Discussione [DOMANDA]Aumentare Di Massimo del livello

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Te dicci cosa ti serve e vedrai che in un modo o nell'altro li troviamo xD

ok domani aprirò topic per che cosa mi serve poi se voi non date na mano ****.o vostri... tanto io non apro privati sono pallosi ma mi piace solo giocarci,poi quando sarà il momento di creare un mio server privato prenderò tutta la mia esperienza e la metterò nel mio privato xD
 
Italongjumt2 xD...
dobbiamo cambiare server xD
anche xk l'altro f*****o s*****o è scappato con metà dei soldi >.> e ora in 3 giorni abbiamo fatto su oltre 500€
 
Italongjumt2 xD...
dobbiamo cambiare server xD
anche xk l'altro f*****o s*****o è scappato con metà dei soldi >.> e ora in 3 giorni abbiamo fatto su oltre 500€

mi dispiace,senti a breve dovrei rilasciare un nuovo client però non avendo un server mi servirebbe un server in cui mi facciano GM per circa 1 ora,con item regnanti e acquatiche implementate (devo fare solo 5-6 screen <.< ) tu mica potresti darmi sta mano?
P.S:Almeno con acquatiche implementato devo fare solo qualche screen da mettere come descrizione del mio client
 
mi dispiace,senti a breve dovrei rilasciare un nuovo client però non avendo un server mi servirebbe un server in cui mi facciano gm per circa 1 ora,con item regnanti e acquatiche implementate (devo fare solo 5-6 screen <.< ) tu mica potresti darmi sta mano?
P.s:almeno con acquatiche implementato devo fare solo qualche screen da mettere come descrizione del mio client


-.-" xkè spammate?
 
no quando il player arriva al liv 99 voi gli moddate l'exp che gli danno i mob nnt di più ù_ù
P.S:Logicamente dovete fare prima una nuova mappa :l
 
>_> startare e altri lo sanno ma queste robe sono Della


Talmente rare che esporre al forum potrebbe rovinargli la carriera capite?

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.