Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
DomandaDomanda: Il Client di Sandoz 2011 funziona per server hamachi con file 2011?
Salve come ho scritto nel Titolo vorrei sapere se il client di Sandoz 2011 funzioni mper un server di hamachi creato con file 2011...
Grazie in anticipo!!