Domanda!su hamachi p server metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FuffyMiao

Utente Platinum
15 Maggio 2010
5,188
99
1,631
1,276
Mi dite dettagliatamente come dovrebbe essere un server hamachi giokabile e quindi come deve essere x attirare gente???

Non rispondete:hamachi fa skifo lascia stare,vi pregherei di rispondere alla mia domanda gentilmente grazie!

purtroppo se fai hamaci devi fare partire da 70-100
però un server bello è da liv 1 con equi che devi fare
e altro e non dare subito tutto

Secondo me devi lasciare tutto com'è, eccetto i bonus, quelli moddali tanto xD e il livello 127, non mettere 6 e 7 bonus se no dobbiamo farci 1008994 equip; metti lotte critiche, traffigenti,gli item che aumentano hp,difesa,attacco e intelligenza...metti i forzieri della morte però ad un prezzo abbastanza alto e le rate a 1000% >_> poi non so, io preferisco i server così,agli altri possono anche non piacere :)

purtroppo se fai hamaci devi fare partire da 70-100
però un server bello è da liv 1 con equi che devi fare
e altro e non dare subito tutto

lo ho fatto ma giokiamo sl in 5 e fragolina te lo puo' assicurare nel senzo del lv1 e non dare tutto subito x questo pensavo di farlo diventare da pvp

lo ho fatto ma giokiamo sl in 5 e fragolina te lo puo' assicurare nel senzo del lv1 e non dare tutto subito x questo pensavo di farlo diventare da pvp

Il problema è che se le persone devono expare, dropparsi le corazze e le armi, fare soldi..pensano che è meglio andare su un dedicato non ha orari, se vuoi attirare gente lo devi fare solo da pvp e quando non ci sono altri hamachi su cui giocare xD ma soprattutto devi essere gentile e disponibile, perchè quando ci sono i gm antipatici se ne vanno tutti u.u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom