Guida Diventa un reviewer su amazon.it e ricevi prodotti gratis o scontati!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ho una domanda urgente,
mi sono appena iscritto su ART, ma non trovo lo spazio in cui inserire il link URL del mio Account Amazon, è cambiato qualcosa rispetto al passato? Non riesco a trovare la voce giusta per collegarlo...
Grazie in anticipo
 
Ragazzi ho una domanda urgente,
mi sono appena iscritto su ART, ma non trovo lo spazio in cui inserire il link URL del mio Account Amazon, è cambiato qualcosa rispetto al passato? Non riesco a trovare la voce giusta per collegarlo...
Grazie in anticipo

devi cliccare in alto a destra su ACCOUNT
nella mascherina che ti apre clicchi poi su UPDATE DETAILS
 
Ho preso il primo oggetto :) :) :)
20 euro di Prime per poter prendere una pellicola da 7€.... vabbe....

Ho anche un secondo oggetto che è un PRodotto Plus (mai visti prima questi prodotti plus) e quindi dovrò attendere un po' per prenderlo...
 
Ho preso il primo oggetto :) :) :)
20 euro di Prime per poter prendere una pellicola da 7€.... vabbe....

Ho anche un secondo oggetto che è un PRodotto Plus (mai visti prima questi prodotti plus) e quindi dovrò attendere un po' per prenderlo...

i prodotti plus li puoi prendere per ordine minimo di 19€ se nn erro
il prime con due o tre ordini fatti li recuperi tutti
 
Si esatto bisogna arrivare a 19€ :)
Hanno una qualche scadenza questi codici??? Al momento non devo acquistare nulla per me su amazon quindi vorrei aspettare....
 
Purtroppo si, quando gli ho detto che appunto perché nuovo venditore di concedere il codice con lo sconto, ha iniziato tutta la storia, del non possiamo il nostro guadagno è già piccolo piccolo... ._.
Sì e allora invece di prendere per il culo la gente non mettano gli annunci. Io farei una recensione in cui spiega l'accaduto! Sta gente non può passarla liscia così!

a sta gente andrebbero fatte recensioni negative
Ma infatti secondo me bisognerebbe lasciarli la recensione che spiega il loro giochino su art
 
Sì e allora invece di prendere per il **** la gente non mettano gli annunci. Io farei una recensione in cui spiega l'accaduto! Sta gente non può passarla liscia così!


Ma infatti secondo me bisognerebbe lasciarli la recensione che spiega il loro giochino su art

eh si io lo volevo fare ma capace poi ti becchi una marea di voti negativi ajajajajaja
 
puo darsi non facciano iscrivere piu nessuno può essere

Ero inscritto anche con un precedente account, avevo preso 5 prodotti ma se provo a vedere l'indirizzo del mio account amazon questo non viene riportato più da nessuna parte! Comunque molti dei venditori mettono i prodotti senza effettivi codici sconto in quanto stamattina, senza fare nomi un venditore che dava determinati prodotti su amzreviewtrader mi ha detto che devo pagare che loro cose gratis non ne mandano...
 
Ero inscritto anche con un precedente account, avevo preso 5 prodotti ma se provo a vedere l'indirizzo del mio account amazon questo non viene riportato più da nessuna parte! Comunque molti dei venditori mettono i prodotti senza effettivi codici sconto in quanto stamattina, senza fare nomi un venditore che dava determinati prodotti su amzreviewtrader mi ha detto che devo pagare che loro cose gratis non ne mandano...

a livorno a un venditore cosi gli avremmo rispoto "E a me me lo puppi"
 
Ma voi selezionate i prodotti da mettere in lista facendo un po' finta di selezionare solo i prodotti che vi interessa.... :asdangel:

Oppure li inserite tutti senza pietà???? :rofl:
 
Ma voi selezionate i prodotti da mettere in lista facendo un po' finta di selezionare solo i prodotti che vi interessa.... :asdangel:

Oppure li inserite tutti senza pietà???? :rofl:

Ho provato in entrambi i modi e non si prende nulla lo stesso!
E' un circolo vizioso, con questo sistema i pesci grossi rimangono pesci grossi... i piccolo rimangono piccoli!
 
Riporto quanto appena ricevuto, il venditore è Tinksky

Hi,

We are Amazon seller. We are looking for long-term cooperated reviewer.

Because of Amazon’s New Policy, we cannot send promo code in exchange for your honest reviews.

So we want to change a way of cooperation. It works like this:
If we have new products for promotion, I will send email to you, and if you are interested, we will transfer money to your PayPal account, and then you make a full purchase and leave us a review on Amazon.

This needs a great deal of trust between seller and reviewer.Will you consider this kind of cooperation?

If yes, please provide your amazon profile URL and paypal email so that I can transfer money to you.

Best regards,
Angela

PS: Althrough the policy hasn’t changed in amazon.it, but we do not know when it comes to Italy site.
 
@cisky74 la scocciatura è che amazon non accetta PayPal, quindi per riprenderti di quei soldi tocca che attendi almeno i 100€ di paypal per non perderci nel trasferimento sulla carta.


Poi i venditori che mi hanno accettato oggi, non mi hanno mandato un coupon sconto, ma un buono regalo.
 
@cisky74 la scocciatura è che amazon non accetta PayPal, quindi per riprenderti di quei soldi tocca che attendi almeno i 100€ di paypal per non perderci nel trasferimento sulla carta.


Poi i venditori che mi hanno accettato oggi, non mi hanno mandato un coupon sconto, ma un buono regalo.
Se ti colleghi una carta con iban ( tipo una prepagata superflash intesa san paolo o genius card unicredit) il trasferimento è gratuito anche se inferiore a 100€.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Sinceramente io di questa cosa di avere ricarica paypal in cambio di recensioni non mi fido. Qualche giorno fa leggevo un articolo di denunce da parte di amazon proprio per questo, penso una cosa sia avere i codici promo e una cosa è avere dei soldi in cambio di recensioni.... Che noia però
 
Domandone serale ho avuto un coupon per un oggetto per lo stesso valore quindi l oggetto mi risultava gratis ...mi arriva il messaggio della banca che Amazon chiede l autorizzazione per l intero valore Dell oggetto allora annullo subito l ordine su Amazon e faccio in tempo. Ora se vado a riacquistare lo stesso oggetto mi dice che ho un credito promozionale (solo per quello oggetto ho provato con altri e nulla) quindi mi chiedevo perché mi è stata chiesta l autorizzazione ?o hanno cmq preso i soldi e ora ho il Credito non capisco ...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.