Cercasi Nuovo progetto semi New

subpsycho

Utente Iron
20 Novembre 2023
2
1
0
2
Salve ragazzi, volevo porvi delle domande ovvero:
gioco a metin da tantissimi anni ormai (2009) ma nell’ultimo periodo mi sono distaccato un po’ visto che non sono riuscito a trovare un server che mi soddisfi.
ora la mia domanda è :
ce qualcuno che abbia contatti o che se ne intenda se volessi aprire un server tutto mio?
che posso affidarmi a lui o a più di uno al 100%?
che riesca a crearmi un sito e gameplay tutto impostato come voglio io?
ovviamente discutendo e parlandone anche dei relativi prezzi.
Visto che non me ne intendo di programmazione di siri e gameplay avevo pensato di affidarmi a qualcuno che ne sapesse piu di me e che magari poteva portare avanti il mio progetto.
Se vi va di discutere potete trovarmi su discord:
subpsycho

vi ringrazio ❤️
 
Ciao, vorrei darti la mia personale opinione a riguardo. Da quanto sono riuscito ad intuire dal tuo post credo che, alla base, il tuo non sia un approccio corretto, o per lo meno ci sono aspetti da chiarire:

Piccola premessa: Con ciò non voglio assolutamente scoraggiarti bensì aprirti gli occhi a riguardo. Riuscire a realizzare un progetto (serio) senza avere da parte tua competenze informatiche, o quanto meno avere tanta voglia di imparare, è un impresa ardua. È impossibile? No, come qualcuno disse, nulla è impossibile.
Spendersti molto? Si, e per molto intendo diverse migliaia di euro.


1. Non puoi affidarti ad un developer che “porti avanti il tuo progetto”, non funziona così. Un developer, nella stragrande maggioranza dei casi, viene pagato ad ore per realizzare un certo lavoro “x” richiesto. È essenziale, quindi, avere ben chiaro cosa si vuol realizzare.
In alternativa, ci sono alcuni ottimi developer che vendono i loro system ma dovrai essere tu ad implementarli e adattarli al tuo gameplay.

2. Non hai menzionato i file server. In generale, il consiglio che io darei è quello di acquistare i source di Martysama, file molto stabili seppur spogli di system. Personalmente credo che partire da una base come quella di Marty sia l’approccio giusto da adottare ma nel tuo caso non so quanto sia conveniente a livello puramente economico, considerando che non hai molte competenze informatiche, dovresti “portare i file” ad un livello (system) che possa competere con i server attuali. Ma ripeto, secondo me sarebbe l’approccio corretto.
L’alternativa potrebbe essere acquistare i file di owsap (non li conosco personalmente) ma credo abbiano già qualche system in più rispetto ai precedenti ma ovviamente il prezzo d’acquisto sarà maggiore rispetto ai primi.
[ perfettamente bilanciato, come tutto dovrebbe essere. -cit ]
A te la scelta.
Comunque ti sconsiglio fortemente di acquistare file “noti” da qualcuno che promette di vederli già fixati. Fixati da chi? E come? Non c’è dato saperlo

3. In realtà non c’è un punto 3, o per meglio dire, ce ne sarebbero molti di più, è un argomento talmente vasto che rispondere in maniera esaustiva in poche righe è pressoché impossibile. Comunque mi metto a disposizione per rispondere a qualche tua domanda, puoi scrivermi il tuo discord in PM.