----------------------------------------------------------------------------------

Significa che la recensione deve avere solo foto o video senza parole, ma che senso ha?
 
Sono proprio le luci per la bicicletta...però almeno ha risposto e mi ha dato un codice funzionante, e poi mi ha scritto quella mail...Ma che casini stanno facendo?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.