SlenderMan Aka GreyWolf
Utente Gold
Si può uppare un database di un hamachi su un dedicato?
Io provai a farlo con i file 2007,ma niente da fare
non me lo faceva uppare,quindi mi chiedevo se magari ho sbagliato qualcosa io,comunque dico in generale anche per i 2010.Quindi magari sbaglio a fare qualcosa,o proprio serve un database di default?
Grazie a chi mi sa aiutare
Io provai a farlo con i file 2007,ma niente da fare
non me lo faceva uppare,quindi mi chiedevo se magari ho sbagliato qualcosa io,comunque dico in generale anche per i 2010.Quindi magari sbaglio a fare qualcosa,o proprio serve un database di default? Grazie a chi mi sa aiutare
