Domanda Domanda, bot per offerte amazon?

Brent

Utente Silver
19 Gennaio 2019
142
27
11
72
Salve, ormai come sanno i possessori di Telegram, quest'ultimo è strapieno di gruppi di offerte che segnalano i prodotti a prezzi convenienti degli e-commerce più famosi. La mia domanda, siccome ne seguo più di uno, e vedo che pubblicano alla stessa ora lo stesso sconto, come fanno a prendere quello sconto? Come li rilevano?
 
li rilevano con i bot, appena il bot rileva che il prodotto è sceso di una percentuale di soldi decente, invia il messaggio al canale
 
li rilevano con i bot, appena il bot rileva che il prodotto è sceso di una percentuale di soldi decente, invia il messaggio al canale
Quindi è una sorta di PriceTracker, impostano una tolleranza di prezzo (ovviamente in negativo) e quando esso la raggiunge inviano un messaggio al canale (che viene prestabilito da loro), okay fin qui tutto chiaro. Però non mi torna il fatto che la maggior parte di questi gruppi pubblicano alla stessa ora, anzi, allo stesso secondo la stessa offerta. Io potrei tracciare vari tipi di prodotti, loro no, qualsiasi sia l'offerta la pubblicano. Non credo che vadano a tracciare prodotti alimentari, ect e pubblicano poi le offerte.