Domanda Domanda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

WREX

Utente Silver
4 Aprile 2012
135
16
25
87
Salve ragazzi secondo voi in un mese usando una PTS proprio tanto riuscirei a fare piu' di 500 euro?
Secondo voi quanto tempo dovrei strarci?
Rispondete seriamente non sto scherzando :nono:
 
Secondo me fai prima ad investire un po' di denaro e aspettare, eviti anche tutte le ore sprecate su vari siti per fare offerte.
 
Eh non posso.. ci avevo già pensato.. io avrei questa pts(sitecash) con la quale non dovrei effettuare il payout... chiedo i premi da amazon che io voglio e l'admin me li manda... senza mandarmi soldi su paypal ecc... è per questo che volevo sapere un po'.... posso starci anche 3 ore al giorno.. ma secondo voi c'è la farei a fare +500 ?
 
mmm beh ragazzi sn curioso di questi investimenti...ma x caso guadagnate, cioè dico avete un margine di successo? io sono favorevole ai tanti modi di guadagnare, xchè vorrei farmi tanti soldi e quindi ragazzi, potete dirmi se conviene investire in quello che sapete voi? potrei avere + info in merito?^^
 
3 ore su sitecash assolutamente no. Se usi una pts che paga meglio,e ci stai almeno 6 ore al giorno ce la puoi fare in 1 mese :sisi:
 
Nella mia pts facevano 15$ al giorno i più bravi, 450 euro al mese, ma ho chiuso xDDD

- - - Updated - - -

Cmq fidatevi, consiglio uinvest, io ci ho investito 300 euro =)

Ho dovuto però riprenderli e quindi non ci ho maturato niente se no facevo 45$ al mese per 7 anni direi quindi:

45$ (non ricordo se erano dollari o euro) x 12 mesi = 540$ all'anno x 7 anni = 3.780$ =3

Ho dovuto però rititrarli e me li hanno spediti il giorno stesso^_-

Unica pecca:
Le tasse, sono leggermente alte ma non le fa il sito, le fa chi trasferisce i soldi, cmq se investite e li lasciate li non vanno calcolate, tanto saranno superflue ^^

Se inserite e prelevate subito come ho fatto io una 20 di euro li vedete andar via xD
 
Si scusami xD ho un sacco di progetti legati a inforge in sti giorni xD scusa la mia assenza ç....ç


Fine ot xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.