Domanda [Domanda] Creazione sito web , qualche idea ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Michiuzz

Utente Silver
23 Dicembre 2010
30
5
1
59
Non so se questa è la sezione giusta , però come da titolo chiedo qualche idea per la realizzazione di un Sito web. Vorrei fare un sito , ma non so di cosa :nono: , chiedo il vostro aiuto membri di Inforge :asd:
 
be come prima cosa dovresti avere un minimo d'idea XD

quali sono i tuoi interessi? io mi concentrerei su quello xk un sito fatto così tanto per fare e su argomenti che non t'interessano sarebbe un spreco di tempo oltre che un progetto fallimentare =)
 
Io pensavo a qualcosa di design , ma non mi convince molto.
Ho pensato a caricare dei miei disegni , ma non so se ne varrà la pena .
Se avrò un minimo di fans :D
 
Ultima modifica:
Sono indeciso sui disegni , è una passione poco sviluppata xD. A volte mi viene la vena artistica di farne tantissimi e poi , vuoto totale. Penso che mi dedicherò a un sito di Basket , myTeam. xD. Al massimo riposterò su Inforge qualche aiuto per trovare Cms per sito web ;) , fra poco dai. Comunque grazie , sei stato l'unico a leggere questa maledetta discussione ò_ò.
 
bè se vuoi puoi darmi una mano a me a fare il mio sito XD .. non ho studiato programmazione ma è una cosa che mi affascina, quindi sono un po imbranato
 
puoi fare un sito con i passioni che ognuno ha per esempio disegni posta i suoi disegni musica posta la sua musica che ha fatto e tutti a commentare se e bello o come può migliorare e con una chat per il sito
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.