Guida Diventa un reviewer su amazon.it e ricevi prodotti gratis o scontati!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sinceramente io di questa cosa di avere ricarica paypal in cambio di recensioni non mi fido. Qualche giorno fa leggevo un articolo di denunce da parte di amazon proprio per questo, penso una cosa sia avere i codici promo e una cosa è avere dei soldi in cambio di recensioni.... Che noia però


Anch' io ho ricevuto la stessa mail. Prima paghi , poi ti rimborsano l'acquisto su Paypal.
 
Sapete cosa ho appena fatto? Mi interessano molto dei prodotti della Art Natural per cui offrono coupon su Art. Sono già due volte che mettono un botto di prodotto, ma non mi hanno mai dato i copuon. Mettono anche un tempo molto breve per la durata degli stessi. Ho anche notato che quei prodotti non hanno nessuna review su Amazon.it, quindi questo mi fa pensare che sti coupon non li concedano proprio. DI conseguenza ho scritto al venditore sottolineando che sono più volte che richiedo i loro prodotti perchè mi piacerebbe provarli, ma loro, nonostante sia nella top 500 dei recensori, non li concedono mai e dicendo che ho notato che non hanno recensioni e che quindi immagino che non abbiano mai concesso coupon e chiedendo quindi per quale motivo mettano in vetrina prodotti se poi non concedono i coupon. Vediamo se mi rispondono, anche se dubito.
Che ne pensate?
 
Domandone serale ho avuto un coupon per un oggetto per lo stesso valore quindi l oggetto mi risultava gratis ...mi arriva il messaggio della banca che Amazon chiede l autorizzazione per l intero valore Dell oggetto allora annullo subito l ordine su Amazon e faccio in tempo. Ora se vado a riacquistare lo stesso oggetto mi dice che ho un credito promozionale (solo per quello oggetto ho provato con altri e nulla) quindi mi chiedevo perché mi è stata chiesta l autorizzazione ?o hanno cmq preso i soldi e ora ho il Credito non capisco ...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Nessuno sa darmi una risposta?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Altro venditore ...
Hi This is Jinnie from Distianert. Thank you for having an interest in our product, Amazon US has forbidden us to send items for free in exchange of honest reviews, the policy was now effective in US since the beginning of this month, soon after they released this rule our sites in DE,UK,FR,IT,ES are affected in way that all reviews become missing on our listing no matter the review is got free or verified. We have contacted amazon seller support for these days asking them to help us get back our reviews. They recommended us to stop sending free items in EU immediately because the policy will be introduced in EU soon after, but they didn't give us the exact date when this can become effective, only telling us in the following months, the quickest will be the beginning of next month. Upon learning about this news our companies has decided stop sending 100% codes and substitute it with paying via PayPal or issue full refund after purchase. I wanted to pay you first then you buy from amazon but our company doesn't allow....tell me if you could help me in another way :- (


Ora insieme allo schifo di magliette abbiamo anche lo schifo di cuscini ._.
 
Sì e allora invece di prendere per il **** la gente non mettano gli annunci. Io farei una recensione in cui spiega l'accaduto! Sta gente non può passarla liscia così!


Ma infatti secondo me bisognerebbe lasciarli la recensione che spiega il loro giochino su art

Secondo me non sono tenuti a dare i codici e possono scegliere loro a chi darli.
 
1. se non viene riscosso subito, si può annullare l'invio e quindi i soldi tornare al mittente.
2. PayPal potrebbe tenere in sospeso l'accredito fino a 30 giorni ed in caso di molti movimenti fare controlli
3. Parliamo di denaro tracciabile in questo caso, quindi facilmente verificabile da parte di controlli finanziari
4. Hanno portato Amazon a mettere blocchi, bloccare e bannare account, finiranno per far mettere paletti anche a PayPal con risultati peggiori, visto che si tratta di movimento di denaro; già fa problemi a volte quando vendi qualcosa e non ti accredita subito il guadagno, figuriamoci dopo... mandarti un controllo finanziario non ci vuole nulla.

Ritrovarmi bloccato l'account di paypal non è nelle mie priorità...

In aggiunta, ecco un terzo venditore che ha deciso di fare la medesima cosa.

Hi,
Thank you for your reply.

I would like to send a one in free to you for review.

But I can’t make promotion codes right now,can you mind other ways??

Such as make the fully advance payment to your paypal for buying??

It is my personal opinion,hope it can work.

Dovrei aprire un nuovo account paypal(come non so, ho già i due concessi a persona) solo per loro ed una nuova carta paypal esclusivamente per loro, ricevere con paypal e pagare con la carta associata, in maniera che la carta prelevi in automatico dal conto, o trasferire prima sulla carta.
Troppi giri e troppo rischioso che l'account chiuda dall'oggi al domani.
 
Secondo me non sono tenuti a dare i codici e possono scegliere loro a chi darli.

Beh, quello sì, ma un conto è darli solo ad alcuni, un altro è darli a tutti, ma non validi! Questo è disonesto. Si ipotizzava che facessero questo per farsi pubblicità, perchè in fondo art è una vetrina e pare che cliccando sull'oggetto e vedendolo su amazon si generano visite al venditore che probabilmente ne trae vantaggio come visibilità

A me tipo sono due settimane che non accettano una cippa. Ormai ci rinuncio. Ho avuto **** all'inizio a quanto pare ad avere 4 coupon, ma ora il gioco è finito. Ho in lista di tutto e nessuno accetta mai niente, nonostante sia messe bene in classifica come recensore. Quindi pace...
 
Beh, quello sì, ma un conto è darli solo ad alcuni, un altro è darli a tutti, ma non validi! Questo è disonesto. Si ipotizzava che facessero questo per farsi pubblicità, perchè in fondo art è una vetrina e pare che cliccando sull'oggetto e vedendolo su amazon si generano visite al venditore che probabilmente ne trae vantaggio come visibilità

A me tipo sono due settimane che non accettano una cippa. Ormai ci rinuncio. Ho avuto **** all'inizio a quanto pare ad avere 4 coupon, ma ora il gioco è finito. Ho in lista di tutto e nessuno accetta mai niente, nonostante sia messe bene in classifica come recensore. Quindi pace...

Ho scritto nuovamente al tizio degli orologi (CUCOL), questa volta usando la pagina facebook e non l'idirizzo fornito da AMZ deals. Li ha risposto che loro non ne sanno niente e non sono stati loro a mettere l'orologio in vetrina qui su AMZ deals e che non hanno intensione di fornire codici sconto in quanto hanno già le recensioni degli utenti. Mi hanno addirittura scritto che sono arrabbiati di questo e che hanno contattato già AMZ Deals per segnalare la cosa... Mah.

Nel frattempo mi avevano accettato un rullo in gomma per massaggi e una sportcam con sconto al 50%... entrambi con codici non validi e venditori che non rispondono alle mail. Non so che dire, ma praticamente i pochi codici che ottengo sono tuttti non validi.
 
Ho scritto nuovamente al tizio degli orologi (CUCOL), questa volta usando la pagina facebook e non l'idirizzo fornito da AMZ deals. Li ha risposto che loro non ne sanno niente e non sono stati loro a mettere l'orologio in vetrina qui su AMZ deals e che non hanno intensione di fornire codici sconto in quanto hanno già le recensioni degli utenti. Mi hanno addirittura scritto che sono arrabbiati di questo e che hanno contattato già AMZ Deals per segnalare la cosa... Mah.

Nel frattempo mi avevano accettato un rullo in gomma per massaggi e una sportcam con sconto al 50%... entrambi con codici non validi e venditori che non rispondono alle mail. Non so che dire, ma praticamente i pochi codici che ottengo sono tutti non validi.



Boh, a questo punto hjo coem l'impressione che il giochino qui su Art sia ormai finito e che i venditori espongano la roba solo per usarlo coem vetrina senza nessuna intenzione di spedire prodotto. Non so davvero cosa pensare.
 
Buonasera,
visto che questi venditori lo dicono apertamente che utilizzano ART solo come vetrina, prendendo in giro, alla fine chi come noi crede in ART, un modo per non subire sempre e dovercela metter via, a mio avviso ci sarebbe. Anche per chi, come nel post sopra, dice che non è lui a sponsorizzare il prodotto.
In questa community mi sembra non si sia in pochi, no? Quindi, se un venditore vuole fare il furbo sulle spalle nostre, basta che uno di noi, ci riporti quanto detto o fatto dal venditore (come fatto del resto in post precedenti), e la maggior parte di noi metta una stella e una valutazione negativa o sul prodotto o sul venditore. In questo modo vedremo se il venditore in questione continuerà a fare giochini. Probabilmente si riceveranno alcuni voti negativi, ma tanto ho letto ed ho notato sulla mia pelle che i voti negativi tanti li mettono solo per farti andar giù in classifica e non perché hai fatto una brutta recensione.
 
Domanda serale ma mi hanno riferito che se ti votano sempre le stesse persone la recensione come utile ti bannano addirittura parlavano di max 6 voti e dopo al 7 ti bannano per dire se mi faccio votare da mia moglie le recensioni all 7 voto di recensioni mi bannano avente conferme?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
@bizyo79 ... allora discorso votazioni:

Te con una persona puoi scambiare fino a un massimo di 6 voti utili a scelta fra tutte le tue recensioni pubblicate. Oltre il sesto voto amazon non te li conteggia più oppure nella peggiore delle ipotesi te li cancella.

dalla stessa persona che ti ha già dato 6 voti, gli puoi chiedere però altri voti EXTRA. Ma solo e soltanto quando pubblichi una NUOVA RECENSIONE, ovvero quando una o più recensioni tua hanno ZERO voti utili.
 
@bizyo79 ... allora discorso votazioni:

Te con una persona puoi scambiare fino a un massimo di 6 voti utili a scelta fra tutte le tue recensioni pubblicate. Oltre il sesto voto amazon non te li conteggia più oppure nella peggiore delle ipotesi te li cancella.

dalla stessa persona che ti ha già dato 6 voti, gli puoi chiedere però altri voti EXTRA. Ma solo e soltanto quando pubblichi una NUOVA RECENSIONE, ovvero quando una o più recensioni tua hanno ZERO voti utili.
Be io discorso allora è completamente diverso se pubblico una recensione nuova che ha zero voti quella persona in teoria me la può votare sempre...e cmq non so rischia il Ban ma al massimo non te lo conteggia. .ok molto chiaro ...quindi casi di Ban nn c è ne sono stati vero?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Poniamo che ho due voucher gratuiti per lo stesso oggetto (uno mio ed uno preso con l'account della ragazza) posso usarli entrambi col mio account Amazon che ha il Prime pagato????
 
Buongiorno,ringrazio anticipatamente chi impiegherà il suo tempo nel rispondermi.......mi sono registrata al sito AMZ circa 10 giorni fà,subito il giorno seguente mi accettano 4 prodotti e mi inviano i codici sconto......effettuo un'acquisto,il prodotto arriva come da accordi il giorno seguente,rilascio una recensione del prodotto e del venditore ed il prodotto viene cancellato dalla mia pagina AMZ......adesso faccio richieste di altri prodotti, ma niente tutto rimane in sospeso......ho sbagliato io in qualcosa ?
 
Buongiorno,ringrazio anticipatamente chi impiegherà il suo tempo nel rispondermi.......mi sono registrata al sito AMZ circa 10 giorni fà,subito il giorno seguente mi accettano 4 prodotti e mi inviano i codici sconto......effettuo un'acquisto,il prodotto arriva come da accordi il giorno seguente,rilascio una recensione del prodotto e del venditore ed il prodotto viene cancellato dalla mia pagina AMZ......adesso faccio richieste di altri prodotti, ma niente tutto rimane in sospeso......ho sbagliato io in qualcosa ?
ciao, se leggi i post precedenti (solo qualche pagina indietro) potrai verificare che più o meno è così per tutti....difatti ti hanno accettato i prodotti a pagamento mentre probabilmente quelli free rimangono lì in attesa 10-15-20-30 giorni boh!!! Il problema è che le regole stanno cambiando ed i negozianti fanno un po quello che gli pare.......c'è da dire che gli acquisti tramite amz è stato svelato ultimamente a tutta la massa di persone quando ormai era alla frutta e dove ci sono solamente prodotti scarsi (almeno nella versione italiana).....ad esempio io quando devo acquistare un prodotto su amazon e leggo le recensioni rilasciate con la dicitura "prodotto acquistato con sconto a seguito di recensione obiettiva.." non ne tengo neanche conto.....
 
Incredibile ma vero ragazzi. Finalmente la situazione si è sbloccata e oggi mi hanno accettato un po' di voucher! E i coupon funzionano!
Solo uno che avevo chiesto per dei probiotici, doveva venire 3,91€ scontato su un valore di 19 e rotti e invece se inserisco il coupon mi sconta 15€ e qualcosa su un valore di 33€ circa e quindi andrei a pendere 17€. Il prezzo sarebbe comuqnue buono se i probiotici sono buoni perchè ci sono 120 capsule valevoli per 120 giorni però non è giusto!

Altra cosa, mi avevano accettato un coupon x un orologio, l'ho accettato, l'ho inserito e ho fatto l'acquisto. poi però c'ho ripensato e ho annullato l'acquisto. Dite che devo scrivere a qualcuno? O è comunque una cosa lecita?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.