Domanda Domanda gestore all'estero

OccultSatanic

Utente Silver
5 Luglio 2021
154
32
40
99
La prossima settimana starò per 5 giorni in Spagna, zona Siviglia.
Non sono mai stato all'estero per più di 2 giorni e mai per lavoro.
Devo utilizzate costantemente il telefono per tenermi in contatto coi miei colleghi.
Sono con Illiad da quasi un anno e mi trovo molto bene in Italia, offerta con 120 giga e molto veloce e conveniente.
Volevo chiedere, ci saranno cambiamenti nella mia offerta dati durante il mio soggiorno in Spagna? Si ridurranno oppure rimarranno sempre limitati a 120 giga?

Grazie mille
 
La prossima settimana starò per 5 giorni in Spagna, zona Siviglia.
Non sono mai stato all'estero per più di 2 giorni e mai per lavoro.
Devo utilizzate costantemente il telefono per tenermi in contatto coi miei colleghi.
Sono con Illiad da quasi un anno e mi trovo molto bene in Italia, offerta con 120 giga e molto veloce e conveniente.
Volevo chiedere, ci saranno cambiamenti nella mia offerta dati durante il mio soggiorno in Spagna? Si ridurranno oppure rimarranno sempre limitati a 120 giga?

Grazie mille
In teoria entra in gioco il roaming, dovresti vedere quali tariffe applica illiad.

Rileggendo però, in Spagna, non dovresti avere maggiorazioni in quanto all'interno dell'UE.

Quindi ti direi sì, rimangono 120 giga.
 
In teoria entra in gioco il roaming, dovresti vedere quali tariffe applica illiad.

Rileggendo però, in Spagna, non dovresti avere maggiorazioni in quanto all'interno dell'UE.

Quindi ti direi sì, rimangono 120 giga.
Non saprei neanche dove trovarle queste informazioni e non ho trovato nulla in rete,
Comunque grazie mille
 
La prossima settimana starò per 5 giorni in Spagna, zona Siviglia.
Non sono mai stato all'estero per più di 2 giorni e mai per lavoro.
Devo utilizzate costantemente il telefono per tenermi in contatto coi miei colleghi.
Sono con Illiad da quasi un anno e mi trovo molto bene in Italia, offerta con 120 giga e molto veloce e conveniente.
Volevo chiedere, ci saranno cambiamenti nella mia offerta dati durante il mio soggiorno in Spagna? Si ridurranno oppure rimarranno sempre limitati a 120 giga?

Grazie mille
Ciao assolutamente no, se rimani nell'unione europea utilizzando il roaming hai la stessa offerta che tieni qui in Italia, l'unica differenza è che chiaramente non hai la stessa copertura. Iliad non ricordo su che reti spagnole si appoggia (forse Vodafone es ma non vorrei dire una cavolata).