Domanda Domanda: Il Client di Sandoz 2011 funziona per server hamachi con file 2011?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Omg97

Utente Silver
9 Settembre 2011
2
1
0
51
Salve come ho scritto nel Titolo vorrei sapere se il client di Sandoz 2011 funzioni mper un server di hamachi creato con file 2011...
Grazie in anticipo!! :D
 
direi proprio di si <.< client 2011...file 2011...di solito dovrebbe funzionare no? :asd: comunque prova tu stesso fai prima :O
 
sisi è tutto già implementato nel client,per il resto le armi tedesche anche se non tutte le devi implementare in navicat :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom