Domanda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ma è divertente come gioco? si riesce agiocarci per un pò o ci si stufa subito?:asd:
Beh.. è un gioco online.. Magari a volte giocando soli ci si annoia però giocando con compagni si riesce a divertirsi.
Ovviamente essendo lontano il server, si lagga però è abbastanza divertente, figo e giocabile.
Io sinceramente se non apro DBO almeno una volta al giorno mi sento male e non credo mi stuferò mai.
Ti consiglio di guardarti qualche video su YT.
 
io gioco da piu di un anno, e posso dirti che ci sn stati momenti in cui lo lasciato anche x un po, ma dopo li altri giochi nn riuscivano a consolarmi e passavo di nuovo a dbo il quale mi divertiva in un modo a parte. pox dirti che cn questo gioco nn ti annoierai mai, forse ci saranno momenti in cui sentirai la voglia di giocare anke altri ma dopo un po ritornerai sempre a dbo.
 
ok dai mi avete convinto lo provo ;)

- - - Updated - - -

ma è in italiano?

- - - Updated - - -

un link di dove ci si può registrare?
 
  • Mi piace
Reazioni: RNCB
ok grazie ora mi sono registrato e ho patchato il client con altri aiuti ma se non dovesse funzionare seguo sicuramente la tua risp grazie =) stò aspettanto gl'aggiornamenti che sono lunghissimi sara da 2 ore che stà scaricando! :sisi:
 
ok grazie ora mi sono registrato e ho patchato il client con altri aiuti ma se non dovesse funzionare seguo sicuramente la tua risp grazie =) stò aspettanto gl'aggiornamenti che sono lunghissimi sara da 2 ore che stà scaricando! :sisi:
Più che aggiornare, il launcher controlla se ci sono tutti i file necessari a giocare e nel caso ci siano aggiornamenti te li scarica. Nel caso non capisci qualcosa del gioco dimmelo pure che ti aiuto.
 
ciao sono riuscito a registrarmi ho provato a giocare ma già nella prima missione essendo tutto in giapponese non capsico cosa devo fare e nel link per la patch in italiano che mi hai dato non trovo il link per scaricare =(
 
Grazie per la pazienza =) ma si vede che ieri avevo problemi con la rete perchè quando schiacciavo mostra altro non caricava nnt =) sono riuscito ad inserire la patch correttamente ora stò giocando spero d'incontrare qualche italiano =) anche se non sò bene in che server sono ahahhahahaha ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.