Discussione [DOMANDA]Aumentare Di Massimo del livello

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io ho capito come ma non so come
P.S:Non so se avete capito....
Allora mettiamo in chiaro delle cose per capirci
MHz , se affermi di sapere come fare , spiegacelo e dicci che materiali ti servono , noi ke siamo interessati guarderemo in giro , cerkeremo poi te li diamo e tu lo fai
 
io ho capito come ma non so come
P.S:Non so se avete capito....
se davvero hai capito dicci fino a dove 6 arrivato che magari ti aiutiamo noi <.<

si <.< comunque nel brasiliano il massimo e' 99,ho visto un video su youtube del top1 che quando ha fatto livello 98-99 poi non prendeva piu' niente x__x
sicuro?sicuro che non prendeva neanche lo 0.01 ogni 50 mob?
e cmq io parlavo di spagnolo non brasialiano..
 
se davvero hai capito dicci fino a dove 6 arrivato che magari ti aiutiamo noi <.<


sicuro?sicuro che non prendeva neanche lo 0.01 ogni 50 mob?
e cmq io parlavo di spagnolo non brasialiano..

dopo il 99 prende ancora exp solo che si ribassa di un sacco.....
P.S:Questo è il problema o lo so fare ho tutte le idee solo non so che emzzi utilizzare e se esistono questo è ù_ù la mia idee sono 2:
Prima idea: Creare una mappa nuova cone mob (nuovi o già esistenti) moddati (tipo cane slevaggio liv 90 (grado capo) :asd:) e chiaramente moddare l'exp ceh da ogni mob
Seconda idea:Dopo che il playerarriva a liv 99 lo moddiamo noi mettendogli un sacco di exp in più,e anche una nuova mappa con mob moddati sia di liv che di exp(tipo ch danno exp 1000000000)
EDIT:Le mie due idee possono anche andare insieme il problema non so se per esempio un liv.99 anche se arriva al 100% va a liv 100.In poche parole no so se il liv 100,101,102,103 esistano com descrizione ù_ù.Dovremmo mettere nel percorso dove sat il liv99 dovremmo aggiungere il 100,101,102,103 ecc.
RI-EDIT:Ora non rompete che dite che non lo sapevo che come avete visto lo sapevo solo che mi manca l'ultima cosa
 
Allora , per una nuova mappa con nuovi mob nn ci vuole tutto questo tempo
Il Problema è se esiste il livello 100.101.102.103.104 , e poi se davvero al 99 l'exp si blocca e nn si può + exp >_<
 
ancora con sta cosa?? se il player arriva al 99 si ferma! se tu gli moddi il livello resta fermo lo stesso non continua a salire di livello...devi sbloccare il limite, non è che se lo superi poi è svincolato..
 
ancora con sta cosa?? se il player arriva al 99 si ferma! se tu gli moddi il livello resta fermo lo stesso non continua a salire di livello...devi sbloccare il limite, non è che se lo superi poi è svincolato..
Già :omfg:
Non è che se gli metti 1 di exp magicamente dal 99 in poi riprende a expare.. :omfg:
 
dopo il 99 prende ancora exp solo che si ribassa di un sacco.....
P.S:Questo è il problema o lo so fare ho tutte le idee solo non so che emzzi utilizzare e se esistono questo è ù_ù la mia idee sono 2:
Prima idea: Creare una mappa nuova cone mob (nuovi o già esistenti) moddati (tipo cane slevaggio liv 90 (grado capo) :asd:) e chiaramente moddare l'exp ceh da ogni mob
Seconda idea:Dopo che il playerarriva a liv 99 lo moddiamo noi mettendogli un sacco di exp in più,e anche una nuova mappa con mob moddati sia di liv che di exp(tipo ch danno exp 1000000000)
EDIT:Le mie due idee possono anche andare insieme il problema non so se per esempio un liv.99 anche se arriva al 100% va a liv 100.In poche parole no so se il liv 100,101,102,103 esistano com descrizione ù_ù.Dovremmo mettere nel percorso dove sat il liv99 dovremmo aggiungere il 100,101,102,103 ecc.
RI-EDIT:Ora non rompete che dite che non lo sapevo che come avete visto lo sapevo solo che mi manca l'ultima cosa
questo conferma ciò che abbiamo detto fino ad ora...mi sa che parli tanto per parlare...ti abbiamo detto fino a mo che l'unico problema è superare il lv 99...e tu che dici?"Io lo so fare...io lo so fare...voi siete nabbi" e poi te ne esci co sta cavolata...vatti a coricare va..
 
raga non stiamo qua per corregge la lingua agli altri...se vuoi parlare in iteliano lo parla...e lo ascoltiamo...se vuoi parlare come a casa sua che parlasse...voi non leggete neanche..comunque troviamo na soluzione per qua..
 
in ogni caso anche quello brasiliano ha modificato:
Metin 2 - Site Oficial
I primi 3 se non erro han parecchia exp quasi 2kkk se non avessero modificato il livello massimo non prenderebbero manco 1 exp
anche usando il comando /set (nome pg) exp (numero exp) si riceve l'exp quandi si è al 99.
Quindi bisogna modificare qualcosa.
 
Provate a scaricare i file gafirst, game1_1 etc (file, non le cartelle! Sono di 70 mega l uno tipo!) e ad aprirli con 7-zip!
Appena hotempo provo io :S
 
questo conferma ciò che abbiamo detto fino ad ora...mi sa che parli tanto per parlare...ti abbiamo detto fino a mo che l'unico problema è superare il lv 99...e tu che dici?"Io lo so fare...io lo so fare...voi siete nabbi" e poi te ne esci co sta cavolata...vatti a coricare va..

non ho mai dato del nabbo a nessuno in questa discussione,e poi se leggi tutta la discussione ho detto lo so fare solo non ho i mezzi,questo sta a dire che io non volevo farti rosikare ma non ho i mezzi per superar il liv99
P.S:Dopo il 99 si riceve ancora l'exp
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.