NecKerM4ann
Utente Emerald
link screen: http://i41.tinypic.com/izsuc2.jpg
come avete visto,la cosa strana di questo auth e che ha 2 volte testtesttesttest e non riesco a logare con il client di gherusio.basta che mi postate un launcher per il client di gherusio che mi fa loggare o basta che mi date un altro auth per poter logare con quel client oppure basta che mi ditte un altra possibilità xD