Discussione Do Assistenza (mi ha anticipato <.< )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

-DarKwArrioR94-

Utente Electrum
25 Agosto 2009
367
44
27
177
Come da titolo do assistenza per chi ha problemi nel creare il proprio server privato di metin^^

sopratutto x la parte inziale della macchina virtuale ma cmq posso aiutare in tutto^^

aggiungetemi [email protected]


(PREFERISCO usare teamviewer^^ )
 
dark goditi questi giorni ke sessuno ti kiede ancora aiuto in 1 settimana mi hanno aggiunto 32 persone e ho fatto a quasi tt di loro il server con team wiwer :Asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom