DivinityWorld The Return.. ~~ Fun PvP ~~ Pet System ~~ Costume System ~~ Energy System ~~ Kill Syste

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Finchè non torna ON il server avoglia a parlare di Gemelli e Senz'anima... Qualche GM/GA di buona volontà che ci dice "PIU O MENO" quanto tempo ci vorrà? ...

Grazie.

Doveva andare on ieri sera verso le 19,e va beh lasciamo stare,siamo arrivati alle 13 di oggi e niente ancora e nessuno che da notizie..Mi dispiace ma forse ho valutato male questo server,dopo aver studiato tutta la mattina speravo di distrarmi un po'...aspetto che vada on questo ma giusto perchè altri fun-pvp non ci sono in questo momento(NewAge è patetico),per il resto poca serietà

Doveva andare on ieri sera verso le 19,e va beh lasciamo stare,siamo arrivati alle 13 di oggi e niente ancora e nessuno che da notizie..Mi dispiace ma forse ho valutato male questo server,dopo aver studiato tutta la mattina speravo di distrarmi un po'...aspetto che vada on questo ma giusto perchè altri fun-pvp non ci sono in questo momento(NewAge è patetico),per il resto poca serietà

Questo ragazzo ha capito tutto . Quoto a pieno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom