Domanda domanda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MasterPro92

Utente Electrum
1 Maggio 2013
181
53
11
163
qualcuno sa come si toglie la percentuale di fallimento dei bonus su metin2 e anche come si restarta senza fare reboot per aggiungere oggetti ecc
 
DB >> refine_proto >>> colonna prob la setti a 100.
Comando "/reload p" >>> ricarica le prototype tables ossia mob_proto, item_proto e credo anche refine_proto.
Ad item_proto puoi solo aggiungere oggetti, se li togli e dai il comando sei spacciato.
 
no ma io dico hai bonus

- - - Updated - - -

gia fatto e non si e' buggato nulla inoltre sai come trasformo item proto client in item proto db ho trovato alcuni programmi che lo fanno ma mi dice che item proto non e' buono siccome sto creando client e query universali per tutti i server faccio un favore a tutti se riesco in questa impresa signofica nuovi server ecc
 
Ultima modifica:
no ma io dico hai bonus

- - - Updated - - -

gia fatto e non si e' buggato nulla inoltre sai come trasformo item proto client in item proto db ho trovato alcuni programmi che lo fanno ma mi dice che item proto non e' buono siccome sto creando client e query universali per tutti i server faccio un favore a tutti se riesco in questa impresa signofica nuovi server ecc
Il tuo non era item proto ma semplicemente un file xml di pc
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom