Discussione [Domanda]Nuovo Evento E Aiuto....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

• Tommy Gavin •

Utente Emerald
13 Novembre 2009
1,334
97
151
559
Ragazzi come dal titolo mica sapete qnd si farà un nuovo evento oppure potreste dirmi quale sara??Un aiuto Anke se gioco da tempo mi stavo kiedendo x acquisire la mira ke dovrei fare Help Me...Grazie:V
 
Secondo me per mirare devi fare TD facendo lo sniper, per imparare a schivare i colpi e ad uccidere velocemente fai chaser mode o BR (Battle Royal), riguardo agli eventi non sono segnalati sul sito alaplaya? D:
 
io credo che l'evento sarà il 25 perchè di solito la patch e gli eventi escono ogni ultimo martedì del mese
 
Allora, per quello che ne so questo evento finisce il 12/01/11 e di solito alaplaya raramente lascia giorni senza eventi, quindi è come dire che ogni settimana c'è un evento diverso, solo che questo è durato quasi un mese XD Comunque per esercitarti con la mira prova a snippare in TD però non col mirino (Click destro) ma normale.
 
LoL ma se so 28 -.-" devo anda in pro ke nn c'e ne sta nex.-.

bah
parti dal fatto che io sono livello 22 ma ho + di 3 account al 15 (quindi fidati xD)

io ho imparato a snippare nei DM per comodità delle mappe (XK SONO PICCOLE E NON SPECULARI) ma io avevo gia delle basi negli FPS
se devi imparare da 0 comincia in tunnel con il cannonade poi passa a colosseum sempre con il canno e poi a ST2 sempre col canno
quando ti sarai esercitato 1 bel po con il canno passa al rail gun

per la velocità le BR sono le migliori
ma se nn ti piacciono fai il classico DM neden1

per la build dello sniper a mio consiglio la migliore è : Rail Gun o Cannonade, Counter Sword, Revolver o SubMachineguns, HP+30
per i DM: Sub, Plasma o Bat, la terza è relativa ma io consiglio il Revo o la Burst Shotgun
 
  • Mi piace
Reazioni: Riky.exe
bah
parti dal fatto che io sono livello 22 ma ho + di 3 account al 15 (quindi fidati xD)

io ho imparato a snippare nei DM per comodità delle mappe (XK SONO PICCOLE E NON SPECULARI) ma io avevo gia delle basi negli FPS
se devi imparare da 0 comincia in tunnel con il cannonade poi passa a colosseum sempre con il canno e poi a ST2 sempre col canno
quando ti sarai esercitato 1 bel po con il canno passa al rail gun

per la velocità le BR sono le migliori
ma se nn ti piacciono fai il classico DM neden1

per la build dello sniper a mio consiglio la migliore è : Rail Gun o Cannonade, Counter Sword, Revolver o SubMachineguns, HP+30
per i DM: Sub, Plasma o Bat, la terza è relativa ma io consiglio il Revo o la Burst Shotgun

mah cmq essere sniper nn serve a nnt contro un pro stricker <.<
 
bah
parti dal fatto che io sono livello 22 ma ho + di 3 account al 15 (quindi fidati xD)

io ho imparato a snippare nei DM per comodità delle mappe (XK SONO PICCOLE E NON SPECULARI) ma io avevo gia delle basi negli FPS
se devi imparare da 0 comincia in tunnel con il cannonade poi passa a colosseum sempre con il canno e poi a ST2 sempre col canno
quando ti sarai esercitato 1 bel po con il canno passa al rail gun

per la velocità le BR sono le migliori
ma se nn ti piacciono fai il classico DM neden1

per la build dello sniper a mio consiglio la migliore è : Rail Gun o Cannonade, Counter Sword, Revolver o SubMachineguns, HP+30
per i DM: Sub, Plasma o Bat, la terza è relativa ma io consiglio il Revo o la Burst Shotgun

Bella giuda +1
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.