Domande sulle prime missioni varie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RNCB

Utente Silver
3 Agosto 2013
93
11
9
60
Qualcuno si ricorda come si risolvono le prime missioni che hanno solo delle parole in italiano? una penso chieda di fare un mercato privato mi potete spiegare come si fa? =) poi una dovrebbe essere di fare un duello giusto?
mt0a2s.png

queste sono le missioni se ho capito bene due sò farle sono le altre che non capisco cosa chiedono se vi ricordate cosa c'è da fare o vi servono le parole chiavi ditemelo che ve le dico così mi aiutate a risolverle e a levarle dell'inventario =) grazie
poi volevo sapere se sapevato come mai dopo qualche giorno che giocavo al gioco mi sono spariti i nomi dei mostri e non posso più vedere nemmeno il liv dei players e sono stati sostituiti con dei punti interrogativi come faccio a far tornare normale devo ripatchare il gioco?
 
Per quanto riguarda i ??? su qualsiasi cosa è perchè lo scouter è danneggiato, quindi vai da qualsiasi mercante e fai ripara tutto. le missioni invece sono quelle ke hai detto: x aprire il negozio privato premi k, si aprirà la pagina delle skill ke è divisa in 4 sezioni (in alto vicino al bordo), clicca sull'ultima e sulla destra c'è una cosa ke assomiglia a una cabina telefonica inglese gialla. clicca col destro
 
  • Mi piace
Reazioni: RNCB
Una credo sia quella del pet, c'è una discussione proprio in questa sezione a riguardo. Le altre non lo so io le ho rifiutate
 
come faccio a fare un duello in arena e dov'è il medosa gramble?

Prendendo come esempio l'immagine che hai postato e avendo sempre il pg nella stessa direzione vai a sinistra, supera il teleport e ti troverai davanti ad un mercante col cappello viola, dietro di lui c'è una specie di macchinetta in cui ti registri per il duello in arena; li vicino ci sono anche delle macchinette con delle sfere dentro, quelle sono le mudosa grambler da cui pescare
 
  • Mi piace
Reazioni: RNCB
Si in quella devi andare vicino all'entrata della città dove c'è quella colonnina con la palla viola sopra e cliccarci col destro, così quando muori e fai rinasci, ricominci da lì
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.