L Lelouch Utente Emerald 24 Settembre 2009 2,217 45 58 429 13 Ottobre 2009 #1 raga siccome ho un server privato e mi stufo ogni volta afare stop ecc mi dite come si modda lo status da gm? con i comandi?
raga siccome ho un server privato e mi stufo ogni volta afare stop ecc mi dite come si modda lo status da gm? con i comandi?
L Lelouch Utente Emerald 24 Settembre 2009 2,217 45 58 429 13 Ottobre 2009 #3 no mi sembra che cera un comando tipo /hp 999 ma non va
X xxlolloxx Utente Silver 25 Maggio 2009 14 1 0 59 13 Ottobre 2009 #4 io sul mio server dal db l'ho fatto poi bho nn lo so
L Lelouch Utente Emerald 24 Settembre 2009 2,217 45 58 429 13 Ottobre 2009 #6 uppppppp daqi raga pls so che esiste ma non lo so
W WideZealt Utente Palladium 16 Aprile 2009 4,047 217 744 1,757 13 Ottobre 2009 #7 http://www.cheatforge.net/community...modificare-le-dei-bonus-e-moddare-status.html certo che leggere no eh
http://www.cheatforge.net/community...modificare-le-dei-bonus-e-moddare-status.html certo che leggere no eh
L Lelouch Utente Emerald 24 Settembre 2009 2,217 45 58 429 13 Ottobre 2009 #8 esiste un comando che non ce bisogno che entri nel DB -.-
L Lelouch Utente Emerald 24 Settembre 2009 2,217 45 58 429 13 Ottobre 2009 #9 UPPPPPPPPPP raga rispondete pls
L Lelouch Utente Emerald 24 Settembre 2009 2,217 45 58 429 14 Ottobre 2009 #11 uppppppppp dai qualcuno lo aveva postato il comando am non ricordo chi e doveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
uppppppppp dai qualcuno lo aveva postato il comando am non ricordo chi e doveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee