BlackViper
Utente Electrum
Speriamo x questa sera vada on ç_ç
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

No domani sarà ankora offa me basta che domani è on che sabato nn ho scuola![]()

Attenzione. IMPORTANTE.
Alle 17.21 ho ricevuto un messaggio via e-mail dall'ovh ( kimsufi ) dicendomi che c'è un guasto alla mia macchina e che stanno provvedendo. Dicono che il tempo stimato massimo è di 35 minuti.
Non vorrei che fosse questo a fare crashare il server...
Dunque sono stato offline tutto il pomeriggio, ma dall'apertura ufficiale (21:15) sino alle 14:45 (L'orario in cui sono uscito io) non c'era nessun problema al server, ho controllato personalmente tutti i files del server e non c'erano guasti.Ho lavorato sodo, anche con le mie poche conoscenze che ho su Metin2 visto che ce ne sono migliaia di ragazzi che ne sanno più di me, ma tralasciando questo fatto non potete darci per incompetenti, il server è stato realizzato, tutto ciò è frutto del nostro cervello e non del vostro.Player che parlano, blà blà, senza sapere nulla a riguardo e ci offendono.Io non ho MAI offeso nessuno quando amministro un server MAI!Al massimo quando ero un player normale insultavo tutti, ma quando sono nel team per me il rispetto è la prima cosa.Sono tornato adesso e mi ritrovo 25 messaggi su skype, 15 notifiche su inforge e inoltre il gf che mi dice: Rileggi su inforge, non è il comportamento giusto.Vedrò che fare, ma se continua cosi credo che abbandonerò il team.Per quanto riguarda i DDOS, spero davvero che non sono quelli di NewAge2 perchè davvero potrebbero farsi del male da soli, e lo dico qui al pubblico non ho nessuna paura.Non abbiamo niente in contrario con voi, non vedo il motivo per cui dossarci. (Se siete voi)
Vabbhè mi metto a commentare;ma tralasciando questo fatto non potete darci per incompetenti, il server è stato realizzato, tutto ciò è frutto del nostro cervello e non del vostro.
Seconda cosa: Ti hanno dato fastidio i messaggi e ora che tutto è andato sei pronto ad andartene? già qua si capisce moltoSono tornato adesso e mi ritrovo 25 messaggi su skype, 15 notifiche su inforge e inoltre il gf che mi dice: Rileggi su inforge, non è il comportamento giusto.Vedrò che fare, ma se continua cosi credo che abbandonerò il team.

Terza cosa: ci mancava la tipica minaccia "arrandom",un no-ip che ha durato molto piu di voi...Devo dire che vi ha resi ridicoli,non solo a non rispondere a tutte le vostre minacce "Ddooss!!11",ma tra l'altro hanno dimostrato una serietà in questo argomento,che di certo voi non avete(o almeno te).Per quanto riguarda i DDOS, spero davvero che non sono quelli di NewAge2 perchè davvero potrebbero farsi del male da soli, e lo dico qui al pubblico non ho nessuna paura

Si tornano on .... ora stanno sistemando e resettando tuttoTORNATE PER FAVORE, PER LA PRIMA VOLTA HO TROVATO UN SERVER DECENTE SENZA LA SPADA DEL VAGABONDO +9 DA LIVELLO 8460.
SONO VECCHIO STILE IO, QUINDI DOVETE TORNARE W.W
credo x dmn va on poi bho...Vabbhè mi metto a commentare;
Per prima cosa i fs non sono tuoi,non hai fatto niente te sei solo l'ultimo arrivato.
Seconda cosa: Ti hanno dato fastidio i messaggi e ora che tutto è andato sei pronto ad andartene? già qua si capisce molto
Terza cosa: ci mancava la tipica minaccia "arrandom",un no-ip che ha durato molto piu di voi...Devo dire che vi ha resi ridicoli,non solo a non rispondere a tutte le vostre minacce "Ddooss!!11",ma tra l'altro hanno dimostrato una serietà in questo argomento,che di certo voi non avete(o almeno te).
Ricapitolando:Non è colpa di newage e simili se vi è andato tutto a quel paese,come staff la colpa è vostra e solo vostra.
E inutile cercare l'ago nel pagliaio e complotti che solo voi vedete (pls).
Saluti
Mi dispiace,ma dopo tutte le aperture che avete fatto potete anche cambiare nome...peggio di Awesome
ora potete uccidermi perche ho detto la mia :3
Io non vi capisco sinceramente, prima cosa, ci accusate di DDoSarvi quando siete (forse) voi stati a ddosarci il sito (visto le minacce, dimostri di sapere qualcosa su come fare del danno e quindi direi di si.) a noi. Manus ammette di avere un guasto con la macchina... vorrei sapere cosa c'entrano i DDoS. Vi pregherei di smetterla di accusaari inutilmente e buttare fango su NewAge2.
se gia cominciate ad odiarvi (intendo tra new age e questo) farete la stessa fine di arrow e remake...
state buoni
Credo di aver colpito nel segno,avrai fatto qualcosina (settato npc) ma resto è roba bazzicata su inforge e roba di nabb,tra l'altro il "tuo server".Dunque, non sai chi sono allora. Sono il fondatore del primo server DivinityWorld, se non sai le cose SVEGLIA!
Il server durerebbe molto di più se i bambini, come voi, non ci rompessero le scatole a cancellare il lavoro svolto da noi.Seconda cosa devi stare solamente calmo, non parli con un tuo amico o con i tuoi genitori.Io nel server ci metto la faccia, che gusto ci sarebbe a cambiare il nome?Non sono uno di quei founder che si nasconde, anche perchè si noterebbe la uguaglianza di entrambi i server.
- - - Updated - - -
Non c'è nessun guasto nella macchina, o magari poteva esserci ma non poteva causare danni simili.Seconda cosa non vi abbiamo neanche sfiorato caro, giocavo sul vostro server e chi mi conosce sa che ero uno fra quei pochi top player.Terza ed ultima cosa, non venite a rompere i gabbasisi a noi, vi fate male da soli.
Credo di aver colpito nel segno,avrai fatto qualcosina (settato npc) ma resto è roba bazzicata su inforge e roba di nabb,tra l'altro il "tuo server".
Come mai i fs erano in mano a Manus,di certo non perche glieli hai passati te.
Ora fai meno l'aggressivo e pensa al server.
Eventuali quote non verrano presi in considerazioni,se hai da dire qualcosa puoi (tranquillamente) dirlo in pm
Teen calmati e dacci notizie del server...I File di Manu sai chi ce li ha passati?NO e allora MUTO devi stare.Mi da fastidio quando parlate a vanvera, mi fate salire i nervi.
Non ho nulla da nascondere, io parlo al pubblico non in privato.Perchè New Age?Avete realizzato tutto voi?E' tutta roba presa su inforge e riscritta, non ci vuole mago merlino per capirlo, magari qualcuno che più esperienza di voi lo capirebbe.
Teen calmati e dacci notizie del server...
Ma quale calmati Viper, questa è solamente gente che deve essere rimossa da questa community.
CALMATIIII!!! SATANA ESCI DA QUESTO CORPOOOOOOOOOOOO!!!Ma quale calmati Viper, questa è solamente gente che deve essere rimossa da questa community.
Oddio le ingiuste accuse, e cercano soltanto di buttare fango sugli altri, ma, da come parli, sembra che di DDoS qualcosa conosci (me ne avevi parlato un po di tempo fa, algoritmi et simila). Noi,non abbiamo assolutamente tentato di "sabotarvi" il vostro server. Non ha senso rovinare il nostro server che ha un media di 100 player online solo per buttarvi giù (questo sostenete voi). Si, ti ho visto su NewAge in game, forse eri un top player forse no, ma una persona può cambiare. Essere Ex. Founder (sembra che detieni tutta la Gameforge) non vuol dire assolutamente nulla.
Sikler taci !!! Stiamo parlando di kose serieBen ti sta, dietro i (D)DoS ci stanno motivi ben validi.
(Scherzo <3)