Discussione [DOMANDA]Posso uppare database di un hamachi per dedicato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
31 Agosto 2012
561
78
50
268
Si può uppare un database di un hamachi su un dedicato?
Io provai a farlo con i file 2007,ma niente da fare :( non me lo faceva uppare,quindi mi chiedevo se magari ho sbagliato qualcosa io,comunque dico in generale anche per i 2010.Quindi magari sbaglio a fare qualcosa,o proprio serve un database di default?

Grazie a chi mi sa aiutare :)
 
Prima bisogna mettere un database anche vuoto e poi metti tutti i file in account - common - player etc..
Si , comunque si può fare mettere db di un hamachi a quello di un dedicato o viceversa

 
Cioè io ricordo che mi dava errore..magari sbaglio effettivamente io prima startavo l'hamachi con file 2007 di rain e poi la cartelle da uppare come account/common/player le uppavo direttamente da navicat o da winscp..però dava un errore e non runnava,che magari bisogni ripulire i file log??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom