DivinityWorld The Return.. ~~ Fun PvP ~~ Pet System ~~ Costume System ~~ Energy System ~~ Kill Syste

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qui vi state inventando tutti solo un sacco di *******te. La verità è solo una che la macchina ha avuto un guasto e i tecnici di essa hanno formattato senza chiedere nulla a ManuS che ora sta ripristinando tutto, cosa che non è un lavoro di 10- 30 min o 1- 2 ora ma ci vuole abbastanza tempo quindi bisogna avere pazienza (questo è quello che mi ha detto ManuS).
dò un consiglio a TeenPark di far ripulire la discussione da un moderatore e di non tornare più a far litigate da bambini di 10 anni!

Qui vi state inventando tutti solo un sacco di*******te. La verità è solo una che la macchina ha avuto un guasto e i tecnici di essa hanno formattato senza chiedere nulla a ManuS che ora sta ripristinando tutto, cosa che non è un lavoro di 10- 30 min o 1- 2 ora ma ci vuole abbastanza tempo quindi bisogna avere pazienza (questo è quello che mi ha detto ManuS).
dò un consiglio a TeenPark di far ripulire la discussione da un moderatore e di non tornare più a far litigate da bambini di 10 anni!
ti ha detto qnd dovrebbe tornare on?

- - - Updated - - -

usi malwarebytesò.o

fai cosi se hai avg disattiva per 10 minuti patcha è riattiva è ti va io faccio cosiv.v

se hai norton vai in quarantena è ripristinalo
ehmm...uso avast

Quando dite voi la smettete di spammare..... Se nessuno da notizie perchè caspita dovete discutere cioè su 37 pagine solo unendo i messaggi del GF (forse) si forma una pagina di "maturità".....

Ultima modifica:
Raga troppo spamm.... Attendete senza fare casini e pazientate ....
P.S.= è un consiglio ;) poi fate quel che volete voi !!
Cmq dateci informazioni.... Su skype nessuno legge qua fate finta di non capire è.è

Ripulita in parte la discussione da me e Tecnarca e presi provvedimenti.
Cercate di non spammare e di chiudere la discussione se il server è off

Venite su loenju 2 almeno provatelo e poi dite se vi piace o meno, ce molta varietà di pvp anche nelle war tra gilde visto le numerose armi e armature

Per reinserire i file nel server ci vogliono Massimo Massimo 1 ora se hai tutti i backup nel pc i rispettimi game e mysql

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom