Domanda [DOMANDA] AUG-A1 o G36E?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fabiofabio

Utente Silver
12 Marzo 2010
81
11
17
73
Ciao ragazzi, volevo sapere se ingrandisce di più il mirino dell' AUG-A1 o del G36E, o se sono uguali.
Sapreste gentilmente aiutarmi?
Grazie
 
meglio l' AUG-A1 perchè ha un mirino più preciso. infatti quello del G36 è leggermente + abbassato
 
Io ho moddato il G36E in AUG A1, ecco perchè ho fatto questa domanda. Poi, per sostituire i mirini ho visto che quasi tutti hanno due files, ovvero: FOCUS (che credo sia la distanza del mirino) e SCOPE (che è il mirino vero e proprio). Volevo provare a vedere se cambiando il FOCUS cambiava anche la distanza...

EDIT:
Appena il mio amico Marko89 mi risponde e mi fa una bella texture posto la MOD^^
 
Io ho moddato il G36E in AUG A1, ecco perchè ho fatto questa domanda. Poi, per sostituire i mirini ho visto che quasi tutti hanno due files, ovvero: FOCUS (che credo sia la distanza del mirino) e SCOPE (che è il mirino vero e proprio). Volevo provare a vedere se cambiando il FOCUS cambiava anche la distanza...

EDIT:
Appena il mio amico Marko89 mi risponde e mi fa una bella texture posto la MOD^^

Weee xD....ps per qnt riguarda i mirini mi sembrano identici come zoom....x qnt riguarda l'aug A1 nn mi piace x nnt....:S ha un rinculo pazzesco!!! ho vinto il black x 1 gg ci ho fatto un bel po di kill ma nn è stabile....ovviamente ha un bel mirino e come danno si fa valere..
 
FOCUS TEXURE: Effetto "colorato o sfocato" dell'immagine,è importantissimo,c'è anche nei mirini reali perchè l'occhio umano se non avesse questa offuscazione tenderebbe a muoversi involontariamente per tutta la visuale del mirino,invece così rimarrà sul centro del bersaglio
SCOPES TEXURE : Normale modulo del mirino,di come deve essere la croce ad esempio
 
FOCUS TEXURE: Effetto "colorato o sfocato" dell'immagine,è importantissimo,c'è anche nei mirini reali perchè l'occhio umano se non avesse questa offuscazione tenderebbe a muoversi involontariamente per tutta la visuale del mirino,invece così rimarrà sul centro del bersaglio
SCOPES TEXURE : Normale modulo del mirino,di come deve essere la croce ad esempio
Grazie Paura del chiarimento! Paura Rulez x sempre! XD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.