Guida Diventa un reviewer su amazon.it e ricevi prodotti gratis o scontati!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ed invece ho scoperto che non funziona. Non riesco (nello stesso account Amazon) ad usare un codice preso dalla mia ragazza per lo stesso oggetto che avevo già preso qualche giorno fa!!

nemmeno se sul tuo profilo fai due acquisti separati. Prima con un codice e poi con l'altro ?
l'assistenza amazon mi disse una volta che in un singolo ordine si possono usare soltanto due codici.

È flusso di denaro, non si tratta più di buoni o gift-card, paypal blocca già quando fai tante vendite ed acquisti con ebay, per fare controlli; e a quel punto ti chiamano per fare ulteriori verifiche; e si ho già diversi casi di conti in sospeso, fondi bloccati.

meglio provare allora con una carta ricaricabile della banca, tipo genius card della Unicredit, che ha l'iban. Cosi ci si fa fare un semplice bonifico. Anche se sono tracciabili pure queste oramai ^_^
 
@apetta10 naaaa che troppo tempo. fai minimo 4 max 6 foto.
poi su cell scarichi una app per gestire i video ci metti 5 minuti....
Le recensioni con i video fanno prima a pubblicarle rispetto a quelle con le foto ^_^
 
nemmeno se sul tuo profilo fai due acquisti separati. Prima con un codice e poi con l'altro ?
l'assistenza amazon mi disse una volta che in un singolo ordine si possono usare soltanto due codici.

Ho inserito 1 ordine con 1 voucher e me lo sono fatto spedire a casa
Poi dopo ho inserito un'altro ordine dello stesso oggetto ma con un'altro voucher e non mi accetta il voucher.

Adesso le cose sono due:
1) il venditore fornisce un voucher buono ed uno cattivo a simpatia
2) non si puo' fare questo giochino di risparmiare sull'abbonamento prime
 
Buondì, in questi giorni sono stato un pò lontano dal forum, però nel poco tempo dedicato ho notato le seguenti cose:

- molti venditori sono scomparsi (quindi meno prodotti
- molti meno prodotti FREE (quando sic erca per prezzo crescente, tante pg sono vuote)
- la maggior parte dei voucher non viene accettata (qulache fornitore ti risponde, altri no, alcuni ti danno voucher parziali nonostante hai richiesto il prodotto free)

Mi sa che sta andando sempre più a perdersi ART....
Cosa ne pensate voiP
sapete se esitono altri siti simili?
 
Salve a tutti, vi seguo da un po', specialmente in questa discussione.
Volevo farvi una domanda su amz review trader.
Mi sono registrato, ma non capisco dove posso inserire il link del mio profilo pubblico di amazon(che peraltro ho attivo da quasi 10 anni con innumerevoli recensioni). Quando faccio l'accesso clicco su "account" e poi su "update details" ma non accede a nulla, si chiude la finestrella e stop.
Potreste aiutarmi? Thanks ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi mi aiutate a caopire una cosa?
Ho preso un'articolo FREE, mi è stato regolarmente accetatto il voucher, ma nei miei movimenti amazon mi sono accorto che prima mi vengono addebitati i soldi dal mio buono regalo e successivamente mi viene caricato un buono dello stesso importo. Come mai sucede questo?

Invece per una cover dove mi è sempre stato accettato il voucher, (data 13/10/2016) da 8 euro mi addebitano il buono regalo e non me lo riaccreditano (mi trovo un buono precedente datato 23/09/2016 di 7 euro ma non sò se è per la cover in quanto la richiesta era free). Io cmq ho chiesto il reso su amazon. Cosa ne pensate?
 
Ragazzi mi aiutate a caopire una cosa?
Ho preso un'articolo FREE, mi è stato regolarmente accetatto il voucher, ma nei miei movimenti amazon mi sono accorto che prima mi vengono addebitati i soldi dal mio buono regalo e successivamente mi viene caricato un buono dello stesso importo. Come mai sucede questo?

Invece per una cover dove mi è sempre stato accettato il voucher, (data 13/10/2016) da 8 euro mi addebitano il buono regalo e non me lo riaccreditano (mi trovo un buono precedente datato 23/09/2016 di 7 euro ma non sò se è per la cover in quanto la richiesta era free). Io cmq ho chiesto il reso su amazon. Cosa ne pensate?

Penso che quando inserisci l'ordine in automatico sentendo che hai un buono regalo ti scala quello è un eventuale differenza te la.butta sulla carta di credito o ti scala al massimo i buoni sconto. Cmq se fai attenzione c'è un na spunta che puoi levare dal buono regalo così nn ti scala i soldi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ho iniziato ad acquistare da amazon.com nel 2007 con spese doganali al seguito. Poi mi hanno fatto utilizzare il mio account anche su amazon.it.
quindi hai potuto trasferire l'account? ottimo comunque non volevo mettere in dubbio la tua affermazione!

rispondendo alla tua domanda non si può più inserire il profilo pubblico di Amazon su ART purtroppo...
 
Ultima modifica:
Penso che quando inserisci l'ordine in automatico sentendo che hai un buono regalo ti scala quello è un eventuale differenza te la.butta sulla carta di credito o ti scala al massimo i buoni sconto. Cmq se fai attenzione c'è un na spunta che puoi levare dal buono regalo così nn ti scala i soldi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

secondo me no. Posso aver sbagliato per la cover pagando con il buono regalo, anche se mi sono stati scalati 8 euro il 13/10/2016 ed accreditati 7 euro il 23/09/2016 (mese precedente). Questo movimento lo associo non avendo altri addebiti o accrediti simili (preciso che il prodotto era free)...Mentre per un altro acquisto mi è stato addebitato e riaccreditato un buono regalo per lo stesso importo nella stessa data.
 
secondo me no. Posso aver sbagliato per la cover pagando con il buono regalo, anche se mi sono stati scalati 8 euro il 13/10/2016 ed accreditati 7 euro il 23/09/2016 (mese precedente). Questo movimento lo associo non avendo altri addebiti o accrediti simili (preciso che il prodotto era free)...Mentre per un altro acquisto mi è stato addebitato e riaccreditato un buono regalo per lo stesso importo nella stessa data.

Anche a me è capitato che alcuni venditori mi hanno fornito un codice di sconto che era in realtà un buono regalo di importo pari al prezzo dell'oggetto. Ipoteticamente avrei potuto inserire il codice sconto per guadagnare il credito e usarlo per altri acquisti, ma ovviamente non ho nessun interesse ad approfittarmi di un venditore, e l'ho usato direttamente per l'acquisto dell'oggetto (nello specifico era un auricolare bluetooth).
 
._. ora nemmeno più ti pagano in anticipo su paypal, ecco la novità data da Choetech; questa è peggio della precedente

Ciao,

Sorry, we did not send out the codes. We refund the money by paypal after got the link of your review.
Let me know if you would like to work with us in this way.
Please let me know which one you would like to test before placing the order, thanks a lot.

Kind regards
Eliza
 
Ciao ragazzi, Ho un quesito a riguardo della registrazione sul sito amzreviewtrader.com.
Ho seguito la guida ad inizio post ma non riesco a trovare la parte in cui dopo la registrazione va inserito l'URL del profilo di amazon.
Qualcuno sa aiutarmi?
grazie a tutti!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.