ma speriamo di no perche in newage nn ci posso neanke giocare che ci sono troppi virus x i miei gusti
c'e solo un virus che non è nemmeno nocivoò.ò
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma speriamo di no perche in newage nn ci posso neanke giocare che ci sono troppi virus x i miei gusti
me ne rileva a palate a me O.O
- - - Updated - - -
se chiude questo torno in new age pero
rivela solo un ramnit che non influisce sulla stabilità dell pc u.u
- - - Updated - - -
quando te lo rileva a te fai ignora la minacci oppure fai proteggi o elimina quello che è
rivela solo un ramnit che non influisce sulla stabilità dell pc u.u
- - - Updated - - -
quando te lo rileva a te fai ignora la minacci oppure fai proteggi o elimina quello che è
usi malwarebytesò.o
fai cosi se hai avg disattiva per 10 minuti patcha è riattiva è ti va io faccio cosiv.v
se hai norton vai in quarantena è ripristinalo
ti ha detto qnd dovrebbe tornare on?Qui vi state inventando tutti solo un sacco di*******te. La verità è solo una che la macchina ha avuto un guasto e i tecnici di essa hanno formattato senza chiedere nulla a ManuS che ora sta ripristinando tutto, cosa che non è un lavoro di 10- 30 min o 1- 2 ora ma ci vuole abbastanza tempo quindi bisogna avere pazienza (questo è quello che mi ha detto ManuS).
dò un consiglio a TeenPark di far ripulire la discussione da un moderatore e di non tornare più a far litigate da bambini di 10 anni!
ehmm...uso avastusi malwarebytesò.o
fai cosi se hai avg disattiva per 10 minuti patcha è riattiva è ti va io faccio cosiv.v
se hai norton vai in quarantena è ripristinalo
ti ha detto qnd dovrebbe tornare on?
- - - Updated - - -
ehmm...uso avast
fai ignora minaccia è se non ti parte il client vai in quarantena e ripristinalo è mettilo nelle eccezioni
poi fate quel che volete voi !!Chiedo a un MOD, di eliminare questi 2 messaggi inutili. Grazie.
lo spero anche ioIl server aprirà ne sn sikuro

.... io sn con l'opinione ke riapriràsecondo te qnt ci vuole ancora?Stanno tardando xké stanno inserendo dati sul dedicato.... io sn con l'opinione ke riaprirà