DivinityLongju2 | 11/12/2025 ~ 21:30 | OldSchool 2009, Grafica Rivisitata e System 2026!

• Autore discussione Autore discussione JollyBrian
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
In order to post your server on Inforge, you need to place the Inforge logo on the server site. Click here for more instructions on this. Once you have edited your site check this box and proceed to publish your server. Our staff will proceed to verify what you have stated. You have placed the Inforge logo on your site
  1. I confirm that I did
check_favicon_pserver_eng
Entra nel server Discord Scarica il Client

JollyBrian

Utente Jade
31 Dicembre 2010
1,573
107
307
770
Ultima modifica:
aP71WiY_d.webp

~START UFFICIALE 11/12/2025 ALLE ORE 21:30
~DOWNLOAD E REGISTRAZIONI ATTIVE.
~PER SEGUIRE TUTTE LE INFO, UNITEVI AL CANALE DISCORD.

questa si che è professionalità, server partito malissimo, forse se ha fatto 10 online è già tanto, riavvi per bug e fix (nessuno ha fatto una beta) poi il GF che scrive :

1765529867574.png

GG

Piccolo "rant" da sviluppatore che non riguarda esclusivamente questo server ma che mi fa alquanto schifo:

"Se apri un server al pubblico ed i bug sono critici hai il dovere di chiudere e chiedere scusa"

Come fa la gente a mettere la faccia su un loro prodotto in condizioni del genere non ho intenzione di capirlo

Provato ieri sera inconsapevole dell'apertura... devo dire a primo impatto server scorrevole e divertente, non ti annoi sicuramente.
Facile giudicare, giocateci, segnalate bug che cosi qualcuno li risolve no?
Certo, la partenza non è stata delle migliori ma pure Steve Jobs ha affrontato diversi fallimenti eppure...

Volevo provarlo ma sta dando lo stesso problema anche a me. Forse lo staranno sistemando.

Hanno chiuso tutte le chat per comunicare con gli utenti, dopo di che hanno messo offline da li nessuno ha saputo più nulla... attualmente il server è offline e non si sa quando aprirà di nuovo.

Penso che a breve quelli di inforge gli chiuderanno la discussione se non si degnano di dar qualche spiegazione, con l'occasione rifaccio i miei complimenti al GF prova che non sa gestire un server con 20 online gg :asdbeer:

Niente, neanche oggi si riesce a giocare, ma se vai sul discord (dove comunica praticamente solo il GA) sembra che sia aperto e che vada tutto bene. A questo punto consiglio la chiusura e riapertura magari tra qualche mese quando davvero TUTTO sarà risolto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom