DivinityWorld The Return.. ~~ Fun PvP ~~ Pet System ~~ Costume System ~~ Energy System ~~ Kill Syste

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ben ti sta, dietro i (D)DoS ci stanno motivi ben validi.

E tu?Cosa vuoi?Ti dai per esperto nel FreeBSD, script lua, phyton mentre non sai creare neanche una Board?(Che tra l'altro ti davi per esperto anche per quello fino a poco tempo fa)Vendi i files di Metin2Ancient solo perchè avevi accesso al ftp?Ti senti figo?Io mi vergognerei.

E tu?Cosa vuoi?Ti dai per esperto nel FreeBSD, script lua, phyton mentre non sai creare neanche una Board?(Che tra l'altro ti davi per esperto anche per quello fino a poco tempo fa)Vendi i files di Metin2Ancient solo perchè avevi accesso al ftp?Ti senti figo?Io mi vergognerei.

Tra qualche giorno li regalo, non ti preoccupare (fs + db)
(tu non eri nemmeno nello staff)

Tra qualche giorno li regalo, non ti preoccupare (fs + db)
(tu non eri nemmeno nello staff)

Eh va bèh..ero il founder come non facevo a stare in staff?Regalali pure, ma prima di farlo assicurati che non ti potrebbero arrivare denuncie, sai il vero proprietario ha inserito un qualcosa che..va bene, postali ;)

Per chi fosse indeciso se provare o no, SCONSIGLIO questo server.
I motivi sono: Staff incompetente, arrogante e scurrile.
Server insicuro, uno di quei server che chiude dopo 1 giorno come già ha fatto mesi fa e come ha fatto oggi.
Cercano di buttare fango agli altri quando la colpa é loro che non sanno mettere protezioni. ( tra l'altro loro stessi hanno iniziato a fissare quindi ancora più ridicoli)

Madonna ma non ti va bene un fottuto server? Su tutti quelli presenti sulla pagina critichi anche la più piccola cosa, mio dio.
Visto che sei cosi, ti consiglio di crearlo un server, cosi non scassi più nessuno.

Salve a tutti; scrivo solo ora perchè durante la giornata sono stato impegnato (parlo dopo essermi letto tutte le 30 pagine di commenti).
Noi dello staff di NewAge non abbiamo mai attaccato nessun server e mai lo faremo, io sono il primo a non volere problemi con altri.
Davvero non riesco a capire come ancora possiate dare retta a voci che mette in giro la gente.
Per di più io stimo molto teen e lo ritengo anche un amico (non so se anche da parte sua è così).
Quindi vi prego, finiamola qui con gli scontri, che sono davvero infantili, e state pur certi che non siamo noi a darvi fastidio.

Ps: Teen sono Simone di skype se non l'avessi capito.

il server non lo provato.ma leggendo le 30 pagini di cui 25 sono commenti negativi non so se provarlo.

Io personalmente non giocherei mai in un server dove non ha nemmeno un sito.

Eh va bèh..ero il founder come non facevo a stare in staff?Regalali pure, ma prima di farlo assicurati che non ti potrebbero arrivare denuncie, sai il vero proprietario ha inserito un qualcosa che..va bene, postali ;)

non fai spaventare nessuno, denunce per cosa? ma fammi il piacere...

Ieri non ci sono stato il pomeriggio e la sera,novità Manu???Riaprirà(domanda più importante)??Quando(seconda domanda più importante)?? :|

Non mi funziona pagina registrazione *_*

- - - Updated - - -

Sto client c'ha i virus ..
pbng.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom